giovedì 17 dicembre 2009

UNA RAGAZZA CHE NON CAPISCO


IL RAGAZZO DELL'EMAIL CHIEDE:

Ciao ho bisongo di un consiglio.. allora c'è una ragazza che non riesco a comprendere.. Devi sapre che tempo fa questa ragazza mentre era fidanzata venne a a casa mia per.. dicendomi di essere single. Io commisi tutti gli errori possibili e mi diede il palo, ora dopo qualche mese, ci risentiamo, solamante che lei mi dice di essere single nonostante sia fidanzata , lei flirta con me mi chiama amore biscottino ecc.. ma alle mie battute del tipo “eee è per questo che ti piaccio” mi rispnonde, no tu non mi piaci sono io che piaccio a te. Il contatto fisico (anche se il 90% delle volte devo iniziarlo io) c’è mi fa massaggini e facciamo spesso a botte tanto che mi ha chiesto ripetizioni di auto difesa.. (non so se è per rivenire a casa mia) noi andiamo in palestra insieme io spingo per allenarmi spesso con lei e lei ogni tanto viene ogni tanto no.. Io francamente non capisco se lei è la tipica ragazza che ha bisongo d’attenzioni o se è un suo modo per spronarmi a provarci.. confido in una tua risposta grazie!

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Caro amico di Rimorchiadonne, se la ragazza fidanzata ti dice che è single, è un chiaro segnale che sta ad indicare che per te è libera...quindi datti da fare e non perdere altro tempo... e poi magari dopo se vuoi continuare la relazione chiarisci la situazione fidanzata-single.

2 commenti:

  1. Perchè le dici è per questo che ti piaccio?.. non bisognerebbe mai dire una cosa del genere ad una donna..lo sai che le piaci perchè devi rompere questa armonia tacita??? ti dice si o no che t'importa, tu la sai la risponsta,quindi non chiederle più una cosa del genere! Se finisce troppo in amore e cucciolo potresti non risucire nell'impresa! Intanto falle capire che sei discreto al 100%...che sei una botte di ferro e tieni la bocca chiusa, così lei si sentirà più sicura e verrà con te più facilmente...non ti far vedere preso altrimenti potrebbe aver paura che tu le rompi le scatole dopo che ci sei stato insieme... Quindi non esagerare con inviti in palestra , messaggini o telefonate..falle capire che con te non c'è rischio di sgamo. A Daniele l'ardua sentenza su quello che ho scritto!

    RispondiElimina
  2. Confermo quello che hai scritto amico.

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.