mercoledì 30 dicembre 2009

RIMORCHIARE RAGAZZA GIOVANE


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao,
sono il proprietario di un negozio,
ultimamente ho assunto alle mie dipendenze una ragazza molto più giovane di me
carina, simpatica e brava.
Io sono single, sono molto attratto da lei ma essendo molto giovane ,
e per di più straniera
mi sono fatto molti problemi per chiederle di uscire.
Ora sta uscendo con un ragazzo della mia età ,lei dice che si stanno
conoscendo.
Mi sento di avere perso una occasione anche perchè nonostante l' età è una
ragazza molto matura.
Ora succede che sto veramente male,vorrei sapere come è possibile
riconquistarla.
ciao

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Carissimo amico di rimorchiadonne, capisco che la tua situazione non è stata facile, è normale farsi dei problemi con una ragazza più giovane, però lei non si è fatta molti problemi ad uscire con uno della tua età.
Visto che è una tua dipendente e quindi passi abbastanza tempo con lei potresti sfruttare a tuo favore questa situazione.
Non farle capire che sei geloso perché esce con un altro, comportati come sempre, si spiritoso, simpatico, ogni tanto fai qualche battutina a doppio senso e vedi come reagisce, devi cercare di creare feeling fra te e lei.
Spero che ti vada bene, si sicuro di stesso e non crearti problemi, l’amore non ha età, se percepisci che lei è attratta da te , quando ti si pone la situazione giusta provaci.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.