Categorie
Consulenze

Ragazze Cinesi Tecniche di Seduzione per Conquistarle

ragazze cinesi tecniche di seduzione per conquistarle

Tecniche di seduzione per conquistare ragazze cinesi online ed offline

In questo post puoi leggere la conversazione avvenuta via email che ho avuto con un mio studente, il quale mi ha chiesto informazioni su come conquistare ragazze cinesi e quali tecniche di seduzione attuare.


Un seguace di rimorchiadonne chiede..

Ciao RD,

è da qualche tempo che ti seguo su instagram (@rimorchiadonne), ti dirò..

Dopo aver visto i tuoi video, sbirciato alcuni articoli del tuo blog e visto il tuo webinar gratuito tutto d’un fiato mi sono sentito diverso, più sicuro di me stesso, non ho più paura di guardare negli occhi le donne, anzi addirittura loro staccano lo sguardo da me…

Il tuo webinar mi ha aperto gli occhi! Una gran bella guida sulla seduzione online, Complimenti!

Però c’è un problema: le ragazze da me se la tirano troppo..

Mi spiego: tu hai detto che quando si comincia a parlare con una ragazza lei ti vede per chi sei e non tanto per come sei,

il problema è che qui a Padova se la tirano in maniera estrema, non puoi nemmeno avvicinarti!

Ti dicono di cambiare aria ancor prima che dici una parola!

Poi Facebook, Instagram sono da frustrazione!!

Quante chat e messaggi ho inviato, ho fatto come hai detto tu, non mi sono fatto guidare dagli ormoni ma dal cervello.. non funziona!

Allora sono stato banale.. non funziona!

Ho cercato ragazze fuori città, nulla.

E nemmeno guardano il mo profilo!

Aiuto che devo fare??? Sento di dover ritornare dalle mie amate cinesi, loro almeno sono sempre disponibili.

Sono italiano ma ho solo avuto fidanzate cinesi..

prima perchè mi sentivo inferiore e un po’ sfigato, ora perchè è impossibile iniziare qualsiasi cosa con le ragazze italiane.

Sono 6 mesi che non ho un rapporto con una donna, da quando la mia ragazza mi ha mollato, ho una voglia matta, sono un uomo…

Come mi devo comportare secondo te?

Anche se mi allontano insisto?

Una mattina andando in un bar a prendere delle mentine dietro il bancone c’era una ragazza, il bar è gestito da cinesi, ma gestito bene, tutto pulito e in ordine fanno sempre lo scontrino ecc…

Io qualche parola in cinese la so quindi ho fatto anche il “bello”.

Siccome non ho finito le mentine…

Ma volevo rivederla meglio, la mattina sono di corsa per prendere il bus, sono ritornato nel bar e c’era lei.

Ho preso un chupa chups a caso ho pagato le ho sorriso e me ne sono andato…

Non si ricordava molto di me perché le ho parlato in cinese e mi ha chiesto nuovamente se lo parlo.

Comunque, lei è molto carina, però ovviamente non so nulla di lei.

Preciso che non sarebbe la prima cinese che mi passa tra le mani, ne ho avute due per un totale di nove mesi.

Se l’avessi incontrata per strada o in bus non avrei avuto problemi a farmi avanti, con le cinesi è 50 volte più facile fare l’approccio che con le italiane.

Il problema è che non so come farmi avanti mentre lei lavora, non saprei cosa dirle o chiederle, o almeno, comincerei con la classica domanda di apertura :

da quanto tempo sei in italia?” Oppure “è da molto che lavori qui?” Ecc….

Hai qualche consiglio? Magari una tecnica di seduzione per ragazze cinesi o mi butto?

Concludo dicendoti che sei un grande e che dovrebbero farti santo per quello che fai! Sono sincero, qualcosa dentro di me è cambiato quando ho letto il manuale.

Sei un Grande!Grazie mille!

RD Risponde

Mi fa molto piacere che i miei consigli ti sono di aiuto e che ora ti senti più sicuro di te…

Per quanto riguarda la tua ex puoi dare un occhiata a questo video dove spiego come appunto come riconquistare una ex.

Avere l’atteggiamento giusto è fondamentale, il difficile è continuare ad averlo anche dopo degli insucessi, non bisogna mai abbattersi, devi sempre pensare positivo anche quando le cose vanno male.

Le ragazze cinesi hanno una cultura ed una mentalità diversa da quelle italiane..

Ma questo non vuol dire che è impossibile avere una storia con una ragazza italiana, solo perché tu hai avuto rapporti esclusivamente con le donne cinesi…

Provaci tranquillamente anche con le italiane e non avere timori.

Per rimorchiare su Facebook, Instagram o su qualsiasi altro social network prima di tutto devi avere un buon profilo, le foto sono fondamentali, se la foto del tuo profilo non è venuta bene sei bruciato in partenza…

pubblica una foto in cui esci bene, fattela fare da un amico se occorre, e vedrai che qualcuna visiterà il tuo profilo…

non devi abbatterti!

Se non ti rispondono evidentemente commetti degli errori che puoi correggere imparando le strategie giuste.

Ti consiglio inoltre di iscriverti al mio canale Youtube dove puoi trovare un mucchio di video sulla seduzione online ed offline, in questo video per esempio spiego gli errori da evitare e dispenso alcuni consigli importanti su cosa fare per avere successo con le ragazze attraverso i social.

in ogni caso dai un’occhiata a questa guida gratuita dove svelo strategie efficaci su come rimorchiare ragazze su Instagram:

>> 7 strategie per rimorchiare ragazze su Instagram .

La cinese che hai conosciuto al bar ti ha chiesto se parli cinese, non perché non si ricordava…

Ma proprio perché le sei rimasto impresso poiché le hai parlato in cinese, e questo è un punto a tuo vantaggio!

Fai l’approccio come ti viene..

Le domande che le vuoi fare non sono male come inizio, poi attieniti alle tecniche di seduzione del metodo RD che vanno benissimo anche per conquistare ragazze cinesi.

Conversa con lei parla del più e del meno,

mostrati amichevole e simpatico, conquista la sua fiducia e poi infine,invitala ad uscire non mi sembra così difficile no?

Il posto dove ti trovi non ha importanza, quando si tratta di rimorchiare bisogna agire e basta, senza crearsi dubbi e perplessità…

o la và o la spacca!

PS: Se anche tu hai bisogno di un consiglio scrivi il tuo problema nei commenti o richiedi una consulenza ad RD

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

43 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
DarioS
5 anni fa

Mia moglie è cinese e ogbi giorno mi meraviglio del profumo della sua pelle e della sua dolcezza che ci scambiamo in ogni momento! Al contrario conosco italiane che puzzano a morte, soprattutto le fumatrici… Con ciò non dico che le italiane puzzano, ce ne sono tante meravigliose… ma che ogni mondo è paese… Ci saranno cinesi sporchi e cinesi puliti, come in tutto il mondo. Poi la vita qua in Cina (sono in vacanza) ricorda l'Italia di 50 anni fa… Si fa tutto per la famiglia, si sposano molto presto e fanno subito uno-due figli che è il limite… Leggi il resto »

Anonimo
Anonimo
6 anni fa

io sti discorsi non li capisco ,,,,,le italiane ==??sono le piu zoccole del pianeta scopo come un riccio ,,,e le trovo facilissime da abbordare molto piu delle straniere ,,,tranne le tedesche ,,che devono senti le mie orecchie

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

sposato con americana da 25 anni,non mi piacciono le orientali per la verita',ti fanno solo perdere tempo,trovo che in europa le piu' sveglie che non si fanno problemi sono le tedesche e le polacche,tutto il resto e' noia,ricordatevi che le donne la danno sempre,bisogna solo essere li nel momento giusto,e' inutile martellare una povera crista che lavora dietro un bancone di un bar e non puo ne scappare se no lo farebbe ne mandarvi a cagare ,pensa quanti,uomini devono sopportare ogni giorno che vanno li a insistere dai e dai e dai,andate a girare ,trovatele nei luoghi pubblici e date… Leggi il resto »

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

“ho solo avuto fidanzate cinesi, prima perché mi sentivo inferiore e un po' sfigato”??Cosa??? Ma tu sei il più ganzo di tutti!Cosa mi tocca leggere…, come se le cinesi fossero inferiori.Le italiane sono tutte drogate di social network e di aperitivo, troppe pippe mentali, diffidenti di chi non è nella loro cerchia, e ciascuna pensa di averla solo lei! E quando non chattano o non si ritrovano con la compagnia sono tutte stressate o scazzate.Ormai è scontato che non le sopportiamo più, mollale agli altri, io è da anni che sono passato alle belle straniere. “ora perché è impossibile iniziare… Leggi il resto »

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

In effetti le donne orientali hanno un fascino molto intenso, fine e mai volgare, e mi piacciono da morire.

RD
RD
8 anni fa

Dovresti frequentare quartieri abitati da Coreani

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Ho avuto modo di andare in Corea per lavoro e conoscere una ragazza coreana. Devo dire che sessualmente sono molto dolci, fanno preliminari da favola, sono molto calde. Tornato in Italia, mi sono prodigato per cercare una ragazza coreana, ma i siti proposti, a parte essere a pagamento, sono delle grandi " SOLE !" un'infinità di falsi messaggi e appuntamenti mai avvenuti. Chi sa come fare a poter conoscere una ragazza coreana in Italia? Grazie.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Sei stato un grande!!Vivo anch'io a Padova e le ragazze o donne se la tirano all'inverosimile.Anni fa siamo andati in vacanza in Sardegna, 6 ragazzi con la moto, il risultato è che dopo solo 2gg avevamo tutti una partner e una delle prime cose che ci hanno detto a noi padovani è che ce la tiriamo.. Noi abbiamo risposto:"Non è che ce la tiriamo, siamo abituati con le galline padovane".Da 2 anni mi vedo saltuariamente con una moldava più grande di me, più che altro solo per sesso, quando usciamo a cena o andiamo in giro ha sempre voluto pagare… Leggi il resto »

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Ben detto !

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

io ne ho la prova!!!io posseggo vivendo in città una opel corsa (opc) dopo mesi che ci provavo con una ragazza(una barista) una sera mi sono vestito di tutto punto e mi sono fatto dare le chiavi del Porsche Cayman(modello base nulla di eccezionale) da mio padre…lei si è accorta dell'auto…il pomeriggio seguente l'ho invitata ad uscire e la sua risposta è stata:"ma con il Porsche?"…in un momento di dignità me ne sono andato e non ho più frequentato il locale!!!
p.s.abito in provincia di Padova…

Anonimo
Anonimo
9 anni fa

I cinesi sono persone molto serie lavoratori calmi riservati non danno molta soddisfazione quasi non fanno una parola e non capiscono; sono molto disordinati tante volte si vedono in giro con macchine sfasciate o con fari non funzionanti però insomma una comunità che fà i cavoli sua! dalle mie parti in provincia di Firenze o a Prato di cui la popolazione di quest'ultima conta 180.000 abitanti circa 40.000 sono cinesi bè quindi una sorta di colonizzazione. Ragion per cui da noi vedere un italiano con una cinese al suo fianco è quasi una cosa più unica che rara data la… Leggi il resto »

Anonimo
Anonimo
9 anni fa

Un paio di giorni fa' sono andato in un negozio a gestione cinese, lo sguardo la timidezza/dolcezza della cassiera mi hanno conquistato,penso sempre a lei, e penso che pure lei se ne sia accorta 😉 trovero' una scusa per tornare al negozio! Solo che anche io penso che la comunita' cinese sia chiusa e che non sia facile avere una relazione…

Anonimo
Anonimo
9 anni fa

Non bisogna generalizzare troppo sulle asiatiche, ma a grandi linee sono diverse culturalmente da noi è sinceramente non le vedo molto socievoli ho frequentato varie ragazze asiatiche posso dirvi che la nostra mentalità e troppo diversa e come se fossero alieni ma sinceramente appena posso anche se a pagamento me la vorrei fare una asiatica

Anonimo
Anonimo
9 anni fa

Ho sessanta anni, due matrimoni alle spalle, esperienze varie non sono mancate……oggi frequento una donna cinese e penso che farò di tutto per viverci insieme fino alla fine.

Anonimo
Anonimo
9 anni fa

Ciao! Secondo me le donne orientali in generale sono 3 spanne sopra le italiane, sia esteticamente sia come carattere. Sono ancora delle donne. Le italiane sono ormai diventate brutte copie degli uomini come modo di fare, prepotenti, cappricciose come bambini, egoiste (mi sono sentito spesso infangare dalla mia ragazza per aver fatto delle cose, peccato che poi lei faceva di peggio, ma aveva sempre 1000 giustificazioni, lei faceva benissimo ad agire così!) Per non parlare della dolcezza delle orientali: splendidamente dolci, pur mantenendo un carattere forte!

Anonimo
Anonimo
10 anni fa

Sto frequentando una ragazza cinese, vi assicuro che non puzza per niente, ha una pelle come seta, non ha bisogno di fare la ceretta xchè ha qualche pelo solo la!, non ne ha neanche sotto le ascelle è di una dolcezza super, che altro dire…. fantastica

Anonimo
Anonimo
10 anni fa

Sono stato con una cinese di Hong Kong e devo dire che col senno di poi avrei dovuto non farmela scappare… capelli di seta e pelle liscissima…
Quanto mi manca il profumo della sua pelle! 🙁

Anonimo
Anonimo
10 anni fa

Diversi giorni fa a Roma ho visto una bellissima negoziante cinese. Una pelle bianchissima e una minigonna molto corta, stava seduta e aveva certe cosce! Stupenda! Poi stasera nel mio palazzo ne vedo entrare un'altra, sempre bellissima con la pelle molto bianca. E ho pensato, caspita quanto sono belle le cinesi!

Giacomo
Giacomo
10 anni fa

Purtroppo non ho avuto esperienze con ragazze asiatiche, e non penso che ne avrò, almeno se tutto va come deve andare, in quanto il prossimo anno dovrei andare a convivere con la mia ragazza. Ma penso di essermi perso molto : una volta erano tutte basse, bruttine, con lineamenti troppo marcati, oggi no ! Di sicuro, poi, hanno conservato certi valori che le nostre connazionali, e le occidentali in genere, hanno completamente perso, quali il senso della famiglia e del dovere.

anonimo
10 anni fa

Io sono insieme a una ragazza cinese da 3 anni non ho mai sentito un odore strano e'pulitissima ha una pelle meravigliosa.E dolcissima e' bellissima e' buonissima e' la persona piu' bella che ho mai incontrato,spero solo di poterla sposare presto

Anonimo
Anonimo
10 anni fa

Non date peso ai commenti di un singolo decerebrato che parla probabilmente per partito preso, oppure per manifesta incapacità di rapportarti con donne di qualsivoglia etnia.E' plausibile che la puzza che sentiva veniva dalle sue ascelle..Da cinque anni a questa parte ho avuto rapporti con ragazze cinesi, taiwanesi e koreane. E sono attualmente sposato con una ragazza giapponese, il che mi dà la possibilità di avere un giudizio abbastanza eterogeneo per l'argomento ragazze orientali.L'amore e l'attrazione non hanno età o nazionalità. Il trovarsi in sintonia con ragazze asiatiche (che oltretutto suona anche un pò irrispettoso categorizzarle in questo modo) è… Leggi il resto »

Anonimo
Anonimo
11 anni fa

io ho una storia con una ragazza cinese, e devo dire che per avere una pelle così le donne italiane le debbono fare e poi chi ha detto che puzzano e come la volpe con l'uva una donna cinese gli avrà dato picche

Giacomo
Giacomo
11 anni fa

Il T9 del mio smartphone ogni tanto mi incasina..ovviamente volevo scrivere "in compenso", e non "in consenso" , e "io ribatto", e non "io ricatto". Altrimenti le frasi non hanno senso.

Giacomo
Giacomo
11 anni fa

Ciao a tutti, io non ho mai provato a rimorchiare una cinese, e dire che avrei anche il modo di inserirmi nel loro giro, dal momento che poco lontano da casa mia si trova l' università per stranieri. Ma in consenso sono specializzato nelle est europee, ne ho girate parecchie, adesso sto con una bellissima moldava, e guarda un pò, nessuna mi ha chiesto soldi, e non guido una mercedes ma una alfa 156 scassata. E alle italiane che mi dicono cose poco carine su Ludmila, io ricatto che sono solo invidiose del suo viso e del suo fisico, che… Leggi il resto »

Anonimo
Anonimo
11 anni fa

A me le cinesi piacciono molto, non sopporto gli italiani che dicono che sono delle cesse, sanno avere un poterte suducente su di me di gran lunga più forte che non le ragazze italiane, per carità, molte italiane sono belle, ma ho sempre i miei pensieri erotici incentrati su ragazze dell' estremo oriente.

Anonimo
Anonimo
11 anni fa

LA DOLCEZZA E LA SENSUALITA' DI UNA CINESINA E' UNICA………..

Anonimo
Anonimo
11 anni fa

perfetto ultimo commento…..

Anonimo
Anonimo
11 anni fa

Per me le cinesine sono le donne più belle del mondo.Hanno una pelle così delicata che al confronto la pelle più morbida delle italiane sembra carta vetrata.Ci sono quelle avide ma ci sono pure quelle che se le piaci e le tratti con rispetto al denaro non ci tengono affatto.Parlo per esperienza e non è affatto vero che puzzano.

