Categorie
EMAIL RICEVUTE

BADOO LA CHAT ADATTA PER CONQUISTARE

IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ebbene caro Daniele dopo quasi 2 mesi rieccomi qui…tranquillo tutto procede alla grande, ma non con quella ragazza che ti avevo detto…infatti con lei non mi sono più visto io non posso mica starle dietro chissà quanto e poi mi ha mandato un messaggio,tra l’altro su msn manco sul cellulare (taccagna) in cui diceva che non aveva il tempo e insomma le solite cose loro…cmq x fortuna anche seguendo i tuoi consigli, preziosi come sempre, non mi sono fossilizzato su di lei ma ho continuato la mia ricerca…sono stato con una ragazza ma l’ho lasciata perché era troppo opprimente e subito dopo sono riuscito ad abbordarne un’altra, sempre su badoo e questa volta è stata lei, facendo la vaga a chiedermi di vederci…infatti abitando poco fuori Roma lei non è pratica di qui e mi ha chiesto un pub dove si ballasse…le ho indicato un posto che mi era piaciuto e lei mi ha detto ‘’bene io vado li domani vieni anche tu no? Così ci vediamo…’’ e ovviamente sono riuscito ad organizzare…ora però dopo che ho fatto la parte più dura mi trovo costretto a chiedere di nuovo il tuo aiuto. Lei è ben disposta a rivedermi e comunque abbiamo diverse cose in comune…però ho paura di sembrare troppo interessato e infatti in questi giorni ci stiamo solo sentendo e parliamo del più e del meno…tu come mi consigli di comportarmi? Premetto che non è una ragazza facile deve fidarsi di me e innamorarsi…e qui non posso che rimettermi ad un maestro come te…grazie della disponibilità.

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Scusa il ritardo ma sono stato impegnato.
Da quanto mi ha raccontato credo che ormai la cosa sia fatta!!Lei ha fatto il primo passo per incontravi, ora non devi fare altro che invitarla ad uscire e provarci, e se accetta il tuo invito non penso che ti dica di no.
Non starle troppo addosso però, la metteresti nella stessa situazione che ha portato a te a lasciare la ragazza che hai precedentemente frequentato perché ti opprimeva… stai sciolto e cerca di arrivare al sodo.
Spero di esserti stato di auto
Daniele Bersani.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments