martedì 24 marzo 2009

IL MIO PROBLEMA , L' ALTEZZA


IL RAGAZZO DELL'EMAIL CHIEDE:

Ciao Daniele,
Mi chiamo Giovanni, e ho 23 anni, ti scrivo per avere dei consigli per quanto riguarda lo sguardo sulle donne e la mia altezza per una donna.
Prima di tutto inizio col farti i complimenti per il tuo sito del rimorchiadonne che è molto istruttivo verso coloro che hanno dei grossi problemi di approccio con le donne ( chi è che non c'è li ha?!) e poi continuo spiegandoti meglio le mie situazioni per me molto dubbiose.
Allora, quando con qualche amico entro in un locale, un bar o Centro Commerciale, alcune volte mi capita di vedere delle bellissime ragazze vestite in modo molto provocante che con il loro ragazzo di fianco, nonostante siano fidanzate, se ne fregano e mi incominciano a guardare un bel pò anche con aria curiosa.
Ora il mio problema sta nel fatto che dopo circa 5-10 minuti che abbasso e alzo lo guardo verso di loro, che ci stiamo guardando insomma, noto che si avvicinano di più al loro ragazzo ed in modo silenzioso e con sorriso sulle labbra gli riferiscono che io le sto guardando, Credo che la frase giusta sia: "Amore quel ragazzo con il giubbino color Marrone (che poi sarei io) seduto a quel tavolo con quei tipi, mi sta guardando !!"
Ed ad Un certo punto noto che il ragazzo subito si gira verso di me e mi guarda con aria minacciosa però non più di tanto perchè io molto furbo non gli do conferma di quello che le ha appena detto la sua compagna ed evito cosi grazie al cielo di fare a botte (io ovviamente questa scena che ti ho descritto la noto sott'occhio senza farmene accorgere più di tanto) e poi finisce tutto lì.
Questo mi capita in vari luoghi differenti.
Posso capire che magari è corretto guardare le donne degli altri, ma se incominciano loro a guardarmi per prima non è mica colpa mia. Spesso e volentieri mi faccio l'esame di coscienza e mi domando a me stesso: che cavolo mi incominciano a guardare a fare quando poi sono fidanzate ?!! E poi mi verrebbe da dire a lei : ""Sei veramente una st****a!!! Non solo sei tu quella che mi sta guardando da un'ora, ma poi lo dici pure al tuo ragazzo !!!""
Ti faccio presente che alcune di queste che mi sono capitate erano veramente vestite come delle poco di buono, e le mie domande sono le seguenti: 1- Perchè mi guardano se sono già fidanzate ?!! 2- Perchè poi Nonostante sia lei che incomincia a lanciare gli sguardi, lo deve dire al suo ragazzo ?!!
Questo è il mio primo grande problema, Il secondo problema è su badoo, anzi era su badoo perchè adesso il mio profilo l'ho eliminato.
Il problema su badoo stava nel semplice fatto che avevo paura di inserire le mie foto per via di qualche amico o conoscente dispettoso che possa creare un mio falso profilo da mettermi così nei guai senza che io lo sappia, ed anche che gli altri utenti si salvavano sul loro pc le mie foto.
Il terzo ed ultimo problema, ma anche il più grande, è sulla mia altezza:
Io sono alto 1.60 e spesso è volentieri mi capita di conoscere tramite amici e conoscenti vari delle belle ragazze che sono alte con le scarpe normali da ginnastica 10 -15 centimetri in pù di me, se poi si mettono i tacchi non ne parliamo prorio, ed io mi sento molto a disagio quando sono con queste ragazze, perchè già 3 volte mi è capitato di essere stato rifiutato proprio per questo motivo perchè per loro io sono considerato molto basso. Dicono che sono bello si, ma poi mi dicono anche che sono basso e che insieme sfiguriamo.
E su questo ci rimango sempre molto male :(
Ti premetto che con le ragazze sono sempre stato sfortunato, l'ultimo colpo di fortuna che ho avuto è durato 1 anno e 3 mesi con una ragazza molto carina, ma poi siamo arrivati al punto che non andavamo più d'accordo e ci siamo lasciati. Da allora la sfortuna è ritornata a farmi compagnia con le donne.
Non so veramente come comportarmi, spero tu possa darmi dei Giusti consigli a riguardo.
Ti lascio un in bocca al Lupo Per il Blog, ed un Grande saluto !!!!

RIMORCHIADONNE RISPONDE:

Ciao Giovanni

Grazie per i complimenti per il mio blog rimorchiadonne.

