giovedì 26 novembre 2009

LE DONNE E LA SEDUZIONE


Le donne sono un vero e proprio rompicapo, come conquistarle, cosa dire, cosa fare, come comportarsi?

Sono queste le domande più frequenti che i miei lettori mi pongono…

La realtà è che ogni situazione è a se…mi spiego meglio:

il seduttore di successo riesce a calibrare quello che dice in funzione della situazione, senza dire troppo, ma anche senza dire troppo poco.

Non possiamo parlare in continuazione risultando dei logorroici che non sputano mai per terra…ma nemmeno possiamo stare sempre zitti e chiusi in noi stessi.

Quindi bisogna sfruttare le opportunità della situazione.

Molti lettori mi chiedono se posso scrivere una serie di frasi fatte per far colpo sulle ragazze, ma io non nessuna intenzione di scriverle proprio perché potreste cadere in un flop, e non ho creato rimorchiadonne per portarvi a degli insuccessi ma bensì per dare la possibilità a tutti di conquistare una donna.

Ogni circostanza pone dei limiti e dei vincoli, un conto è parlare ad una donna a cui siamo interessati davanti ad altre persone e un conto è parlarle in privato.

Per questo motivo per conquistare una donna occorre far ricorso a precise strategie comunicative di ciò che diciamo e ciò che evitiamo di dire, ma ogni strategia è momentanea e locale. Quello che va bene per una donna può risultare negativo per un’altra donna. Quello che risulta vincente in un determinato momento, può diventare controproducente in un altro istante.

Quindi bisogna giocare bene le proprie carte in continuazione a seconda della partita, è come il poker, se si vince una mano non è detto che torniamo a casa vincenti, il rimorchio è una continua evoluzione, non è statico, se conquistiamo una ragazza non l’avremo per sempre, se vogliamo far durare una storia c’è bisogno di un continuo rinnovamento.



Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.