Categorie
EMAIL RICEVUTE

BADOO, MESSENGER E DISCOTECA

IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Dani ciao, in discoteca ho conosciuto dal vivo una ragazza con cui ho chattato, e lei mi sembrava presa (l’ho conosciuta su badoo e poi l’ho aggiunta su messenger grazie ai tuoi consigli). Eravamo distanti e mi guardava fisso, ci siamo guardati negli occhi e io mi sono avvicinato, e le ho chiesto se si chiamava… ed era proprio lei! Era seduta e subito si è alzata e da come abbiamo iniziato a parlare mi è parsa molto interessata.. era insieme alle sue amiche, ma l’amico con cui ero io è rimasto distante perchè ha fatto un errore di calcolo, una cavolata insomma, così mi sono trovato un po’ spiazzato e dopo un inizio perfetto diciamo che non sono stato all’altezza, e sono entrato un po’ nel pallone, e pensare che mi ha fatto pure capire se volevo andare a ballare.. Ma quando entro nel pallone non capisco più niente; l’ora era tarda, stavo per andare via, l’amico non mi ha offerto l’appoggio.. e ci siamo salutati baciandoci (ed e stata lei che si è avvicinata per prima per baciarmi) e lei mi ha detto che ci saremmo sentiti.. in effetti ho il suo contatto. che devo fare, le devo chiedere se si riandiamo insieme in discoteca.. se ci ripenso, mi mordo la lingua.. era tutto perfetto, perfetto era l’inizio.. se solo avessi saputo sfruttare il momento, era un piccolo empasse, perchè poi a ballare quando mi butto non capisco più niente e do il meglio di me stesso.. ma ormai è fatta, è inutile piangere sul latte versato. Dimmi te Dani.. lei è uno schianto!
Poi un’altra cosa, sempre ieri sera mi ero messo a ballare in pole pole position, ovvero sui piani rialzati dove sta pure il DJ, perchè ovviamente le più carine e sexy sono lì, in bella mostra davanti a tutti. Però anch’io non me la sono cavata male, e in effetti mi sono avvicinato ad una ragazza bellissima e ho iniziato a ballarci da dietro, e lei si è avvicinata, e mi ha strusciato ben bene , così ho iniziato ad accarezzarle le spalle (sempre da dietro) e lei ci stava, e mi lanciava le occhiate, però senza mai girarsi (c’era un piccolo gradino fra me e lei) e io però ora che si iniziava a spingersi sempre di più mi sono bloccato, perchè aspettavo facesse un gesto lei, mentre invece dovevo farlo io. O scendevo il gradino e ci ballavo davanti, o la accarezzavo più a lungo, non ho fatto niente di tutto questo, così dopo circa un quarto d’ora, la sua amica è andata via e lei l ‘ha seguita. Cavolo Dani! Mi sto accorgendo che sono strano; cose che sembrano difficili da fare mi riescono bene, e poi mi blocco quando la strada è spianata o per cavolate. Dimmi quali sono i passi da fare ballando in discoteca con ragazze conosciute sul momento, e soprattutto come superare questi momenti che ho di timidezza e mi blocco, perchè superati questi, vado come un treno.
Ciao Dani.

RIMORCHIADONNE RISPONDE

La discoteca è il luogo meno adatto per conoscere e provarci con una ragazza.
I motivi sono vari: uno perché rischi di incontrarla con i suoi amici e potresti trovare con lei il classico amico che se la vuole accaparrare e ti potrebbe rompere le uova nel paniere, due perché con la musica ad alto volume è molto più difficile affrontare una conversazione, tre perché se ci vuoi provare ti risulterà più difficile farlo in mezzo a centinaia di persone.
Quindi dato che l’hai conosciuta di persona e cmq da come mi hai raccontato penso che le hai fatto una buona impressione , ti consiglio di invitarla ad uscire in un luogo tranquillo, come ad esempio un pub, e poi magari la porti in un luogo appartato e ci provi.
Il tuo amico non ti ha fatto da spalla, ma neanche ti può reggere la candela, se lei ti ha fatto capire che vuole ballare con te ballaci!!!A cosa serve il tuo amico?? Se hai il coraggio di ballare sul cubo, non vedo perché non lo dovresti averlo per ballare con una ragazza che ti piace…
In discoteca le cose sono due,o trovi la classica ragazza un po’ brilla alla ricerca di incontri occasionali, che uscite fuori la discoteca e fate ****, o conosci quella che è più seria e al massimo puoi rimediare il numero di telefono…Quindi magari con quella con cui ti sei strusciato in pole position, dovevi provare a parlarle un po’ e rimediare il suo numero di telefono .
Quindi i passi da fare in discoteca sono semplici: quando riesci ad avvicinare una ragazza, le parli e la conosci e in base a come è la situazione agisci di conseguenza.
Spero di esserti stato di aiuto
Daniele Bersani

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments