domenica 18 ottobre 2009

NON HO CONTATTI CON LE DONNE


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

ciao mitico seguo il tuo blog e lo trovo veramente ottimo.
il mio problema è che ho vissuto la mia infanzia nei paesi arabi dove il
contatto con le donne è praticamente nullo,e mi ritrovo ora con una grande
timidezza ,
inoltre ne bellissimo ne ricco ,cosa che mi abbatte ancora di piu'
aiutami ciao!

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Ciao

Il consiglio che ti posso dare è di iniziare ad avere contatti con le donne, esci vai in giro cerca di trovarti un amico in Italia così magari inizi a frequentare un po’ di posti e locali, dove puoi fare facilmente amicizia, la timidezza va combattuta, devi comunicare devi sforzarti di conoscere gente e in particolare ragazze, iscriviti in una palestra cosi migliori il tuo fisico, iscriviti a qualche social network,come facebook , badoo,meetic, ecc.. così superi quell’imbarazzo iniziale che potresti avere in un approccio dal vivo…Datti da fare e vedrai che le cose andranno meglio.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.