martedì 23 giugno 2009

CONOSCERE UNA RAGAZZA TRAMITE AMICA


IL RAGAZZO DELL'EMAIL CHIEDE

Ciao sono il ragazzo del dell' articolo sul difetto fisico ricordi :)

I tuo consigli sono stati veramente utili non sto rimorchiando più di tanto ma le ragazze iniziano a guardarmi con occhi differenti, anche le amiche e ultimamente cambiando il mio contesto sociale di amici da bar e tavoli da biliardo sono riuscito a conoscere una ragazza e baciarla al primo appuntamento poi ho scoperto che aveva solo 15 anni ed ho lasciato perdere.
Vorrei raccontarti un episodio e da giorni che mi gira nella testa, sono stato ad una festa di paese camminando incontro un mio amico con la ragazze e le sue amiche be avevo tutti addosso che mi parlavano e allora una mia amica mi presenta una ragazza poverina era 3 ore che stava con la mano tesa :D bhe io mi presento con la massima calma ma appena l'ho vista ho avuto come un flash i suo occhi mi hanno fulminato.. stupenda!! bhè iniziamo a parlare dico una battuta che non ricordo lei ride (niente di volgare) allora la mia amica dice (che ci stai provando ) e lei ride e mi guarda.
Questo è l'inzio decidiamo di andare a fare un giro in giostra la fila è lunga ed abbiamo il tempo di scambiare qualche parola sulla paura che lei aveva di andare sulla giostra cosa importante.... (secondo me) lei mi domanda dove avevo messo gli occhiali (io prima di mettermi in fila li ho dati ad una amica per evitare di farli cadere nella giostra, credo aspetto anche da te un parere che questo significherebbe che lei mi ha scrutato attentamente ed alcune domande che vengono poste possono significare determinate cose inconscie secondo me e roba da studiarci sopra :).
Fase successiva la folla era molta ed ho avuto modo di stabilire contatto fisico con la scusa di rimanere vicini e non perderci l'abbracciavo e non notavo nessun segnale di scostamento la folla era stretta ed eravamo costretti ma anche se si è costretti se non si vuole essere toccati da qualcuno con linguaggi del corpo e della mimica facciale te ne rendi conto.
Fase sulla giostra : mettono una canzone di fabri fibra prima che inizia io inizio ad intonarla manco farlo a caso ci mettiamo a parlare sulla giostra dei cantanti che ci piacevano li ho indovinati tutti :) e lei mi guardava con espressione di sorriso.
Fine giro sulla giostra era un certo orario dovevo andare via allora mi appresto a salutarla e lei risponde : ma che vai via ? il ma che indica come ma te ne vai veramente, poi sei tu l'esperto, la saluto con i classici bacetti sulla guancia e mi allontano.
Non l'ho vista più....sono 3 giorni da quando ti ho scritto, non so come comportarmi se chiedere il numero all'amica o fare finta di niente aspettando un' altra occasione di incontro.
Che parere mi dai su questa situazione, se le piacevo si faceva sentire secondo te ? il numero mio non e tanto difficile da trovare :)
Quindi in riassunto a ciò l'argomento riguarda.... quando conosci una ragazza tramite amica come funziona cosa si dicono fra loro.
Aspetto una tua risposta sei un mito
ciao

RIMORCHIADONNE RISPONDE


Se l’amica in questione è amica amica cioè una di cui ti puoi fidare e sai che non è attratta da te allora puoi chiederle che cosa pensa di te questa ragazza e se quello che ti dice è positivo chiedile di organizzare un’altra uscita cosi hai l’opportunità di conoscerla meglio.Da come mi hai raccontato penso che le hai fatto una buona impressione però la prossima volta che ti capita una situazione del genere, quando la stai per salutare chiedile il numero di telefono, se te lo da capisci subito se è interessata o meno e ti levi tutti i dubbi.

Agire in prima persona è sempre la cosa migliore da fare, chi fa da se fa per tre, l'uomo sicuro di se non ha bisogno degli altri per farsi avanti.

IL RAGAZZO DELL'EMAIL RISPONDE

grazie daniele hai ragione o la va o la spacca peccato che non l'ho più rivista ma appena mi ricapita l'occasione ora che sto lavorando ho poco tempo grazie ancora

2 commenti:

  1. Quasi quasi mi metto a fare la "Rimorchia uomini" (come blogger ovviamente).
    Il tuo blog mi piace
    kisses

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio!!!Se sei un esperta perchè no...-))

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.