Categorie
EMAIL RICEVUTE

I POSTI DOVE RIMORCHIARE UNA DONNA

IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao volevo sapere solo come faccio e dove conquistare una donna premetto che sono cosi timido da vergognarmi anche solo di guardarla una donna.
Ti prego dammi un consiglio per questa cosa, praticamente nella vita non sono mai stato fidanzato e questo è grave, ho 20 anni la ringrazio infinitamente.

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Ciao, i luoghi dove conquistare una donna sono ovunque: a passeggio, in un bar, in un parco, in un pub, in discoteca, al mare, a scuola, ecc.
Non è grave il fatto che non sei mai stato fidanzato, ci sono molte persone che non si fidanzano, ma comunque rapporti con le donne …quindi l’importante è fare esperienze, anche se non ti fidanzi, e poi sei giovane quindi avrai occasioni di fidanzarti e sfidanzarti più volte tranquillo.
Devi combattere la tua timidezza, devi sforzarti di conoscere nuove ragazze, devi impegnarti insomma. Nel blog rimorchiadonne puoi trovare la guida del super manuale del rimorchio dove spiego anche degli esercizi che ti aiutano, ad essere più sicuro di te con le donne. Quindi ti consiglio di leggere la guida e esercitarti mettendo in pratica gli esercizi che spiego.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Daniele B.
14 anni fa

Ok in bocca al lupo!!

Anonimo
Anonimo
14 anni fa

Grazie.. =D ti farò sapere..ahah sei bravo ad incoraggiare…

Daniele B.
14 anni fa

Se vuoi sapere cosa vuole, devi agire…ci devi provare!!! Sia che ti vada bene o male scoprirai quello che vuole.Tanto se non ci provi va tutto in fumo lo stesso poichè rimarrai a bocca asciutta, l’unico modo per toglierti tutti i dubbi e uno solo qundi non perdere più tempo e fai quello che devi fare.Non esitare, chi si ferma troppo a pensare rimane fermo li dove è cioè fermo…l’unico rimorso nella vita non è riuscirci ma non averci mai provato quindi vai tranquillo…

Anonimo
Anonimo
14 anni fa

Carissimo.. Anche io ho trovato interessanti i tuoi consigli. Per questo ho deciso di chiederne uno personale. Sono riuscito a costruirmi negli anni un carattere grazie al quale riesco a attaccare bottone con qualsiasi tipo di ragazza, sono molto autoironico, molto simpatico, dimostro sicurezza, tengo lo sguardo, proprio come consigliavi tu. Purtroppo se all’apparenza sono tutt’altro che timido, resta qualche residuo nella mente. Piuttosto che metterci il giusto tempo, prolungo spesso la “corte” facendomi quasi sempre inevitabilmente prendere come amico. Le volte che ho provato a fare il contrario invece son finete male perchè sono stato troppo brusco. Tralasciando il… Leggi il resto »