Categorie
EMAIL RICEVUTE

SOFFRIRE PER AMORE

IL RAGAZZO DELL’ EMAIL CHIEDE

Ciao carissimo,intanto voglio farti i complimenti per il sito e te che mi sembri proprio un tipo che riesce a rimorchiare in una maniera pazzesca!
Volevo avere un tuo parere in seguito alla mia storia nella quale ho sofferto e soffro ancora perchè sono stato lasciato.
Premetto che ho 23 anni e anche la mia ex ragazza.
Lei l’ho conosciuta un anno fa quando aveva il ragazzo,io ci provavo poco perchè sapevo che era impegnata ma dopo qualche mese sono venuto a sapere che si era lasciata e sono riuscito a convincerla ad uscire e ti dico che non pensavo nemmeno di riuscirci perchè lei è bellissima e mi sembrava anche troppo per me nel senso che io sono un ragazzo normale,non ho le ragazze che mi corrono dietro purtroppo e lei invece è sempre stata molto corteggiata.
Comunque i primi sei mesi siamo stati benissimo insieme,ogni volta che ci si vedeva e ci si vedeva spesso,tipo 5 volte a settimana si faceva ci sono stati momenti intimi per non parlare dei fine settimana indimenticabili con la casa libera che ho passato ed era una cosa che non avevo mai provato con nessuna delle mie ragazze precedenti tra l’altro è una raga che non si fa problemi per nulla,nel senso che durante i rapporti non c’era niente che non le piacesse,anzi!.
Dopo questi 6 mesi non per colpa mia ho perso il lavoro ed è stato un colpo grosso per me perchè non ero piu’ in grado di fare quello che facevo prima con lei,insomma ho dovuto stringere la cinghia di brutto(tra l’altro è capitato tutto quest’estate,il periodo peggiore per il lavoro)!Lei all’inizio ha provato a darmi una mano(anche economicamente perchè capitava che mi pagasse la cena) ecc.. ma mi trovava qualche lavoro in posti distanti il che facendo quattro conti , andavo quasi pari con lo stipendio o comunque lavori che richiedevano esperienze specifiche che io non avevo assolutamente e quindi il mio curriculum sarebbe stato sicuramente cestinato e lei vedendomi cosi’ ha cominciato a dirmi che mi piango addosso( e ci credo,per trovare il lavoro che avevo ho fatto una faticaccia,mi ci è voluto un anno) e ha cominciato a dirmi che non sta bene con me,che vede che non ce la metto tutta e che se fossimo andati a convivere non sarebbe bastato il suo stipendio…..insomma ha cominciato a controllare se vado fuori con gli amici se spendo perchè con lei non spendo niente e la situazione ha cominciato a degenerare.
Ogni volta che la andavo a trovare mi faceva mille domande se ho trovato lavoro se ho cercato ecc…ogni volta che si litigava per cavolate mi diceva “guarda che arrivo al punto del non ritorno” fino ad arrivare ad un giorno che dice che sta male e che non riesce piu’ a sopportare questa situazione e che è meglio che lei stia da sola. Io ho cercato lo stesso di non mettermi a pregarla di restare con me perchè non mi sembrava giusto e le ho detto che voglio al mio fianco una persona che mi voglia bene e non che mi dica queste cose e lei mi ha risposto “che ho ragione e quindi?”quindi le ho detto che è inutile che stiamo insieme se la pensa cosi’ e lei mi ha risposto che pensava che le dicessi ti prego non lasciarmi ma probabilmente non ci tengo abbastanza a lei.
Ho provato dopo due giorni a parlarle e dirle che sto male senza di lei e si è messa a piangere e mi ha detto che abbiamo idee troppo diverse per quanto bene si stia insieme,dopo un mese e mezzo si è messa con un altro che penso tutt’ora ci sia insieme.
Allora da quel giorno sono passati 3 mesi e io sono riuscito da poco a trovare lavoro ma ti dico che non riesco a darmi pace perchè la amo ancora e sto malissimo,ho fatto tantissime cose con lei che non avevo mai fatto con nessun altra,ho paura di non riuscire a trovare una ragazza che mi prenda come lei,una ragazza bellissima,che ci sa fare e che sembrava ci tenesse tantissimo a me.
Io purtroppo ce l’ho in mente tutto il giorno e penso sempre di non riuscire a trovare di meglio,per me era perfetta in tutto,aveva tante cose che in molte ragazze non trovo o senno’ se le trovo sono in ragazze che proprio non mi attraggono per niente.
Ormai ho perso la fiducia in me stesso,non riesco a rialzarmi da questa situazione,quando è uscita con me mi sembrava un miracolo e non penso che i miracoli succedano spesso nella vita di una persona e tra l’altro lei lavoro nel mio paese e non sono più riuscito a metterci piede per paura di trovarla.
molti miei amici mi dicono che chiusa una porta si apre un portone,io a questo non ci credo perchè con le ragazze non sono mai stato fortunato e questa è stata proprio un colpo di fortuna che mi sa non si ripresenterà piu’ o chissà tra quanto tempo.
Ho cancellato il suo numero non appena ho sentito che aveva un altro ma non ti nascondo che avrei voglia di sentirla,vorrei un tuo consiglio sincero e tutto quello che pensi al riguardo.(non dirmi che trovo di meglio perchè non ci credo e non riesco a vedere futuro senza di lei)
Grazie di tutto e spero presto in una tua risposta

RIMORCHIADONNE RISPONDE

L’ unica cosa che ti ha detto la tua ex di vero è che ti piangi addosso!!!
Nella vita non si deve mai avere paura, se provi paura gli altri lo sentono…
Sei innamorato e su questo non ci sono dubbi, ma a volte l’amore non ci fa vedere come realmente sono le cose.
Il problema è stato il lavoro, le donne non ragionano “che si vive di due cuori e una capanna”, cercano sempre situazioni economicamente stabili, se vedono che non lavori e non puoi mantenere un certo tenore di vita, possono comportarsi come ha fatto la tua ex.
Come puoi ritornare con una persona che ti ha abbandonato nel momento del bisogno?
Come puoi stare con una donna che ti dice che lavoro devi fare, ti controlla su quanto spendi con gli amici e ti mette fretta su quello che devi fare?
La vita è tua è sei solo tu a decidere quello che devi e non devi, hai fatto benissimo a dirle che ” è inutile che state insieme se la pensa cosi’ “,sei stato te stesso, le hai detto quello che pensavi!!!
Dopo solo un mese e mezzo che vi siete lasciati si è messa con un altro….. ci tiene così tanto a te ?
Come fai a ritornare con lei dopo che è stata con un altro?
Lo so amico è un’agonia ma ci vuole tempo per far passare la nostalgia, devi essere forte e fartene una ragione non ne vale la pena soffrire per una che non ti vuole.
Il colpo di fortuna forse è stato aver perso il lavoro, hai potuto mettere alla prova la tua ex, e ti sei potuto rendere conto di come è realmente…
Non evitare di andare in paese per via di lei, vai tranquillo , vederla o vederla con un altro ti farà solo più forte ,e farà marginare più velocemente la ferita al tuo cuore, se la vedi non la salutare fai finta che non esiste.
I tuoi amici hanno ragione aperta una porta si apre un portone, il mondo è pieno di ragazze e pure meglio di lei, questa esperienza ti formerà per il futuro. Nel frattempo rimorchia il più possibile!!!!Per acquistare la fiducia che hai perso in te stesso devi uscire con altre ragazze, non fa niente se non trovi subito quella giusta, intanto fai esperienza.

