sabato 26 settembre 2009

LE RAGAZZE TIMIDE


FRANCESCO CHIEDE

Ciao Daniele complimenti per il blog ci sono ottimi consigli che proverò certamente...comunque io mi chiamo Francesco ho 18 anni..so di essere giovane ed ho poche esperienze però credo di essermi innamorato di una dolce fanciulla di qualche anno più piccola di me...lei è una ballerina presa tanto dalla danza...io vorrei conquistarla e fortunatamente mia sorella me la può far conoscere...io chiedo lo stesso il tuo aiuto perchè lei cioè questa ragazza è timida molto riservata...cosa potrei fare oltre a presentarmi??mi puoi aiutare a capire come agire con una ragazza timida??ti ringrazio in anticipo fratello perchè è così che siamo no?? =) .......

RIMORCHIADONNE RISPONDE
Caro Francesco puoi sfruttare l’amicizia che tua sorella ha con lei per fartela presentare…sii te stesso parla con lei con la stessa scioltezza che avresti a parlare con un tuo amico, ovviamente cerca di essere delicato con le parole poiché è una ragazza e a maggior ragione timida e riservata… a volte la timidezza è solo un’apparenza nella maggior parte dei casi quelle che ti sembrano timide sono proprio quelle più tremende… Quindi vai tranquillo osa e non avere paura di fallire!!!

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.