Anonimo
Anonimo
11 anni fa

Le straniere sono il nostro salvavita hanno cuore e valori di un tempo ma attenti a quelle che chiedono sempre soldi ( un regalino e poi basta perche sono solite abitudinarie e a volte aprofittano) ma per il resto se si innamorano in un mese ci si va a letto…( le cinesi detestano il sesso ho letto da quallche parte ma il problema e' farle venire voglia …a me piacciono un casino)

Anonimo
Anonimo
11 anni fa

le ragazze cinesi o donne qualsivoglia se ti piacciono e perche hai trovato in loro qualcosa di speciale questo vale in tutto il mondo possono piacere anche le eschimesi o gli indios se ti danno emozioni sentirai con il tuo naso che non puzzano ma il tuo cuore pulsera' a 1000

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

Le cinesi sono stupende: lineamenti finissimi, sono dolci… e chi ha detto che "puzzano", beh, no comment… sai quanti ITALIANI puzzano??

franco
12 anni fa

Io ho conosciuto una ragazza cinese da sposare subito è veramente bella è seria

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

cinesine forever …spero che tu ne trovi a palate , una volta provate non se ne può + fare a meno 🙂

Anonimo
Anonimo
13 anni fa

LE RAGAZZE CINESI, SONO MOLTO CARINE!!!MA LA LORO CULTURA E' FRA LE PIU' DIFFICILI E CHIUSE DEL MONDO. —- CHI CONQUISTA UNA CINESE PUO' CONQUISTARE IL MONDO RICORDATE —— UNICO PROBLEMA: IL DIO DEI CINESI SI CHIAMA DENARO. COMUNQUE FACCIO I COMPLIMENTI AL RAGAZZO: OGGI (E PENSATE FRA 10 ANNI) STA DIVENTANDO SEMPRE PIU' DIFFICILE/IMPOSSIBILE TROVARE UNA RAGAZZA ITALIA E NEL MONDO, PROPIO A CAUSA DELLE CHE PRIMA ALLE DONNE INTERESSAVA SOLO L'UOMO, OGGI LE DONNE HANNO IN MENTE LE AMICHE, IL TELFONINO, I VESTISTI, LA DISCOTECHE, IL SOCIAL NETWORK.E' PROPRIO L 'INTERESSE DI BASE CHE MANCA!!!GUARDATE NEI PAESI DELL'… Leggi il resto »

Anonimo
Anonimo
13 anni fa

io credo che le donne del XXI secolo sn tutte uguali se nn hai soldi nn ti degnerano mai un sguardo.

la verita e che la nostra societa e troppo materialista devi guidare le bmw o mercedes,audi.

Anonimo
Anonimo
14 anni fa

io ho una ragazza cinese di 20 anni .
puzzano??
la mia perniente .

Daniele B.
14 anni fa

provaci, ma se vedi che non va cambia preda.

Alberto
Alberto
14 anni fa

Questo blog è davvero ben fatto!
Cmq le ragazze cinesi sono stupende e non puzzano. ne conosco una meravigliosa che alle italiane le farebbe impallidire!
E ci provo…ma le piace un tipo fidanzato…non io, ho qualche possibilità se mi impegno??

Anonimo
Anonimo
14 anni fa

ma come si fa a stare con una cinese? con tutte le belle donne italiane libere che ci sono? mogli e buoi dei paesi tuoi…

Anonimo
Anonimo
14 anni fa

mai con le cinesi! culturalmete parlando sono troppo diverse anche se sono in Italia da tempo. e poi puzzano…
Marco

ROBERTO CASTELLI
ROBERTO CASTELLI
2 anni fa

CERCO una bella ragazza CINESE di 22 anni e che possa abitare a Sesto San. Giovanni provincia di MILANO. ITALIA.

Per fare del Sesso.

E che mi potesse fare felice e che mi possa divertire con lei.

E che dopo io quando ritornerò a casa mia felice e contento.

Mario
Mario
2 mesi fa

Ho sessant’anni, mesi fa sono entrato in un mega store gestito da cinesi per fare qualche acquisto. Quando mi sono recato alla cassa ho incrociato lo sguardo con una commessa. Pensavo tipica orientale sui trent’anni, carina e me ne sono andato. Non ho resistito e dopo qualche giorno sono tornato, ci siamo rivisti, lei mi ha sorriso, naturalmente ho ricambiato il sorriso. Conosceva poco o nulla della lingua italiana quindi tra gesti e un po’ di inglese abbiamo fatto la nostra conoscenza. Sono rimasto sorpreso, la “ragazza” era una signora di 56 anni; giurò non l’avrei mai detto, neppure gli… Leggi il resto »