sabato 28 marzo 2009

I SERVIZI A PAGAMENTO DI BADOO FUNZIONANO?


IL SIGNORE DELL' EMAIL CHIEDE

Gentile Sign. Daniele B., ho visto il suo intervento in aiuto di una persona che spendeva soldi su badoo e non vedeva le proprie foto sul sito. Volevo chiederle se secondo lei è giusto chiedere soldi alle persone, col miraggio di evidenziarne il profilo.
Tutto ciò a mio modesto parere mi sembra squallido, è un po' come vendere la propria immagine. Questo purtroppo fa leva principalmente sui ragazzini, che scoprono erroneamente che il denaro può aiutarli alla cosiddetta scalata!
Io non sono più un ragazzino, è purtroppo ho scoperto a mie spese ,che la vita non è tutta rose e fiori.
Magari quando sei giovane sei attirato da tante cose, alcune futili altre meno. Ciò che bisognerebbe fare per aiutare le persone è quella di mettere davanti la realtà. Non bisogna illudere le persone. Per scalare la vetta bisogna fare sacrifici, farsi conoscere. Il denaro in tutto ciò non serve, anzi serve a un gruppo di persone che vuole speculare a danno di altre. Questo è il mio pensiero Sign. Daniele. Grazie e Auguri per le Sue attività future.

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Diciamo che sei lei considera squallido mettere le proprie foto di badoo sui “riflettori” o usufruire del servizio “scala la vetta” allora forse dovrebbe considerare il fatto che sia squallido anche registrarsi su badoo senza spendere soldi per questi servizi, perché anche in quel caso lei venderebbe la sua immagine perché comunque anche se non la rende nota attraverso i riflettori o la scalata della vetta la rende comunque nota attraverso il suo profilo.
Tutti noi vendiamo la nostra immagine continuamente, se lei ad esempio fa il manovale e mentre torna a casa in tenuta da lavoro (quindi sporco e sudato) passando per un pub vede una ragazza bellissima e sente l’irresistibile voglia di conoscerla cosa fa ? Va a casa a cambiarsi e farsi bello o si presenta direttamente tutto sporco e maleodorante? Io credo più la prima ipotesi cioè quella di presentarsi a questa ragazza bello pulito e profumato; con questo voglio farle capire che lei in questo caso vende la sua immagine per conquistare la ragazza in questione…tutti lo facciamo continuamente e quindi secondo me non è una cosa squallida.
Io penso che ognuno è libero di fare ciò che vuole e non penso sia una truffa o un miraggio usufruire di tali servizi che badoo offre, per due motivi: Il primo che è giusto che anche quelli di badoo guadagnino qualcosa visto che mettono a disposizione il loro sistema di chat gratuitamente (poi comunque non costringono nessuno a spendere dei soldi) ,il secondo è che usufruendo di questi servizi, si aumentano le possibilità di conoscere ragazze o ragazzi, e se continuano a farlo significa che hanno un riscontro…e poi comunque la spesa è minima (cioè 1 euro a servizio) quindi uno può anche provarlo una volta se vede che non funziona non lo fa più.
Io personalmente non l’ho mai usato però non penso sia una truffa, ho parlato con vari ragazzi e mi hanno detto che tramite i riflettori hanno conosciuto e incontrato parecchie ragazze. Si rimorchia bene anche su Facebook ed è completamente gratuito! Scarica gratis la mia guida che ti spiega come rimorchiare ragazze su Facebook.

La ringrazio per gli auguri per le mie attività future.

Per avere una prova concreta che i servizi a pagamento di badoo funzionano legga questo post I RIFLETTORI FUNZIONANO

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.