giovedì 23 aprile 2009

PROVARCI CON UNA DONNA


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE:

Ciao ho 32 anni e a parte qualche avventura (poche si contano sulle dita di una mano) (ho già avuto rapporti completi con le donne) non riesco ad avere una vera e propria ragazza , recentemente in palestra ed a una festa ho conosciuto la sorella di un amico , tutte le volte che ci vediamo parliamo molto .Però visto tutte le mie esperienze precedenti non ho il coraggio di provarci e neanche saprei come propormi (sono timido e non molto bello) avresti qualche consiglio per me (conta che la ragazza in questione ha 23 anni ed e carina)
Ciao

RISPOSTA RIMORCHIADONNE
Come dice la canzone di jovanotti : “sono timido ma l’amore mi da coraggio”… ti devi buttare devi mettere da parte la timidezza e provarci. Visto che hai già un buon rapporto con questa ragazza, potresti invitarla ad uscire una sera e bere qualcosa insieme , vedi come reagisce e quindi se accetta l’invito. Non essere diretto, non dichiarare il tuo interesse per lei altrimenti ti bruci subito. Se accetta l ‘invito portala in qualche locale fico e ordina da bere (ovviamente devi offrire tu), dopodiché parlale del più e del meno come fai di solito e quando andate via o la porti in un luogo isolato con la tua macchina e ci provi, oppure mentre l’accompagni a casa prova a baciarla (insomma devi essere diretto non portarla troppo per le lunghe)….devi rischiare se ci sta è bene se no cercane un’altra finchè non trovi una che ci sta, nella vita chi non risica non rosica.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.