venerdì 27 novembre 2009

TRADIMENTO SENZA VINCOLI


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao,
sono fidanzato con la mia ragazza da 8 anni ormai e la vita con lei e'
diventata monotona.
Ho conosciuto una commessa anchessa fidanzata da 6 anni.
Abbiamo stretto da subito una forte amicizia reciproca.
Io mi sento molto attratto da lei , anche se non e' il massimo della bellezza.
Non so come fare per farle capire che vorrei avere un rapporto anche per una sola notte.
Naturalmente sempre mantenendo un po di galateo.
potresti darmi qualche
consiglio?
Grazie!

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Caro amico di rimorchiadonne , con questa tua domanda mi viene in mente una situazione analoga, capitata ad un mio amico fidanzato…
Conobbe una ragazza che gli piaceva molto e aveva capito che anche lui piaceva a lei, per fartela breve le ha semplicemente parlato dicendole che voleva solo divertirsi con lei e niente di più perché era fidanzato, e la ragazza accettò la sua proposta, si divertirono insieme per alcuni giorni e poi finì li, lui è rimasto fidanzato con la ragazza di sempre.
Quindi non devi fare altro che parlarle esattamente come fece il mio amico, dille semplicemente che vuoi andare a letto con lei ,ma però deve essere solo una cosa occasionale poiché sei già impegnato in una storia da 8 anni.
Hai il 50% di possibilità di farcela,
Buona Fortuna.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.