martedì 29 settembre 2009

RIMORCHIARE IN PALESTRA


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

ciao, complimenti per il blog, l'ho trovato molto pratico e interessante.
vorrei farti una domanda su un argomento che mi pare non sia stato trattato.
Nei tuoi consigli si parla spesso di abbordare ragazze nei locali,
ragazze quindi che non si avrà più la possibilità di incontrare se non
ci si prova subito. E se invece si tratta di conquistare ragazze che
si possono vedere quasi tutti i giorni, per esempio a
scuola, all’università o in palestra, o altri posti frequentati spesso
(biblioteche, lavoro ...) ? valgono gli stessi metodi ?
prendiamo l'esempio della palestra, lì certamente non ti puoi vestire
elegante e neanche passare molto tempo a fissare la ragazza in
questione aspettando che ti noti (e lo stesso discorso vale per le
scuole o i posti di lavoro). Come faresti ad attaccare bottone senza
sembrare troppo scontato ? E cercheresti di chiederle il numero fin
dalla prima volta che le parli o punti su una seduzione fatta giorno
per giorno ?

ciao, e a presto.

RISPOSTA RIMORCHIADONNE

I consigli che do diciamo che sono generici, ma quando c’è un lettore che mi fà una determinata domanda ovviamente il discorso non diventa più generico ma personale.
Tieni presente che non si agisce mai allo stesso modo, dipende dalla situazione, e dalla donna.
Ovviamente l’approccio cambia tra una ragazza che incontri una sola volta (discoteche, locali notturni) e quella che incontri tutti i giorni (lavoro, biblioteca, palestra).
Non puoi chiedere subito il numero di telefono ad una ragazza che viene in palestra la prima volta che la incontri rischieresti di andare subito in “fuorigioco” , ma bensì attuare una strategia di attesa… non devi attaccare subito bottone se non hai notato che la tipa in questione non ti ha lanciato dei chiari segnali di intesa.
Se lei non ti guarda e non ti sorride e comunque noti che non si vuole far notare da te vuol dire che non è interessata, ma se si verifica il contrario hai il via libera.
Di solito dopo un po’ che si frequenta una palestra inizi a dire ciao buongiorno o buonasera a tutti quelli che incontri ogni volta che ci vai proprio perché frequentate lo stesso luogo per un determinato periodo di tempo e questo saluto che c’è ogni volta con tutti e magari anche con la persona interessata supera la fase “ciao ti vorrei conoscere ” , ogni tanto magari una battutina simpatica, un complimento sul suo abbigliamento sportivo , insomma tutte le cose che ti vengono in mente che si possono dire gliele dici, e devi costatare se lei ricambia e ti da corda, se ride alle tue battute e si compiace dei tuoi complimenti, quando sarai sicuro che se le proponi un invito la sua risposta potrebbe essere positiva al 80% allora procedi.
In palestra non devi vestirti elegante ma una bella tuta e una canottiera che mette in risalto i muscoli non guasta!!!

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.