martedì 28 aprile 2009

UN'AMICA DELLE ELEMANTARI


IL RAGAZZO DELL’ EMAIL CHIEDE

Avrei bisogno di un consiglio se possibile. Un giorno in università ho incontrato una mia amica delle elementari .E’ lei che si è ricordata di me. Alla fine della conversazione mi chiede di scambiarci i numeri telefonici e se possibile di organizzare un’uscita con i vecchi amici delle elementari. Io dopo aver fatto passare un po’ di tempo le chiedo se le va di uscire lei mi risponde che volendo potremmo prendere un caffè o pranzare insieme tutto questo via sms. Ieri le ho inviato un sms chiedendo se possiamo vederci di sera ma niente, non mi risponde piu’.E’ già successo che una volta le scrissi un sms chiedendole di rispondermi e mi disse che non aveva soldi sul cellulare e che si era dimenticata di rispondermi. Bho secondo te cosa dovrei fare per farla uscire? E come capire se è fidanzata? Cmq abbiamo corrisposto sempre via sms.
Cordiali saluti.

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Io penso che se era interessata ad uscire con te ti avrebbe risposto, di solito le donne quando ti dicono che hanno il cellulare scarico al 99,9 % è una scusa…Comunque visto che avete corrisposto sempre via sms , ti consiglio di provare a chiamarla , e invitarla ad uscire , e poi vedi come reagisce al tuo invito. Se non ti risponde e poi non si fa sentire lascia stare, perché non c’è nulla da fare sprechi solo tempo utile per rimorchiare altre donne. Non si chiede mai ad una donna se è fidanzata o meno, se te lo dice lei di sua spontanea volontà allora ok , ma tu cerca di non farlo, perché le fai capire subito le tue carte…e poi se frequenti una ragazza penso che prima o poi uscirà fuori se è fidanzata o meno. Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao
Daniele Bersani

RISPONDE IL RAGAZZO DELL’EMAIL

Grazie mille molto gentile! M
a se una tipa mentre esci ti dice che è fidanzata vuol dire che con te non ci sta in pratica è un due di picche?

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Se una donna che esce con te di dice che è fidanzata,significa che vuole esserti solo amica, poi ci sono anche casi di donne fidanzate che tradiscono.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.