Categorie
DRITTE RIMORCHIADONNE LE CHAT

TECNICHE FOTOGRAFICHE PER LE CHAT

Rimorchiare in chat attraverso i social network è ormai all’ordine del giorno.

Siti come Badoo, facebook, meetic e friendscout24 sono utilizzati sempre più spesso dai ragazzi e dalle ragazze, ma anche dai cinquantenni e le sessantenni.

Come ho ripetuto più volte, conquistate una ragazza attraverso internet è molto più facile che nella realtà, proprio perché si evita quell’imbarazzo iniziale che si avrebbe in un approccio dal vivo, in chat è normalissimo dire “ciao” ad una persona che non hai mai visto prima, mentre nella realtà verresti considerato uno che ci prova, inoltre è anche molto comodo, poiché si può conoscere gente nuova stando comodamente seduti sulla poltrona di casa,in ciabatte e pigiama, con il proprio pc…

Uno dei fattori negativi del rimorchio on line è che spesso e volentieri le persone che vediamo attraverso le foto molte volte non rispecchiano la realtà.

Magari ci ritroviamo a parlare con una ragazza che in foto sembra una velina e poi quando la incontriamo dal vivo sembra la sorella del gabibbo….

Questo perché si fanno fotografare dai professionisti che poi lavorano le foto con programmi fotografici e avvengono dei veri e propri miracoli, oppure si auto scattano in angolazioni e posizioni particolari in cui riescono a nascondere i loro difetti.

In questo simpatico spot pubblicitario della samsung possiamo vedere le tecniche fotografiche per nascondere i nostri lati negativi…buona visione.


Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments