martedì 15 dicembre 2009

CONTATTATO SU FACEBOOK


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao Alfonso, vorrei chiederti un consiglio su una cosa che mi è successa stamattina.
Sono stato contattato su facebook da una ragazza che non conosco e che un po' di tempo fa mi aveva aggiunto tra i suoi amici. Dopo aver parlato del più e del meno (sul suo profilo non si riusciva a capire molto bene che tipa fosse, quindi non abbiamo parlato di niente di particolare), le chiedo se le andava di incontrarci per prendere un caffè, e mi risponde: NO, senza nemmeno dirmi le solite scuse (non posso, sono impegnata, ecc.), ma mi invita ad andare a vederla ballare in discoteca (fa la cubista), dopo di chè si disconnette. A quel punto le invo un messaggio ed insisto dicendole che non mi interessa vederla ballare ma conoscerla di persona. Ti chiedo,visto che sono stato spiazzato dal fatto che mi abbia contattato lei per prima, che ha rifiutato il mio invito (un innocentissimo caffè), ma comunque mi ha invitato ad andare a vederla ballare nel locale in cui lavora, ho fatto bene ad insistere? E se non dovesse rispondere al messaggio, farei bene ad insistere ancora o sarebbe meglio lasciar perdere? Aspetto una tua risposta

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Diciamo che se vai nel locale dove lavora il massimo che puoi fare è salutarla e presentarti di persona, anche se interagirete per poco tempo, intanto lei ti vede dal vivo e si fà un idea, poi continui a lavorartela su facebook, e magari dopo passi alla fase caffè….comunque con la frase che hai scritto le fai capire che sei interessato seriamente a conoscerla di persona…bisogna vedere lei che risponde e se risponde…in queste cose a volte si procede a piccoli passi mettere i paletti subito all’inizio potrebbe infastidire la donna, se fossi in te, non le scriverei più niente e mi presenterei in discoteca per conoscerla di persona e poi procedere il lavoro di conquista su facebook per un possibile appuntamento. Quindi non insistere e se ti risponde accetta il suo invito , non si rifiuta mai un invito di una donna.

4 commenti:

  1. ti ha chiamato Alfonso come il tuo "alterego" dei video :D

    sempre complimenti per i consigli che dai!

    RispondiElimina
  2. Secondo me è interessata la tipa...però non ti devi sentire spiazzato se ti dice no per il caffè anche se è stata lei ad aggiungerti...sicuramente non vuole passare per una facile..dovevi aspettare un 5 giorni di chat visto che è nato tutto tramite internet..e quando dico 5 giorni non intendo consecutivi, altrimenti risulteresti forse anche assillante. Per come la vedo io quando è cosi megli dosare giorni e tempo di conversazione in chat e poi buttare l'amo al momento giusto sicuramente non il primo o secondo o terzo giorno!

    RispondiElimina
  3. secondo me è uno spammer che fa pubblicità alla discoteca e cerca clienti nuovi. meditate gente

    RispondiElimina
  4. mmmm,mi sa proprio che hai ragione caro kermiti il rospo...

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.