IL RAGAZZO DELL’ EMAIL RISPONDE

Grazie daniele per la tua risposta,ci tenevo molto!
Il fatto è che con lei ho passato dei momenti indimenticabili che nessuna fino adesso era riuscita a farmi vivere,i primi mesi era innamoratissima,perfino possessiva in una maniera incredibile!E’ una ragazza davvero bellissima,il meglio che abbia mai trovato,io non so cosa mi riservi il futuro ma ho la paura di non trovare una ragazza che possa darmi quello che mi dava lei in quei primi mesi passati insieme,adesso non sto a dirti cosa facevamo insieme ma ogni momento da soli veniva sfruttato per fare ****** o cenette romantiche.(poi ti dico prende la pillola e si puo’ dire che ogni posto andava bene se eravamo da soli ed è la prima ragazza che trovo cosi).Io penso che probabilmente ha portato molta pazienza nello scarrozzarmi in giro con la macchina e pagare lei anche se ti devo dire la verità io lo avrei fatto volentieri al posto suo avendone la possibilità.
Ti sembrerà assurdo ma da quando mi ha lasciato per quanto io mi svaghi ed esca con gli amici non mi sembra che cambi mai niente ho questo chiodo fisso in testa che non riesco a levare,mi vengono sempre in mente i bei momenti passati con lei,le seratine niente male e tutte le volte che facevamo ***** e l’idea che un altro adesso ha preso il mio posto e che riuscirà a renderla felice come ho fatto io all’inizio mi fa veramente stare male. Insomma mi sembra di non riuscire più a vivere senza di lei,quando vado via con gli amici mi dicono che sembro un fantasma perchè non rido e non scherzo,in pratica sono amorfo!
Lei è la piu’ bella cosa che mi sia capitata e mi faccio tutto il giorno mille paranoie,del tipo troverò un altra donna cosi bella e che mi faccia stare bene?Quando?…..lo so che dovrei divertirmi nel frattempo ma per quanto mi sforzi non ci riesco,probabilmente la sto idealizzando ma pensavo che fosse la ragazza della mia vita e non pensavo che tutto questo potesse finire cosi’.
Ho degli amici che hanno tutti sui 30 anni,io sono il piu’ piccolo e non stanno piu’ con una ragazza da quando hanno la mia età e io non vorrei fare la stessa fine,io la voglio una compagnia a differenza di loro che dicono di stare bene cosi’.
Io non riesco a stare da solo come fanno tanti,lei per me è stata un colpo di fortuna perchè mai avrei immaginato di uscirci insieme,è talmente bella che sembra disegnata.
Daniele capisco di non essere l’unico ad essere stato mollato perchè queste cose succedono ogni giorno e che mi sto facendo mille problemi per niente ma mi sembra di non vedere via d’uscita,metto tutte in paragone con lei anche se è sbagliato farlo ma le ragazze che mi interessano o sono impegnate,o non sono il loro tipo e alla fine non rimorchio e non vado a letto con nessuna.
Spero presto in una tua risposta perchè ultimamente mi sento proprio da buttare via!
grazie di cuore,sei un grande!

comunque Daniele dammi una mano perchè da questa situazione ne sto uscendo pazzo e penso sempre anche agli errori che pure io ho fatto….Daniele lei mi sembra l’unica per me,non riesco veramente a vivere senza di lei scusa se ti rompo ancora ma ogni giorno che passa per me è un agonia,non riesco più a vivere,sono pieno di ricordi che sono indelebili e farei proprio di tutto per riaverla al mio fianco,la amo troppo!
Qualche giorno prima mi aveva detto che voleva stare da sola e quando ci siamo mollati mi aveva detto che pensava che le dicessi TI PREGO NON LASCIARMI,cosa che potevo fare ma non ho fatto per orgoglio ma adesso mi pento,non la smetto mai di piangere e non riesco più a vivere!

grazie di tutto!

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Carissimo amico se esistesse una medicina per farti passare questo dolore te la darei, ma pur troppo non esiste. Ci sono persone che riescono a stare da sole e altre che invece hanno bisogno di una compagna fissa , tu forse appartieni alla seconda categoria.
Ormai lei adesso sta con un altro, lo so che è difficile da accettare ma è la realtà e non puoi cambiare le cose, non puoi ritornare da lei e dirle di ricominciare ormai è troppo tardi, e penso anche che se lo avessi fatto prima il risultato sarebbe stato lo stesso.
Quel che è fatto è fatto inutile piangere sul latte versato.
Il fatto che paragoni lei alle altre e che pensi sempre a lei, e che anche quando sei con gli amici ti senti solo è normalissimo.
C’è solo una persona che può aiutarti e quella sei tu.
Il consiglio che posso darti e di non chiuderti in te stesso, di continuare ad uscire con gli amici, a coltivare i tuoi hobby, a fare tutte quelle cose che ti impegnano il tempo e che ti evitano di pensare sempre a lei.
E poi ricorda chiodo schiaccia chiodo, frequentare altre ragazze non sarebbe una cosa sbagliata, forse adesso non riesci a rimorchiare perché il tuo pensiero è altrove e questo non ti fa concludere le nuove situazioni….comunque ci vuole solo tempo, più il tempo passa e più la sofferenza diminuisce fino a quando non proverai più niente, non sentirai più dolore …il mondo è pino di belle donne e ce ne sono tante fidati devi solo avere fede, questo è il link di uno dei miei primi articoli di rimorchiadonne forse può aiutarti QUANDO FINISCE UNA STORIA D’AMORE
A presto fratello.

