sabato 16 maggio 2009

QUANDO UNA DONNA TI DICE DI NO


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao mi chiamo Angelo ho 25 anni e ho un problema, ho conosciuto 2 ragazze sulla chat di msn (messenger), la prima ogni volta che le chiedo qualcosa mi dice sempre lascia perdere e non si vuole aprire e non so come fare, la seconda parliamo del più e del meno ma quando le chiedo “ti andrebbe di andare a prenderci un caffè insieme”? Risponde di no, ho provato a chiederle il numero di cellulare ma mi dice sempre di no,età delle ragazze 19 e 21 anni.
Confidando in una tua risposta mando
Cordiali Saluti.
Grazie anticipatamente


RIMORCHIADONNE RISPONDE

Caro Angelo non voglio scoraggiarti ma temo proprio che con queste ragazze non ci sia nulla da fare.
Una ti ha palesemente detto “lascia perdere” e l’altra rifiuta ogni tuo proposta quindi ti consiglio di provarci con altre ragazze perché con queste perdi solo tempo. Se vuoi rimorchiare su internet cerca nuove donne su badoo o su facebook, su meetic o friendscout24 (vedi post: come conquistare su internet)quando sei in giro vai nei locali notturni o in qualsiasi altro luogo in cui puoi fare nuove conoscenze.
A Presto Daniele Bersani

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.