sabato 25 aprile 2009

I DIFETTI CREANO FASCINO


IL RAGAZZO DELL’ EMAIL CHIEDE

Ciao sono un lettore del tuo blog, veramente bello costruttivo e soprattutto gratuito ricordo che altri siti senza far nome per dare consigli sul rimorchio ricercano un compenso....

Io con le donne non posso dire di essere un grande sfigato ho 21 anni non ho mai avuto una storia seria, nel mio curriculum sulle donne figura solo un rapporto riuscito a consumarsi entro 20 minuti da quando mi è stata presentata :) (un mio amico dice che è un record precisiamo che non ho pagato..) poi solo baci .
Io sono consapevole che ci sono ragazzi che stanno messi peggio di me ma vorrei una vita con le donne migliore.... ora starai pensando ma questo cosa vuole da me.
Non sono un ragazzo particolarmente bello sono alto o meglio dire basso 1.65 circa fisico atletico ma di leggera costituzione e ho un difetto che mi ha e mi sta tormentando da una vita... ho una palpebra più bassa dell' altra (petosi palpebrale) è abbastanza evidente e questo difetto ha creato in me e ne le persone che conoscevo sempre delle soggezioni ora le allego un link per farti vedere un esempio http://www.oculistica.info/img/ptosi1.jpg a me e leggermente meno evidente perche operata chirurgicamente solo che si nota sempre, la mia unica fortuna sono un pò anche gli occhiali da vista che nascondono leggermente questo difetto.
A dispetto di ciò ho un ottima vita sociale conosco molte persone e molte persone conoscono me diciamo che nella sfera sociale sono abbastanza attivo.
Ora il mio problema non è conoscere una ragazza perchè io non ho la minima vergogna ad avvicinarmi ed iniziare a parlare , sono sempre il primo che nel gruppo ospito ragazze e ragazzi estranei solo che le ragazze che conosco mi diventato matematicamente amiche e con quelle che ho provato ad andare oltre è stato un vero flop oppure e capitato che un paio di ragazze andassero dietro ad alcuni miei amici che sono più alti e piu più robusti e diciamolo “più presentabili”. In poche parole il classico detto tutte mi vogliono nessuna mi prende. Poi anche il mio gruppo di amici si è lasciato andare sempre morti e chiusi in un bar a giocare a calcio balilla e video giochi.
Io so che le persone che incontriamo si fanno un idea di chi siamo in 30 secondi dal nostro incontro bhe non per scriticarmi ma credo che il mio problema da molto a guardare e credo di ritenermi anche fortunato di rimanere amico con molte ragazze io dentro di me so che sbaglio ma ho sempre questa soggezione il mare e pieno di pesci se una ragazza ne pesca uno che non le piace lo rigetta a mare.
Il mio carattere è estroverso ed aumenta di intensità con il grado di rapporto che ho con una persona anche se ultimamente la sto un po sopprimendo perchè non do mistero, poi sono un ragazzo che fa molto ridere nel campo delle battute e dei divertimenti sono al primo posto so far divertire e ridere, una ragazza ma da come ho letto sul blog dovrei farla ridere di meno… e poi ho un cavolo di vizio ma mi viene spontaneo di fare battute con controsensi, riesco però ad attirare l'attenzione su di me.
Allora rimorchia donne lo so sono un caso particolare anzi ti domanderai ma questo chi diavolo è :)
Aspetto il tuo parere
Ps una volta avevo i capelli come te lunghi mi chiamavano rambo me li sono dovuti tagliare per disperazione non mi stavano tanto bene :D
un saluto da
Giuseppe


RISPONDE RIMORCHIADONNE

Caro Giuseppe io cerdo che il tuo problema fisico non sia cosi grave, a volte le imperfezioni rendono un uomo più affascinante e intrigante, mi viene in mente un attore che ha il tuo stesso difetto si chiama William Forsythe e ha recitato nel mitico film “c’era una volta in America” con Robert de Niro e James Woods. (ecco una sua foto http://www.gonemovies.com/WWW/WanadooFilms/Misdaad/OneCockey.jpg)
Questo per farti capire che un uomo anche se ha un piccolo difetto come il tuo può fare l’attore e quindi qualsiasi cosa e non penso che abbia problemi con le donne.
Quindi devi fartene una ragione perché fa parte di te, se pensi sempre negativamente a questa cosa non farai altro che sottolineare il tuo difetto, facendolo notare di più agli altri, quindi devi cercare di non farci più caso e di comportarti e agire come se non lo avessi..
Per quanto riguarda le donne penso che non dovresti avere grossi problemi visto che mi hai detto che sei un tipo abbastanza spigliato e poi se sei riuscito ad avere un rapporto completo con una ragazza appena conosciuta in breve tempo…figurati con le altre che cosa puoi fare. Devi solo osare di più, nel senso che visto che riesci benissimo ad instaurare una conversazione con una ragazza, devi provare invitarla ad uscire con te, invece che terminare il discorso con un ciao .Farla ridere è una cosa molto positiva però cercà di andare anche al sodo.
Magari cerca di frequentare persone diverse dai soliti amici che si chiudono a giocare e bere alcolici in un bar… allarga i tuoi orizzonti esci con persone nuove e provaci con tutte le ragazze che ti piacciono.
Nel mare ci sei anche tu…mettiti a pescare e vedrai che troverai qualche pesce da mangiare….
Se sei di leggera costituzione cosa aspetti ad andare in palestra? A tutto c’è rimedio!!!
Spero di esserti stato di aiuto
Daniele Bersani

RISPONDE GIUSEPPE

Grazie non conoscevo questo attore e io vedo molti film, guardandolo ha l'aria di uno molto intrigante quindi sono arrivato a conclusione che posso esserlo anche io... ora il mio obbiettivo prima che inizi l'estate è di perfezionare il mio fisico e migliorare il mio modo di vestire,ho letto sul super manuale del rimorchio che se una persona ha gli occhiali , acquisterebbe più punti usando le lenti a contatto, però non riesco ad usarle quindi comprerò un’ altro paio di occhiali uno da sole graduati e un’ altra montatura carina .
Forse hai colto in pieno il mio messaggio non arrivo facilmente al sodo le liquido sempre con il solito ciao … devo dirlo sei bravissimo.
Ti ringrazio ancora una volta, le tue parole sono di grande conforto è sopratutto gratuite dai un grande aiuto alla comunità maschile e ti avviserò dei miei progressi.
Pensavo non mi rispondessi più
grazie

RISPONDE RIMORCHIADONNE

Si scusami per il ritardo ma sono stato un pò incasinato...Sono sempre a disposizione, tieniti in forma e in bocca a lupo!!

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.