IL RAGAZZO DELL’EMAIL RISPONDE

Daniele,io sono sicuro che hai ragione ma non penso che un giorno smetterò di soffrire e nemmeno di trovare una ragazza come lei,che se non fosse per qualche difetto del carattere(che ho anche io)era la ragazza perfetta per me da tutti i punti di vista.
Seguirò i tuoi consigli ma penso che ci vorrano degli anni perchè tutto passi perchè non ne vedo via d’uscità,vorrei essere la persona che mi ha sostituito per riprovare tutto quello che ho provato e fatto con lei!

IL RAGAZZO DELL’EMAIL RISPONDE

Ciao Grande,ho visto che hai messo le mie mail nel sito e mi fa piacere,spero di ricevere molte risposte di altri ragazzi oltre alla tua!
La mia vita sta andando avanti giorno dopo giorno ma mi sembra proprio non cambi niente,nel senso che la mia testa è ancora ancorata ai ricordi di io e lei insieme,ai bellissimi momenti passati insieme e mi metto a piangere come un bambino,sono diventato il prototipo del ragazzo che ho sempre odiato,cioè senza fegato,da leone sono diventato agnello.
Ogni giorno sono ansioso,il non sentirla mi fa davvero stare malissimo,ma dici che la troverò ancora una ragazza che mi prenda cosi’ come ha fatto lei,che abbia sempre voglia di passare momenti intimi con me?
Spero che un giorno la situazione sia al contrario di come è adesso,cioè lei da sola e io con qualcuno e che si accorga di quello che ha perso anche se penso sia difficile perchè lei non mi sembra proprio una che si guarda indietro ma che va sempre avanti,tanto di ragazzi ne trova fin che vuole.

I ricordi sono proprio una brutta cosa se ad una persona ci tenevi tantissimo e ti bruciano dentro.

Grazie Dani,sono proprio contento di aver trovato il tuo sito ed una persona saggia come te!

e spero tanto che la storia che ha con questo ragazzo duri poco!

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Ti sembra che non cambia niente perché sei sempre fossilizzato sugli stessi pensieri. Devi cercare di non pensare più a lei, e te ne devi fregare di quello che fa e di quanto dura la storia con il suo ragazzo, perché se tu pensi questo, vuol dire che le dai ancora importanza, e questo non va bene, lei non deve più esistere per te e sono sicuro al cento per cento che ne troverai un’altra molto meglio , fidati, nessuna pagina è così pesante da non poter essere girata.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

7 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Daniele B.
14 anni fa

Inutile piangere sul latte versato, tanto ormai non puoi più fare niente con lei…quindi fattene una ragione, prima o poi vedrai che troverai un altra ragazza anche meglio di lei.

Anonimo
Anonimo
14 anni fa

daniele ormai sono diventato una pecora,con lei mi hanno levato davvero tutto,credimi che faccio fatica a trovare una ragazza come era lei,se avessi messo qualche problema da parte e magari l'avessi ascoltata non sarei qui a scrivere…sono davvero distrutto

Daniele B.
14 anni fa

Aoooooooo!!!Un pò di dignità, sei un uomo mica una pecora!!!!

Anonimo
Anonimo
14 anni fa

mah prima di me è stata con uno 5 anni,poi con un altro 4 mesi e poi sono arrivato io che sono stato sostituito nel giro di un mese e mezzo…come la rivorrei!!!!

Anonimo
Anonimo
14 anni fa

ah ok….scusa daniele se ti ho stressato con le mie mail ma prima di lei ho avuto altre 5 ragazze e dopo la rottura non mi è mai fregato cosi tanto per una ragazza,solo con lei mi sono trovato in questa situazione

Daniele B.
14 anni fa

Parole sante fratello!!!

Anonimo
Anonimo
14 anni fa

Mi dispiace sapere che una persona soffra così tanto. Non perchè la donna che non lo merita l'ha lasciato…ma perchè non si accorge di quale immensa fortuna gli sia capitata!Questa tipa cambia e scambia con troppa facilità…questo non ti fa pensare nulla? ti lascia quando perdi il lavoro. Amico, meno male che ti sei lasciato è stata la tua più grande fortuna…i problemi della vita si superano in due…veramente vorresti una donna al tuo fianco che ti lascia nei momenti difficili!? Metti che non perdevi il lavoro…metti che continuavate a stare insieme dopo qualche anno ti ritrovavi a fianco una… Leggi il resto »