venerdì 6 novembre 2009

COME CONQUISTARE LE DONNE


IL RAGAZZO DELL'EMAIL DICE:

Ciao Dani, sono sempre io, e ti dico come si stanno evolvendo le mie conquiste con le donne . Premetto che nessun miglioramento nei miei atteggiamenti e modi di fare è veramente tale se non si mantiene nel tempo. E per far ciò ci vuole pratica, tenacia e carattere, e sopratutto deve essere per forza graduale, in modo che entri a far parte di me e divento il più naturale e spontaneo possibile. E piano piano stà venendo fuori, oltre che la capacità di approcciare una donna con metodi che mi danno possibilità reali di successo(cosa di cui ti ho già parlato), anche il saper condurre una conversazione brillante e piacevole, in modo da far sì che la ragazza che ho di fronte si metta a ridere ed a scherzare, oltre che mettersi a parlare dei fatti suoi, e del suo mondo. Questo mi è successo già due volte, e con ragazze conosciute da poco. Stò notando che non ha importanza tanto da quanto tempo conosco una ragazza per esserle più intimo, ma il trovare la chiave giusta per farmi sentire vicino a lei.. Le ragazze sono sensibilissime alle emozioni, e queste sono legate al loro mondo, per cui se capisco il tipo di ragazza posso indovinare per prima cosa il tipo di atteggiamento con cui pormi, di modo che si senta a proprio agio e con un ragazzo OK, dopodichè con fare sicuro e nello stesso tempo tranquillo inizio a parlare, dosando la confidenza a seconda dell'interesse dimostrato sugli argomenti. Continuando così, arriva il momento che , lei si apre tutta di un botto, ed è come buttasse giù una barriera, ed inizia a cambiare atteggiamenti; inizia a ridere e a scherzare con gusto, conduce la conversazione, insomma inizia a considerarmi diversamente. A questo punto è bene come dici te lasciarla parlare; mi mostro attivo e partecipe nella conversazione, e mi concentro sui miei atteggiamenti e su i segnali del corpo che lei mi trasmette: vedo se una maggiore vicinanza non la disdegna, se un contatto fisico apparentemente innocente non le dispiace.. da lì in poi la ricerca del contatto fisico diventa fondamentale. Più riesco a stare in contatto con lei notando che le fa piacere più posso passare alla fase terza . Qui devo ancora migliorare davvero proprio di tanto, comunque quello che cerco di fare è aumentare la confidenza insieme al contatto fisico (naturalmente se ritengo che la sua disponibilità sia arrivata ad un punto tale da potermelo permettere). Poi ho capito che è facile, non ci vuole molto; non è uno sforzo enorme : basta trovare il momento giusto e farlo con lo spirito giusto (ovvero tanta fiducia in se stessi) e mi ritrovo a baciarla senza sapere come ho fatto. Mi ci vuole ancora tanta strada; perchè cambiare davvero richiede tempo e costanza, e testa dura nel non fermarmi alle prime delusioni. Ma io sono deciso a prendermi il posto e le donne che mi spettano, e combatto per questo senza stancarmi mai!

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Bravo continua così!

Ps. il ragazzo che ha scritto questa email è lo stesso del post "i consigli di rimorchiadonne funzionano"



Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.