venerdì 18 dicembre 2009

CONTATTO FISICO CON RAGAZZA FIDANZATA


IL RAGAZZO DELL'EMAIL DICE:

Ciao, complimenti per il sito, ti volevo chiedere un consiglio: conosco una ragazza da circa un anno, lei è sempre stata fidanzata con uno, e siamo amici normali, anche se ci vediamo molto spesso per lavoro.
Ora di recente, tra di noi è cresciuto enormemente il contatto fisico, senza che in effetti sia successo niente di particolare, quindi non ho per niente capito come mai così d'improvviso ha cominciato a comportarsi così con me. Questo fatto è andato avanti per qualche giorno finchè lei non mi ha detto se per favore quando capitava quel contatto fisico mi potevo scansare perchè lei non ci riesce, e anche che si è stranita perchè quel tipo di contatto ce l'ha solo col ragazzo ma che anche averlo con me le faceva piacere.
Ora, premesso che non ho idea del perchè sia successo ciò visto che io non ho fatto niente, cosa posso fare per approfittarmi della situazione? preciso che lei è fidanzata da parecchio e in modo molto stabile, non c'è nessuna crisi o altro col ragazzo...

Spero tu mi sappia dare qualche consiglio...
Grazie!
Edoardo

RIMORCHIADONNE RISPONDE:

La ragazza è attratta da te se ci provi lei ci sta.
Forse le cose con il suo ragazzo non vanno molto bene e sta cercando una nuova storia, o forse le cose vanno bene e sta cercando solo di divertirsi qualche volta con te, in tutte i due i casi vuole avere un rapporto intimo con te quindi approfitta della situazione e poi magari dopo chiarisci con lei che tipo di rapporto vuole avere.

2 commenti:

  1. Ciao a tutti e Buon Anno, scusate se mi intrometto...
    ho lo stesso problema con una collega di lavoro...
    spesso e volentieri lei cerca il contatto fisico, che io ricambio, qualche volta ci abbracciamo pure innocentemente, tuttavia ho provato a baciarla ma si è tirata indietro (è fidanzata) e io non ho insistito...
    Per favore datemi qualche consiglio, io sono molto timido ed è molto tempo che non tocco una donna...
    Vilfredo

    RispondiElimina
  2. Magari hai provato a baciarla in un momento sbagliato, cerca il momento giusto, magari se ci provi con una single è tutto più facile.

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.