lunedì 16 marzo 2009

COME CONQUISTARE UNA RAGAZZA FIDANZATA


IL RAGAZZO DELL'E-MAIL CHIEDE

Ciao,prima di tutto complimenti per il blog..ti scrivo perchè mi sono trovato in una situazione che rientra un po nelle cose che continuo a leggere nel tuo sito. Preciso che non ho mai avuto problemi a riguardo di donne,ma devo dire che le tue osservazioni ed indicazioni hanno arricchito la mia conoscenza del mondo femminile.
Comunque se ti chiedo un parere o un consiglio è perchè ho conosciuto una ragazza in un locale,molto carina,abbiamo passato insieme un bel po di tempo quella sera,abbiamo ballato..ecc ed entrambi eravamo molto coinvolti. Fatto stà che alla fine della serata io prima di andare via le chiedo di scambiarci il numero di cellulare,ma lei mi risponde che non può darmelo poichè è fidanzata,ma nello stesso tempo mi chiede se la volta prossima ci sarò.
Io tranquillo,visto che andava così le ho lasciato il mio,dicendole che non saprei se la settimana prossima sarei tornato in questo locale..Il feeling che c'era si poteva toccare con mano e anche nel salutarci,alla fine si percepiva un certo rammarico da entrambe le parti. Il feeling provato è di quelli rari,sai cosa intendo…comunque in quel locale ci dovrò tornare anche perchè i miei amici lo frequentano spesso,ma ti chiederei un consiglio sul come mi dovrei porre in caso la incontrassi..visto che lei (giustamente) non si è fatta sentire.
Non so se il dire che ha il fidanzato sia stata una scusa per non essere tampinata o perchè ancora non mi conosce bene,allora perchè chiedermi se ci saremmo rivisti? Ogni tuo suggerimento sarà apprezzato..anche perchè lei è molto carina,ma so bene di non fossilizzarmi su una che potrebbe spezzarmi il cuore..se riesci a darmi una risposta a breve sulla mia e-mail te ne sarei grato. Di nuovo complimenti per il tuo blog rimorchiadonne..Ciao.

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Caro amico di Rimorchiadonne, ti ringrazio per i complimenti.
Allora analizziamo bene la situazione:
Conosci una ragazza che non hai mai visto, capisci subito che le piaci e che ti piace, quindi come dici tu vi siete “apprezzati” e quindi eravate coinvolti entrambi, poi al momento del numero di telefono, ti ha detto che è fidanzata, e quindi non te lo ha lasciato, però allo stesso tempo ti ha chiesto se saresti ritornato in quel locale…
Io penso che lei ti abbia detto la verità, riguardo al fatto che sia impegnata, di solito quando una donna fidanzata si comporta in questo modo, o sta passando una crisi di coppia, oppure le piaci talmente tanto che magari sarebbe disposta a tradire, o entrambe le cose.
In questi casi le strade da percorrere sono due : o agisci e approfitti di questo bel bocconcino, o lasci perdere nel caso non te la senti di stare in questa situazione.

Frequentare una ragazza fidanzata ha dei lati positivi e dei lati negativi.

Il lato positivo è che non hai troppi impegni dal punto di vista della coppia, poiché lei è già fidanzata e quindi vi vedete solamente per divertirvi e tu puoi fare quello che vuoi perché non sei legato a lei dal punto di vista del fidanzamento,sei libero e quindi sei single .

Il lato negativo di frequentare una ragazza fidanzata è quello che con l’avanzar del tempo potresti affezionarti a lei, e magari ti potrebbe dar fastidio che anche il suo ragazzo ci va a letto, e poi corri il rischio che il suo uomo ti sgami e magari se è bello grosso ti fà male...

Però bisogna anche tener conto che se una donna tradisce, è perché nella sua storia manca qualcosa…magari il suo ragazzo non le da quelle attenzioni che andrebbero date alla propria ragazza, quindi la potresti far lasciare con lui per farla mettere con te….oppure continuare a frequentarla di nascosto senza farti vedere da occhi indiscreti e sfruttare la situazione finchè ti va.

IL RAGAZZO DELL'E-MAIL RISPONDE

Ciao Mister e Grazie per la tua risposta...

Non sono più un ragazzino ed in fatto di donne me la cavo,ma come ben sai a volte si incontra qualche ragazza che inspiegabilmente ti fa sbacchettare,preciso che sono single da un annetto..e le ragazze con cui ho avuto delle storie (brevi o lunghe) eran tutte molto carine...ma tra le tante carine c'è sempre quella che ti trasmette quel qualcosa in più.

La cosa positiva è che anche lei era molto presa,se mi ha chiesto se ci saremmo rivisti la prossima settimana un motivo ci sarà e quando stavo andando via e ci siamo salutati ho notato nel suo sguardo e la sua bocca socchiusa,come se volesse dirmi qualcosa..un senso di rammarico,come dire,non ci vediamo più?

Comunque la tua risposta è molto saggia e seguirò il tuo consiglio,anche perchè il bocconcino è molto appetibile,se questo venerdì la incontrerò cercherò di parlarle per capire un po la situazione,cercando di trasmetterle quel bel feeling che si era creato la settimana scorsa e che forse manca nel suo attuale rapporto.Nel frattempo farò la mia serata come deve essere.Devo differenziarmi dal suo lui no?..e dal resto degli ometti del locale..sarò indifferente e tranquillo,ma forse in questo caso,non dovrebbe essere lei a farmi capire fin dove vuole arrivare?..anche perchè le mie intenzioni le conosce,ma forse vuol prima conoscere me,mah!..poi,dopo qualche giorno avrà anche riflettuto su di me e sai bene che le donne quando pensano troppo va a finì che non si conclude nulla,avventura o storia che sia..di certo se vuol mantenere un'amicizia,si,fa sempre comodo ad entrambe,ma ormai la miccia è accesa..quindi parto dal presupposto che,amicizia per ora NO!

Dai,ora ti lascio,ti ringrazio ancora..e continuerò a seguire il tuo blog che è molto interessante e ti rifaccio i complimenti.

In caso,se non ti disturbo,ti dirò come sarà andata..

..ed anche per eventuali tuoi consigli futuri spero per te non vi siano problemi nel rispondermi...

CIAO e buona giornata...

RIMORCHIADONNE RISPONDE

vai tranquillo e vedi come va.
Si fammi sapere come va a finire questa storia ci tengo...sono sempre a disposizione per ogni consiglio contattami quando vuoi ciao e in bocca al lupo.

14 commenti:

  1. Ciaoo a tutti io ho questo problema sto frequentando una ragazza fidanzata da due mesi ormai...solo che lei mi continua a dire che mi vede solo come amico...ma dimostra il contrario....ovvero mi cerca quando non mi faccio sentire...poi le ho fatto confessare che mi vorrebbe baciare ma l'unica cosa che la trattiene è il fatto che ha il moroso, e anche il fatto che le piaccio.
    Due volte mi ha detto che non mi voleva più vedere e dovevo uscire dalla sua vita...ma la prima volta si è rifatta sentire lei e la seconda addirittura mi ha chiesto se volevo andare a cena...come e cosa posso fare?? mi potete dare una mano?? :D grazie

    RispondiElimina
  2. La ragazza è attratta da te, se ci provi ci sta, non parlare più e agisci, se ci provi non dovrebbe dirti di no...

    RispondiElimina
  3. Sabato usciamo insieme anche perchè il suo moroso è via per sport!!....Che faccio come mi comporto?? anche perchè mi ha detto più volte che se la bacio mi da uno schiaffo!!...però ormai non credo più a ciò che dici ma solo a ciò che fa!! illuminami please!! :)

    RispondiElimina
  4. Comportati come se fosse la tua ragazza, falla sentire importante,e al momento più opportuno provaci!!Parliamoci chiaro , la ragazza è fidanzata, ma appena il suo ragazzo non c'è esce con te, questo perchè le piaci e te l'ha pure detto, ovviamente come tutte le donne, non vuole passare per puxxana, quindi è normale che ti dice "se ci provi ti do uno schiaffo, ma da come stanno le cose penso che ci sta eccome!!L'unico modo per conoscere la verità è agire e vedere la reazione, quindi ti auguro buna fortuna per domani, fammi sapere come và ;-)

    RispondiElimina
  5. Grazie mille lo farò di certo!! :)

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace, sono cose che possono capitare...adesso comportati come ti comportavi prima,la senti ogni tanto per mantenere il contatto, penso che sia lei a dirti quando vi potete vedere visto che è fidanzata.

    RispondiElimina
  7. Esatto!!.....però mi sà che lei abbia fatto la sua scelta...oggi mi ha detto che l'ha fatta per lo meno...non sò più che fare!! mi sà che lascio perdere!! te che consigli??

    RispondiElimina
  8. se mi spieghi che scelta ha fatto, posso consigliarti meglio.

    RispondiElimina
  9. Ha scelto lui invece che me o meglio mi ha detto che non è più confusa....ma non ci credo molto perchè quando le ho chiesto se ha mai provato qualcosa per me mi ha detto di si...le ho anche scritto una lettera ma non sò se inviargliela o meno...credo che la sua scelta sia solo perchè non vuole far soffrire l'altro...lo sò è un casino!! :D

    RispondiElimina
  10. devi valutare tu la situazione, sicuramente con una ragazza single sarebbe tutto più semplice....

    RispondiElimina
  11. C'è un modo per farla lasciare con il ragazzo?? anche a essere piuttosto bastardi....:) buon natale a tutti cmq

    RispondiElimina
  12. Mi dispiace ma non rientra nel mio stile rilasciare questo tipo di consigli...

    RispondiElimina
  13. Come faccio far nascera la scintilla in un rapporto!!...c'è qualche tattica che devo seguire per uscire dalla fase "solo amici"??

    RispondiElimina
  14. trovi la risposta alla tua domanda in questo articolo una donna per amico

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.