lunedì 2 marzo 2009

UOMO SINGLE O UOMO FIDANZATO?


Sono in molti a domandarsi se è meglio essere single o fidanzati, diciamo che ci sono vari punti di vista. Ognuno di noi è diverso, non tutti abbiamo le stesse esigenze, conosco molti uomini che non riescono a stare senza una compagna al loro fianco, che hanno bisogno di un punto di riferimento, con cui condividere i propri sentimenti e le proprie esperienze, e ne conosco altri che stanno benissimo da soli, che non si sentono a loro agio ad avere una relazione fissa, e che hanno paura di perdere i loro spazi e la loro libertà ,condividendo la loro vita con un’altra persona.

Diciamo che ci sono i pro e i contro per entrambi le situazioni.

Statisticamente è provato che l’uomo fidanzato, tende ad ingrassarsi di più rispetto ad un uomo single, per via della sua tranquillità, e quindi per il fatto di avere già una donna, mentre in genere il single è sempre a caccia di nuove prede e quindi deve mantenersi in forma per essere più attraente . (guarda esempio foto sotto)


Ci sono vari tipi di single: quello per scelta, perché gli piace stare da solo e fare tante esperienze senza legarsi con nessuna donna, e quello che ancora non ha trovato la donna giusta e quindi anche lui fa varie esperienze sperando un giorno di trovare la sua metà, e infine c’è il single per forzatura, che è uno sfigato con le donne e non riesce ad avere una relazione fissa, ne un’avventura di una notte ( in questo caso consiglio il Metodo RD od una Consulenza Personalizzata)
Il lato positivo del single è che non ha nessun pensiero a livello sentimentale, può fare dire e andare con chi vuole senza nessun problema , il lato negativo è che non avendo una donna fissa magari non ha rapporti tutti i giorni a differenza dell’uomo fidanzato che in linea di massima ha sempre a disposizione la propria donna

Quando un uomo ed una donna si fidanzano vuol dire che hanno un legame molto forte, che si amano a vicenda, si stimano , si piacciono sia fisicamente che caratterialmente, condividono insieme i momenti belli e quelli brutti, si aiutano , si coccolano nei momenti intimi ecc..
Sono cose stupende, che però allo stesso tempo comportano dei sacrifici. Essere fidanzati è una grande responsabilità,ovviamente ci sono i pro e i contro, ma se si prova un sentimento vero(amore) ed è corrisposto è una cosa bellissima e i sacrifici che comportano il rapporto di coppia si fanno con piacere... tuttavia ci sono uomini che non possono vivere senza la propria donna , impazzirebbero se si lasciassero…ce ne sono altri che nonostante sono fidanzati, tradiscono le loro compagne con amanti fisse o saltuarie, e poi ce ne sono altri che commettono il grave errore di vivere solo ed esclusivamente per la coppia, che cambiano il loro carattere e la loro personalità ,escludendo gli amici, gli hobby e quindi il loro stile di vita, e questa è la cosa più sbagliata in assoluto, non bisogna cambiare drasticamente la propria vita per piacere ad una donna (a meno che non sei uno sfigato e migliori in meglio), le donne ci devono accettare per quello che siamo non per quello che loro vogliono.

La vita di coppia comporta impegno e dedizione, è come un fiore che va innaffiato e coltivato tutti i giorni affinchè non si appassisca e rimanga sempre di un colore vivo.

Non ha importanza se siete single o fidanzati, l’importante è che state bene con voi stessi, e se per avere questo benessere dovete fidanzarvi o essere single, fatelo!!!

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.