domenica 15 novembre 2009

CONQUISTARE SU BADOO


IL RAGAZZO DELL’EAMIL CHIEDE

Ciao Daniele, mi chiamo Ivan ho 23 anni e sono di Taranto, complimentissimi per il tuo blog. Ho letto un pò di ebook sulla seduzione A PAGAMENTO che non erano utili come lo sono i tuoi consigli, che sono invece molto semplici e pratici, mentre spesso quelli che trovo negli ebook sono tecniche di PNL e hypnosi importate da manuali americani e sinceramente ho sempre trovato difficili da mettere a punto.

Sai vorrei ricevere dei consigli per quanto riguarda Badoo, dove purtroppo non ho mai successo, se non con una tipa tempo fa che ora tengo su msn. Comunque la situazione è questa anche contattando ragazze a massa, le risposte che ricevo sono veramente pochissime quasi pari allo zero, e spesso le poche che mi rispondono poi non rispondono più...questo fenomeno purtroppo l'ho riscontrato anche in altri social network come facebook.

Vorrei comunque mostrarti il mio profilo di Badoo: (per motivi di privacy il profilo non posso mostrarlo) come puoi vedere solo alcune foto raggiungono a malapena la sufficienza...che consigli mi dai? Li seguirò alla lettera :P

Un'altra domanda, è proficuo "conquistare" ragazze alla fermata dell'autobus?

Al momento è l'unico posto che ho usato dal vivo (essendo più vicino)

Che frase potrei usare per aprire una conversazione?

Io di solito chiedo banalmente "E' già passato il 14?" "Sì" "Ah ok...Aspetti
il 16?" ecc..."

ma non mi sembra granchè. :)

Solo in 2 casi sono riuscito ad aprire una conversazione decente e piacevole, ma il problema è che non ho idea di come chiedere il loro contatto...il loro numero prima che passi il tram.

Ciao, Ivan.

(PS: se pubblichi la mia mail sul blog, se è possibile potresti evitare di mettere anche il link di badoo?:P grazie in anticipo)

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Caro Ivan ho esaminato molto attentamente il tuo profilo su badoo…vuoi sapere perché non riesci a conquistare?
Perché hai una miriade di foto da sfigato!!!! Certo non sei Brad Pitt ma nemmeno un ragazzo brutto, ma con quelle foto tutte uguali che ti fai da solo con la tua faccia in primo piano perdi duemila punti, mi sembri una di quelle ragazzine di 16 anni che si auto scattano per farsi vedere dai ragazzi di badoo.
Quindi per prima cosa cancella tutte quelle foto dal profilo, non ha importanza il voto che ti danno, l’importante è che hai delle belle foto, fatti fare da qualche professionista un paio di foto serie, o da qualche amico…evita le foto in primo piano, magari ti fai fare una foto mentre stai giocando a pallone o sei in vacanza con lo sfondo del mare o della montagna, insomma usa un po’ di fantasia ma ti prego non mettere più foto dove sei a casa da solo e si vede esclusivamente la tua faccia in primo piano, deve essere una foto almeno dalla vita in su.
Un’altra cosa che non va bene è il nick, ivan86ta, scrivi solo ivan non specificare che sei dell’86 e di Taranto non è mica una targa della macchina, e poi su badoo appare già l’età e la città quindi è inutile ripeterti….
Un’altra cosa che non mi piace del tuo profilo è la scritta :” Vorrei camminare mano nella mano con una ragazza”….lo sai cosa pensano le ragazze dopo che leggono questa frase? Te lo dico io: “questo è uno sfigato”
Togli anche quella frase non mettere niente, fai giusto il cambiamento alle foto e al nick…e vedrai che le cose andranno meglio, potresti provare a metterti nei riflettori di badoo io, una volta li ho testati e funzionano ti contattano nel giro di poco tempo molte ragazze, ho fatto anche un sondaggio ai ragazzi che li utilizzano e potuto constatare che sono quasi tutti soddisfatti del servizio.
Le cose che ti ho suggerito per badoo (le foto e il nick per esempio) vanno bene anche per gli altri social network come facebook, meetic e friendscout24.
Approcciare le ragazze alla fermata del tram non è una cattiva idea, il problema è che è molto difficile in poco tempo ottenere un contatto, magari telefonico per un eventuale appuntamento, come dici tu ad un certo punto passa il suo tram, e se non prendi anche tu lo stesso, la conversazione finisce, a meno che la prossima volta alla stessa fermata trovi la stessa ragazza….
La frase che devi usare per iniziare una conversazione con una ragazza dipende dalla situazione, per esempio che hai usato per il tram va bene, ma non andrebbe bene se sei ad esempio in centro commerciale…tutto cambia a seconda del posto e della donna, per le situazioni occasionali puoi improvvisare, ma se vuoi andare a colpo sicuro devi studiare bene la donna che vuoi conquistare, in ogni caso ti consiglio di leggere il super manuale del rimorchio, è facile da capire ed è gratuito….
Provaci anche con la ragazza che sei riuscito ad aggiungere su messenger, prova ad invitarla a bere un drink, buttati , alla male che và ci hai provato. Per sapere di più su come conquistare una ragazza sui siti di incontri leggi questo post:come conquistare su internet.
Spero di esserti stato di aiuto, fammi sapere i tuoi eventuali successi.
Buon rimorchio

IL RAGAZZO DELL'EMAIL RISPONDE

Ciao Daniele, grazie infinite per i consigli, credo proprio che hai ragione, il prima possibile vedrò di farmi fare delle foto da un fotografo. :)

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.