lunedì 28 settembre 2009

COME POSSO RIMORCHIARE ALESSIA?


IL RAGAZZO DELL'EMAIL CHIEDE

Ciao, Daniele. Credimi, è un vero onore parlare con il creatore di quello splendido manuale per rimorchiare che hai scritto sul tuo blog. Ehm... Maestro... E' da 3 settimane che è iniziata la scuola. Ho 14 anni (ma sono molto maturo, alcuni mi dicono che a volte sembro un maggiorenne), ma parlami pure come se fossi una persona maggiorenne. Una ragazza molto carina e sexy in classe mia, si è messa il primo giorno di scuola sul banco di fianco al mio. Abbiamo fatto conoscenza e ora abbiamo un buon rapporto (di amicizia, però). Le ho chiesto una volta di venire a casa mia, ma lei, secondo quel che dice, ha dovuto rifiutare perché doveva andare via. Molti ragazzi le stanno intorno, ma ragazzi senza stile, senza interesse (se non per le sue parti intime) e abbastanza volgari; però ho notato che questa volgarità piace alle ragazze della mia età, cioè è molto diffusa anche tra loro. E' vero o fanno solo finta di parlare comunemente in questo modo? Comunque io e Alessia (la ragazza di cui ho parlato prima) stiamo sempre vicini come amici, e veniamo e torniamo insieme in autobus. Il punto è che a me piace moltissimo e vorrei rimorchiarla! Una volta io e un mio amico ci siamo passati un bigliettino (con Alessia sempre sul banco di fianco a me) nel quale lui mi aveva chiesto se mi piaceva Alessia. Io le ho risposto ripassandogli lo stesso bigliettino, ma lei, non so come, ma aveva intuito che si trattasse di lei. Quindi ha voluto a tutti i costi vedere quel bigliettino. Io le ho detto "Ok, ma non ti arrabbiare, per favore..." e glie l'ho dato. Nel bigliettino c'era scritto esattamente "Ti piace Alessia", e la mia risposta "Beh, è carina... Forse è la più bella della classe. Non solo esternamente, ma anche interiormente.". Lei, dopo averlo letto mi ha detto "Comunque non ti preoccupare, anche te mi stai simpatico."... Questo significa che le piaccio? E come faccio a rimorchiarla? Grazie, maestro Daniele, conto sul tuo aiuto!

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Distinguiti dai ragazzi "volgari" e comportati sempre da persona distinta e matura, tu devi essere te stesso non devi mischiarti nella massa quindi non essere volgare, le ragazze vanno matte per i tipi romantici... Credo proprio che le piaci, e le occasioni non ti mancano visto che passi molto tempo con lei. Non invitarla direttamente a casa tua, magari invitala a prendere un gelato o a fare una passeggiata insieme, un film al cinema potrebbe essere un buon diversivo, lavoratela bene durante le ore di scuola, gioca con lei,ogni tanto fà un pò di battute a doppio senso, non farle capire che sei solo un amico...

IL RAGAZZO DELL'EMAIL RISPONDE

Grazie, maestro, sei sempre il migliore!

2 commenti:

  1. Maestro, sono il ragazzo dell'e-mail! Ho seguito il tuo consiglio e... SABATO VADO AL CINEMA CON LEI!!!!! Grazie, maestro, grazie!

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.