venerdì 12 giugno 2009

MI SENTO UN FALLITO


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao Daniele,
Mi chiamo Roberto e seguo molto il tuo sito Rimorchia Donne.
Ti Faccio i complimenti veramente per il bellissimo blog e ti scrivo per avere da te, sperando che sia Possibile, un enorme consiglio su come comportarmi con una ragazza che conosco di vista da molto tempo.
Il mio caso è un pò particolare per colpa della mia indifferenza che ho ed alcune volte senza volerlo mi comporto da stupido ed ignorante, la colpa è anche della timidezza. Ti racconto subito il mio problema:
Sotto casa mia c'è una parrucchiera per donne, e in questo negozio ci lavorava una ragazza davvero molto carina.
Io quando uscivo di casa, ti parlo di 3-4 anni fà notavo molto che mi guardava e poi abbassava la testa.
Io non conoscendola ed essendo abbastanza timido facevo finta di niente MIO GRANDE ERRORE !!
Anche se dentro di me posso assicurarti che ne soffrivo veramente tanto perchè non avevo mai il coraggio di poterla guardare negli occhi per più di 1 secondo.
Questo fatto degli sguardi è successo spessissime volte purtroppo.
Anzi ti dirò di più un giorno un amico me l'ha pure presentata e ci siamo salutati e poi l'ho vista dopo un mesetto ( sicuramente non ha lavorato in quel periodo)
Ma io non l'ho più salutata per la mia dannata timidezza ed insicurezza!!!
Ora sono cresciuto, ho 23 anni e sono riuscito ad aprirmi un pò di più con gli altri e sopratutto a guardare le donne per più di 1 secondo.
Nel corso della mia vita solo grazie all'aiuto di un amico a me molto caro sono riuscito a fidanzarmi con una ragazza per circa 1 anno e mezzo, e forse anche perchè ero fidanzato non salutavo la ragazza che lavorava dalla parrucchiera.
Ora dalla parrucchiera quella ragazza non ci lavora più ma bensì adesso lavora da sola e viene a domicilio nel mio palazzo a fare i capelli ad altre signore, sempre di venerdì e sabato dalle ore 15.30 alle 17.30. Da come ho avuto modo di notare, gli orari sono questi.
A me questa ragazza mi piace molto, ogni volta che la vedo mi batte forte il cuore, ha un bellissimo fisico e addirittura se lo mostra molto bene indossando jeans molto stretti, anche pantacollant e magliette molto aderenti, quando fa caldo le magliette alcune volte sono super scollate . QUINDI CAPIRAI !!!! Mi fa andare su di giri, poi dopo mi sento molto male sarà forse che è da un paio d'anni che non sto più con una ragazza.
L'altro giorno mi è passata davanti nel portone di casa e mi ha guardato, ma io non ho avuto il coraggio di salutarla.
Invece poi martedì l'ho vista ancora e li ho trovato il coraggio di salutarla e lei mi ha risposto ricambiando il saluto.
Ora ieri pomeriggio ero sotto casa con un amico, l'ho vista ed ho cercato di salutarla, ma quando mi è passata davanti ad un tratto ha abbassato lo sguardo e non mi ha dato la possibilità di poterla salutare, in poche parole si è comportata come facevo io. Sarà che forse vedendomi con Il mio amico ha preferito evitare il saluto per fingersi seria ?! Lei comunque avrà un 20-21 anni.
Io non so veramente come comportarmi, sono abbastanza disperato, ti dirò che lei parcheggia la macchina sotto casa mia ed ho pensato di lasciarle qualche lettera anonima sul tergicristalli della sua auto, con delle frasi scritte del tipo: Sei Una Fata !!! ecc ecc..
Solo che ho paura nel farlo perchè l'azione potrebbe sembrare da classico bambino della quinta elementare che scrive le letterine e una volta scoperto potrebbe prendermi in giro.
Inoltre c'è da dire che non so a cosa vado in contro perchè se è fidanzata non mi va di fare litigi con il suo ragazzo.
Se comunque incomincio a muovermi con lei, quindi a guardarla, a cercare di parlare, ecc la mia più grande paura è che possa trattarmi allo stesso modo di come l'ho trattata io in passato ed in fondo in fondo se lei lo fà non ha mica tutti i torti, quello è il guaio, e potrei passare per uno sciocco perchè lei potrebbe domandarsi:
" Guarda questo quant'è s****o !! Per tutto questo tempo non mi ha mai salutata ed ora si mette a salutarmi come se fosse tutto apposto, Che Id***a !!!!"
Io ti dico subito che mi sento un fallito ed un ignorante di prima categoria. Anche se ti confesso che ho la sensazione di piacerle molto.
Ho provato a reperire informazioni tramite quel mio amico che me l'aveva presentata tanto tempo fà, per capire sopratutto se è fidanzata e che tipa sia, ma il mio amico mi ha risposto che è passato tanto tempo e che non ha più la confidenza che aveva una volta con lei, ho provato anche a chiedere a qualcun'altro ma niente non sono riuscito a sapere quello che volevo, mannaggia !!! Quindi non so niente di niente.
Daniele se ti è possibile dammi tu qualche buon consiglio e aiutami a trovare la giusta strategia per suscitare un minimo interesse , in special modo adesso che sai il mio carattere.
Ti ringrazio moltissimo anticipatamente ...

