lunedì 19 ottobre 2009

RIMORCHIARE IN PISCINA


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Da qualche tempo frequento un corso di nuoto, e da questo mese sono arrivate 2 nuove ragazze, una delle quali mi interessa. Mi chiedevo come attaccare bottone in questa situazione che non è di certo fra le più facili...
Grazie in anticipo per i tuoi consigli

RIMORCHIADONNE RISPONDE

La cosa è molto più semplice di quanto pensi…quando frequenti un corso, prima o poi conosci tutte le persone che ne fanno parte, o per lo meno le saluti con un semplice “ciao” se le vedi in giro.
Questo ti facilità di gran lunga la cosa…fossi in te studierei il suo comportamento, (nota se ti guarda se ti sorride o cose del genere), le farei qualche battutina ogni tanto, parla un po’ con lei ( esempio: accidenti è proprio faticoso questo corso di nuoto, però noto che te la cavi bene..).
Se vedi che lei ti da corda e risponde positivamente a quello che le dici, ti sorride, e non è acida nei tuoi confronti, allora puoi provare ad invitarla ad uscire, ovviamente studia bene la situazione e non essere frettoloso.
Il discorso è sempre il solito, hai il 50% di possibilità perché o ti dice si o ti dice di no, e alla male che và ci hai provato.

1 commento:

  1. Tutto sommato condivido. Le attività di gruppo facilitano sempre di socializzare, a quel punto lo scoglio di dover rompere il ghiaccio è rimosso.

    Un saluto a tutti, belli e brutti!

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.