mercoledì 11 novembre 2009

2012 FINE DEL MONDO E DEL RIMOROCHIO


E’ da molto tempo che si parla della fine del mondo , il 21 dicembre 2012 è la data in cui, secondo delle teorie, dovrebbe avvenire la fine dell’esistenza della terra. Infatti l’argomento è trattato in numerose trasmissioni televisive, su numerosi libri, e soprattutto sul web, basta inserire sul motore di ricerca google il numero 2 e si apre subito una serie di suggerimenti per la ricerca con le parole più cercate che trattano tutte la data 2012. (vedi foto sotto).


Se avviene la fine del mondo non possiamo più rimorchiare belle ragazze e possiamo dire addio alle nostre future conquiste.

Ma per fortuna le dicerie che si dicono sul 2012 sono solo delle bufale, una data per spaventarci e ce lo dimostrano le iene in questo video dove intervistano vari scienziati e astronomi….buona visione.


3 commenti:

  1. mamma mia ti giuro non ne posso più di sta gente che diffonde sta diceria...complimenti per il blog :)

    RispondiElimina
  2. LO dicevano anche del 2000

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.