venerdì 25 settembre 2009

LINGUAGGIO DEL CORPO


IL RAGAZZO DELL'EMAIL CHIEDE

Ciao Alfonso,

Grazie ai tuoi consigli la mia autostima è migliorata certo non sono diventato un grande rimorchiatore ma riesco a suscitare maggiore interesse, oltre ai tuoi consigli ho studiato anche il linguaggio del corpo molto importante credo ne dovresti approfondire sul blog, se vuoi ti posso dare anche una mano, però rimani sempre tu il seduttore.

Vi racconterò di una vicenda avvenuta in un locale notturno (dove le donne fanno animazione), sono un tipo che ha frequentato varie volte questi locali con il puro spirito goliardico.
Una sera vado in questo locale con un mio cugino cosi per passare il tempo è spendere quelle 60 70 euro.
Ci sediamo è ci vengono a conoscere 2 tipe, belle ragazze, la mia di anni 20 io ne ho 22, con queste ragazze ho sempre un po di diffidenza iniziale, perché non sono abituato a questo tipo di approccio. Con questa ragazza all' inizio come tutte le altre che avevo frequentato in un locale del genere era solo un passatempo, ma andando avanti nella comunicazione inizio a sfruttare le mie conoscenze nel' ambito del linguaggio del corpo e di vari studi psicologici presi da vari libri è in buona parte dal blog rimorchiadonne.
Riesco a trovare subito i suoi punti deboli, aveva un fidanzato in ucraina e si erano lasciati, stava quasi piangendo sono riuscita a rassicurarla. Abbiamo parlato e di tutto quello mi ha raccontato nella maggior parte delle cose , non ha mentito, voi direte come faccio a sapere che non ha mentito ? Tramite il linguaggio del corpo, lei mi guardava negli occhi non distorceva il contatto visivo e sopratutto stavo a stretto contatto fisico tanto da invadere il suo spazio ed analizzare il suo linguaggio del corpo.
Mi è molto dispiaciuto di questa ragazza perché e dovuta venire in Italia per varie situazioni familiari ed il lavoro che faceva, da quello che ho capito non le piaceva molto, infatti mi ha dichiarato che difficilmente ha rapporti intimi con i clienti, nel prive non fa neanche gli streaps, anche se qua molto probabilmente ha mentito, non so il perchè, con lei non ho fatto nessun prive semplicemente perchè non volevo invadere e fare la figura del classico ragazzo a****pato.
Sono stato brillante con lei, le ho raccontato aneddoti, letto la mano tanto da scioccarla, perché sono riuscito a indovinare molte cose della sua vita (sarà sesto senso, o saper ascoltare quando parla) riflettete, lei mi trascina a ballare un lento musica d'amore, sinceramente mi ha molto commosso questo gesto, lei si stringeva mi abbracciava come se volesse essere rassicurata, io le ho fatto capire che rispetto tutte le ragazze anche quelle che fanno il suo lavoro. Comunque senza tirarla per il lungo arriviamo a fine serata lei fa una cosa alquanto sbalorditiva si alza e mi dice nel' orecchio , passata la barista lei ritorna :) e io scosso le domando, ma perché mi hai detto questo, lei :<> praticamente in questo locale ogni 10 15 minuti passava la barista e dovevi ordinare per forza. Comunque poi le propongo di scambiare i numeri dato che in precedenza avevo le avevo detto che volevo portarla a fare un giro con me, lei mi leva il telefono da mano e mi scrive il numero dicendomi di lasciarci un messaggio, l'unica cosa che gli ultimi minuti l’ho sentita abbastanza distante da me lei diceva di essere stanca, infatti ricordo che ordinò 2 caffè nell' arco del nostro incontro. Faccio passare un giorno di tempo, la provo a chiamare 2 volte nel pomeriggio non risponde, le mando un messaggio dopo inizio serata dicendole chi ero e lei mi risponde prontamente "come stai? Io mangio ti chiamo io fra 40 minuti", non l’ha fatto ..da allora il giorno dopo le mando un sms dicendole chi ero, e che volevo sapere quando la potevo chiamare per organizzare un uscita e continuare la nostra conversazione dato che mi è molto simpatica, lei niente nessuna risposta ne chiamata. Oggi non l’ho contattata non mi piace essere assillante comunque la chiamerò. In fondo se mi ha lasciato il numero significa che ci tiene a continuare una conversazione con me. Ma il non avermi risposto a quel' sms mi ha leggermente spiazzato, quando mi disse che mi avrebbe chiamato . Ora chiedo a te Alfonso Gervasoni, fino a qua me la sono cavata, perché ho sfruttato le mie varie conoscenze e i tuoi preziosi consigli, ma una situazione del genere mai capitata, come mi comporto? Non mi chiedere di ritornare in quel locale, almeno per il momento (fra 3 4 mesi :D ).Per concludere premetto che non sono innamorato ma mi alletta la situazione di uscire con una ragazza che lavora in quel tipo di locali ne tanto meno per portarla a letto, ma per fare esperienza ed allargare il mio campo di conoscenze anche sul genere di ragazze ,che rispetto ugualmente come il resto.
Aspetto una tua risposta con relativo commento della mia prestazione :D

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Bravo ti sei mosso molto bene con questa ragazza!!!
Se vuoi puoi scrivermi un’email in cui parli dei tuoi studi sul linguaggio del corpo così la pubblico su rimorchiadonne !!

Non sempre ottenere un numero telefonico equivale ad un’incontro … soprattutto da una che fa questo tipo di lavoro, dai amico cosa ti aspetti da una donna del genere? Se non ti ha risposto è perché ha altri pensieri per la testa … non ti fossilizzare su questa ragazza, vai avanti, ma magari tra qualche mese riprova a richiamarla non si sa mai…

IL RAGAZZO DELL’EMAIL RISPONDE

Cmq questa ragazza mi ha risposto poi successivamente ha avuto la febbre 3 giorni, in una situazione mi aveva proposto di incontrarci solo che io stavo salendo le scale di casa e mia madre stava ascoltando la conversazione allora con un diversivo le ho detto che mi sarei fatto vivo, il giorno seguente non ho potuto ero in compagnia di amici e questa situazione la tengo all' oscuro. Il giorno seguente la richiamo ma in lei vedo che la fiamma si e un pò affiocata vengo a sapere che mio cugino ritorna in quel locale e lei la famosa ragazza chiede subito di me, quel co****ne di mio cugino le va a dire che a differenza sua io non ho un lavoro fisso e non posso permettermi di andare spesso nel locale dove lavora, mi ha fatto saltare la copertura di "elettricista " alla ragazza avevo fatto capire che non guadagnavo molto ma che lavoravo regolarmente...

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.