Roberto

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Carissimo Roberto solo per il fatto che dici di sentirti un fallito ed un ignorante di prima categoria dovrei venire a prenderti a randellate sulle gengive!!!!
I pensieri negativi che hai di te stesso e la paura di non farcela ti porteranno solo risultati negativi. Quando decidi di fare una qualsiasi cosa e sei il primo a “non crederci “ stai sicuro che non ci riuscirai.
Il primo grande passo fondamentale che devi fare è quello di credere in quello che stai facendo, l’atteggiamento positivo comporta risultati positivi RICORDATELO SEMPRE!!!!
Devi darti una bella svegliata perché fino ad ora hai dormito e pure forte…
Ti stai creando troppi problemi con questa ragazza, devi essere più sciolto.
Non ti azzardare a lasciare il bigliettino di complimenti nella sua macchina è da super sfigati, non chiedere a nessuno informazioni su di lei, vuoi sapere se è fidanzata? Vuoi sapere che tipo è ? Domandaglielo di persona direttamente. Ci manca solo che chiedi ai tuoi amici se possono uscire con lei cosi ti dicono come è a letto…
Sei un uomo come tutti quanti gli altri, non ti manca niente, hai il cervello, le braccia, le gambe e il p****** Usali !!!
Sei peggio di un investigatore privato..conosci i suoi orari di lavoro, sai dove passa di solito, sai dove parcheggia la sua macchina, tutte informazioni utili per incontrarla, devi solo decidere tu quando e dove farlo.
Scegli uno di questi posti che mi hai detto che la incontri e fermala come se fossi una pattuglia in un posto di blocco, guardala negli occhi non abbassare lo sguardo ( non ti morde mica se la guardi ) e salutala basta anche un semplice “ciao”, se ti ha di fronte deve rispondere per forza al saluto e dopo che lo avrà fatto attaccale bottone ,se non sai cosa dirle puoi prendere come spunto queste parole: “ma se non sbaglio lavoravi dal parrucchiere qui vicino ? Lei ti risponderà di si e ti dirà che adesso lavora da sola a domicilio, tu prenderai la palla al balzo e la inviterai a bere un drink dopo che avrà finito di lavorare.
Non devi dirle direttamente che sei attratto da lei e che ti piace un casino, se la inviti a uscire la cosa è sottintesa ed è sicuramente meno imbarazzante che dichiarare il tuo amore.
Una volta che ci uscirai la conoscerai meglio e poi il resto verrà da se.
Hai il 50% delle possibilità, può rifiutare il tuo invito o accettarlo.
In tutti e due i casi avrai avuto modo di testare te stesso, combatterai le tue paure, farai un esperienza in più ( nella vita sia le esperienze positive che negative servono) anche se ti dice di no ti sarai levato cmq un pensiero e non avrai il rimorso di non averci provato.
Come dico sempre nella vita il più grande rammarico non è di non riuscire ma di non provarci.
Spero di esserti stato di aiuto.
Daniele Bersani.
IL RAGAZZO DELL'EMAIL RISPONDE

Ciao Daniele,
Ok !! Farò Come dici tu !!!
Sul fatto di Dormire, bè ti confesso che questo me lo dice anche mio fratello più grande.
Intanto se sono stato abbastanza timido, non ci posso fare niente.
Comunque proverò a parlarle e ti farò sapere come è andata :-)
Ti ringrazio per la pazienza e per le risposte che mi hai dato.
Ciao

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.