martedì 10 novembre 2009

RITORNARE CON LA MIA EX RAGAZZA


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao Daniele piacere di conoscerti, navigando qua e la mi sono imbattuto nel tuo sito, che devo ammettere, d'ha degli ottimi consigli in fatto di seduzione, sei un prezioso aiuto per tutti noi :D

Bhe volevo parlarti del mio problemino, è un problema che forse molte persone hanno, ed è quello di riconquistare una propria ex. So quanto possa essere controproducente, quanto possa essere una scelta sbagliata ecc ecc. Ma credimi, ho avuto numerose relazioni, altre avventure, ma con lei c'è sempre stato un legame fortissimo, siamo stati insieme più di 1 anno,mi ha lasciato lei, e ammetto la mia colpa di essere stato il tipico ragazzo " troppo gentile, troppo geloso, troppo oppressivo " uno zerbino in pratica( ora ovviamente tutti gli atteggiamenti da perdente li ho rimossi totalmente dalle mie abitudini e dal mio modo di essere da un bel pezzo), ma quando uno si fa prendere dalle emozioni, non capisce che sta imboccando la strada giusta per la fine della relazione, é vero che sono passati 2 anni, siamo molto cambiati entrambi,io mi sento cambiato, e dopo la nostra relazione ,non ho voluto chiudere definitivamente i ponti, ci sentiamo molto regolarmente, usciamo spesso, ci vediamo, ma sempre da amici.... a volte confondo dei sui segnali come abbracci o baci " su guancia" , e li prendo come segnali di apertura verso di me, ho provato in tutti i modi a riconquistarla, ogni tecnica, dalla dolcezza all'indifferenza,ho cercato di riaccendere l'empatia che ci univa tanto all'inizio, ho provato a simulare i comportamenti che avevo a inizio storia, e ho notato che il contatto fisico c'era, ma ogni volta che cercavo di spingermi oltre, come quando la tentavo di baciare, o cose simili... per lei è come se ci fosse un blocco e stoppa all'improvviso l'interazione, ho bisogno di un grosso aiuto, devi aiutarmi a capire come riaccendere in lei un forte interesse nei miei confronti, non voglio più sopportare un ulteriore fallimento con lei...
Grazie mille di cuore confido in un tuo saggio suggerimento =)

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Caro amico di rimorchiadonne ti ringrazio per i complimenti.
Non sei il primo che mi chiede come riconquistare la sua ex ragazza, infatti se vai a vedere le email pubblicate su rimorchiadonne potrai notare che altri miei lettori mi hanno già posto questo tipo di problema.
La verità è che ci sono alcune donne che lasciano dei segni nella vita di alcuni uomini molto difficili da cancellare….per questo motivo tu e molti altri desiderate fortemente ritornare con le vostre ex.
Il tuo caso è molto difficile poiché tu stesso mi hai detto che ci hai provato in tutti i modi, che hai usato tutte le possibili tecniche per ritornare con lei e non ci sei riuscito….non vuoi più sopportare un ulteriore fallimento? Allora lascia perdere!!!!!
Questo è il primo consiglio che sento di dirti ed è lo stesso che dico a tutti quelli che mi chiedono delle tecniche per ritornare con le loro ex ragazze.
Come fai a dire che “ci vediamo ancora ma da amici”???? Come ho già espressamente detto nel post “l’amicizia tra uomo e donna” e cioè che secondo il mio punto di vista l’amicizia è quasi impossibile tra un uomo ed una donna ed ancora più improbabile tra due che si sono lasciati.
Come fai a esserle amico se ancora la ami?
Comunque adesso che ti ho detto come la penso e che ti ho messo in guardia sulla situazione posso darti un consiglio per provare a farla tornare da te ma sappi che può essere solo un tentativo e il successo non è garantito…
Partiamo dal presupposto che ogni donna è gelosa e soprattutto dei suoi ex. Una Donna può essere gelosa di un suo ex anche se attualmente sta con un altro ragazzo.
Quindi potresti sfruttare questo tipo di emozione per provare in uno speranzoso ritorno.
Per farla ingelosire hai bisogno di un'altra donna, quindi cerca una donna a cui piaci e frequentala, devi far sapere e possibilmente farti vedere dalla tua ex mentre sei con quest’altra ragazza….a quel punto la tua ex può avere due tipi di reazione :
1 si ingelosisce e fa di tutto per levarti dalle braccia della tua attuale compagna per abbracciarti con le sue( soluzione in cui noi due speriamo)
2 si ingelosisce , si arrabbia ma non te lo fa notare e alla fin fine è contenta per te, che finalmente hai trovato una ragazza con cui stai bene.


Per maggiori informazioni su come riconquistare una ex ragazza Guarda Questo Video.

Spero di esserti stato di aiuto, ti auguro tutta la fortuna del mondo.

RD

RISPONDE IL RAGAZZO DELL'EMAIL

Grazie di cuore per la risposta, hai ragione te, come hanno ragione tutte le persone con cui ho parlato, una ex è parte del nostro passato, e ci serve per crescere, e non commettere più gli stessi errori 2 volte, quello che mi è sempre mancato in questi anni, è la forza d'animo di chiudere totalmente i contatti, e ora grazie anche a te l'ho trovata :) ti auguro una buona serata ciao e grazie ancora...

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.