sabato 5 dicembre 2009

DIFFERENZA DI ETA'


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

ciao Daniele

Sono un giovane innamorato pazzo di una ragazza bellissima, io non sono ne bello e ne brutto e questo mi comporta un po di insicurezza.

Lei dovrebbe avere all'incirca 18 anni io 35.

A parte la differenza d'eta' che non mi spaventa,

vorrei riuscire a parlarle e magari chiederle di uscire, purtroppo ogni qual volta la incrocio per strada e' sempre in compagnia dei genitori o della sorella maggiore.

Sporadicamente la trovo con un'amica , ma essendo timido non saprei come approcciarla evitando di fare magari una figuraccia pessima e magari la figura del maniaco.


Attendo un tuo suggerimento.



RIMORCHIADONNE RISPONDE

L’amore non ha età…lei non ti approccerà mai perché è più piccola di te, dovrai essere tu a fare la prima mossa, sfrutta l’occasione di quando sporadicamente la vedi con un’amica...
Cerca di non essere invadente, non andare dritto al sodo, lavoratela con calma,non avere fretta di arrivare,parlale, conoscila combatti la tua timidezza, buttati. Spero che riuscirai a conquistarla.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.