Le donne anche se fidanzate se vedono un bel ragazzo lo “guardano” e questa è una cosa normalissima, e lo stesso vale per gli uomini che sono fidanzati, quando eri fidanzato non ti è mai capitato di guardare una bella ragazza ? Penso di si, capita a tutti…l ‘ occhio vuole la sua parte….Poi ci sono modi e modi per guardare una persona, ci sono quelle ragazze che non se ne fanno accorgere e invece ce ne sono altre che fissano spudoratamente un altro uomo mentre sono con il loro ragazzo, e sinceramente se i fossi al posto del loro fidanzato mi arrabbierei moltissimo…ma non per il fatto che sta guardando un altro di fronte a me, ma per il modo con cui lo fa…è una questione di rispetto, bisogna saperlo fare insomma.
Se poi dopo averti guardato lo dice al suo ragazzo, le motivazioni posso essere varie: o è una di quelle coppie che si dice tutto, tipo “guarda che bel ragazzo” oppure è solo una tua impressione che sembra che stanno parlando di te ma invece magari parlano di altro. In ogni caso se vedi una ragazza fidanzata che sta insieme al suo uomo non la guardare proprio fregatene se ti fissa e cerca di concentrarti su quelle single, avrai sicuramente meno problemi di riuscita che con una ragazza già accoppiata.
Per quanto riguarda badoo, io non darei tanto peso al fatto che qualcuno ti possa fare un dispetto…anche io sono registrato e sinceramente non mi importa più di tanto se qualcuno prende le mie foto, sicuramente può dare un po’ fastidio, ma non credo che mi possono creare grossi problemi, in ogni caso se sei una persona riservata, ti consiglio di iscriverti su facebook.
Infatti su facebook a differenza che su badoo nessuno può accedere al tuo profilo se tu non lo decidi, in pratica scegli tu chi può vederti, attraverso le richieste di amicizia ,anche su facebook si rimorchia quindi ti consiglio di iscriverti. Ci sono anche dei siti di incontri che funzionano meglio di badoo come friendscout24 e meetic .
Per quanto riguarda la tua altezza, c’è poco da fare amico , pur troppo non ci sono dei sistemi per crescere,magari ci sono delle sostanze che si danno in fase di sviluppo che aiutano la crescita, sono degli ormoni particolari, ma dovresti rivolgerti ad un medico per questo anche se a 22 anni diciamo che sei già sviluppato… però potresti usare qualche piccolo trucco, ci sono delle scarpe da uomo che hanno un bel tacco che ti fa apparire più alto, tipo le hogan (guarda questa foto), anche alcuni tipi di nike come le shox per esempio (guarda la foto) .
Io conosco molte persone che hanno la tua altezza e conquistano molte donne,persino mio zio che è alto più o meno come te si è sposato con mia zia che è una stanga di un metro e ottanta…quando una ragazza ti dice che sei basso la vedo più come una scusa, vedrai che prima o poi troverai una bella tipa che ti apprezza per quello che sei, non per la tua statura, cerca comunque di provarci con le ragazze più o meno della tua altezza se puoi, ti ricordo che per le donne l’ aspetto esteriore impressiona per i primi cinque minuti, poi sono altre le qualità che vedono….non ti è mai capitato di vedere una bella ragazza insieme ad uno grasso, brutto e pelato? (leggi il post cosa cercano le donne dagli uomini).
In ogni caso devi cercare di non complessarti per la tua altezza, ti devono accettare per quello che sei, molti uomini di successo hanno tutti una statura bassa tipo: Silvio Berlusconi, Napoleone Bonaparte, Al pacino, Tom Cruise, e te ne potrei elencare tanti altri e ti assicuro che conquistano tutti alla grande, nella botte piccola c’è il vino buono….
La fortuna è anche una cosa mentale, se tu pensi sempre negativo ti andrà sempre tutto male, se invece pensi positivo vedrai che le cose andranno meglio, quindi cerca di cambiare atteggiamento mentale e pensa positivo (leggi il post attrazione).
Spero di esserti stato di aiuto amico, se hai qualche altro dubbio o consiglio da chiedere, sono sempre a disposizione.

RISPONDE IL RAGAZZO DELL'EMAIL:

Ciao :-),
Sicuramente in settimana capito al centro commerciale con qualche amico, è darò un'occhiata alle scarpe che mi hai consigliato ( sia le Hogan che le il modello delle Nike).
Per quanto riguarda le ragazze che mi guardano bè, è vero andassero pure a quel posto, mi dispiace solo del fatto che non ricevono mai ceffoni dai loro ragazzi !!! :-( almeno così si calmerebbero di guardare i ragazzi single ed eviterebbero di far nascere litigi, anche se non è una mia impressione perchè è inspiegabile che il loro ragazzo, si volta all'improvviso e mi guarda in modo minaccioso !
Su facebook ci avevo già pensato, perchè molti amici mi hanno detto che lì è più privato di badoo e devi mettere anche il nome ed il cognome, ma non ci volevo credere, adesso dopo che ho avuto la conferma da te, sicuramente mi iscriverò molto presto e proverò anche meetic e friendscout24.
Grazie infinitamente per i tuoi consigli e per la disponibilità, sei veramente un' amico !!!
Un abbraccio

RISPONDE RIMORCHIADONNE:

Il blog RIMORCHIADONNE è nato proprio per aiutare chi ha problemi con le donne...quindi è mio dovere aiutare chi ha bisogno...se hai bisogno di qualche altro consiglio non devi fare altro che chiedere ciao e buona fortuna.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.