martedì 2 giugno 2009

AMO LA MIA EX RAGAZZA



IL
RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

ciao...mi chiamo Alberto e ho 24 anni,da un anno la mia ex ragazza mi ha lasciato dopo una storia meravigliosa durata un anno e mezzo,come posso riconquistarla???io la amo ancora tanto....ps,viviamo nello stesso paese e quindi la vedo spesso pero non ci parliamo per una mia scelta,cmq ho notato che lei mi fissa ogni volta che mi vede ed ha degli atteggiamenti strani,cosa vuol dire???

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Caro Aalerio non sei il primo che mi chiede le tecniche per riconquistare la tua ex-ragazza…Per Questo motivo ho creato un Video dove spiego come riconquistare una ex

 >> Clicca Qui per vederlo<<.
Ammettiamo che tu riesci a tornarci insieme, pensi che i problemi che avete avuto non potrebbero causare un’altra rottura?
Pensi che non vi rinfaccerete tutto quello che tu hai fatto a lei e lei ha fatto a te?
Quando una storia finisce è un po’ come quando si rompe un vaso, lo puoi incollare ma le crepe rimarranno per sempre e non sarà mai più come prima…
Lei ti ha lasciato già una volta e lo potrebbe rifare di nuovo..le persone perdono il pelo ma non il vizio, ti puoi veramente fidare di lei? Se vi rimettete insieme e poi ti lascia di nuovo non soffriresti doppiamente?
L’amore a volte non ti fa vedere bene le cose, e come se hai la mente e gli occhi offuscati e non vedi bene quello che hai davanti, chiunque ti può dare un consiglio e dirti cosa fare, ma se non ci sbatti la testa in prima persona non lo capisci.
Il consiglio che ti do e di lasciar perdere, se proprio deve essere, sarà lei a farsi sentire altrimenti lascia perdere, come dico sempre il mondo è pieno di donne, alcune statistiche dimostrano che ci sono sette donne per ogni uomo è una buona percentuale… Il tempo che perdi con lei lo potresti sfruttare per fare nuove amicizie e nuove esperienze, e magari trovare la tua anima gemella.
E’ normalissimo che la tua ex- ragazza ti fissa (anche le mie ex se mi vedono mi fissano) e ha degli atteggiamenti strani, e questo non vuol dire che lei vuole tornare con te, tutte le donne sono gelose dei propri ex, anche se si sono sposate…fa parte della loro natura.
La vita è bella perché è varia, volta pagina e guarda avanti.
Spero di esserti stato di aiuto
Daniele Bersani

2 commenti:

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.