mercoledì 21 ottobre 2009

VOGLIO TROVARE UNA DONNA


IL RAGAZZO DELL'EMAIL CHIEDE


Caro Daniele
innanzi tutto volevo ringraziarti, la tua guida è veramente fantastica e mi sta aiutando molto in queste ultime settimane. Purtroppo ho un dubbio, sabato nella mia città ci sarà una grande festa, e tutte le ragazze solitamente escono per stare con le amiche o per le giostre, il mio dubbio è su come posso rimorchiare una ragazza in mezzo a tutta la possibile ressa o mentre sta con altre amiche... vorrei davvero trovare qualcuna, aiutami tu!

RISPONDE RIMORCHIADONNE

Devi puntare una che ti piace e vedere se ti da qualche segnale tipo, uno sguardo un sorriso, e se i segnali sono positiva, approcciala, presentati fai amicizia, magari trovi il momento giusto in cui è lontana dalle amiche …

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.