sabato 14 febbraio 2009

PREDA O CACCIATORE?


Per avere successo con le donne, uno dei fattori principali è di fare il contrario di quello che fanno gli altri, essere estraneo alla massa è un’arma vincente che ti farà notare dalle donne. Immagina di osservare il cielo stellato, e all’improvviso cade una stella cadente che lascia la sua scia luminosa dietro di se; ora dimmi tra tutte le stelle quale è quella che ti ha colpito di più? Ovvio la stella cadente!! E sai perché? Perché è diversa da tutte le altre….lo stesso vale per le donne quando notano un uomo.
Supponiamo che ci troviamo in luogo dove c’è una bellissima donna, e cinque uomini, che sono attratti da lei. Quattro di questi le si avvicinano ed iniziano a corteggiarla, e invece l’altro rimane per i fatti suoi. Posso garantirvi che nessuno di quei quattro riuscirà a conquistare la donna in questione, a differenza di quello che non le ha dato corda, sono sicuro che quella donna sceglierà quell’uomo e glielo farà capire lei stessa che lo vuole. Come ho già spiegato nel primissimo articolo di rimorchiadonne (vedi la differenza tra uomo e donna) è la donna che decide con chi andare, è lei che ha il potere di scelta. Per questo devi fare la preda e non il cacciatore, ma devi farti notare dal cacciatore (la donna) comportandoti diversamente dagli altri.
L’errore che fanno tutti è quello di corteggiare una ragazza da subito e di continuare a farlo fino a quando non ottengono dei risultati, e la maggior parte delle volte non hanno buon fine. Questo perché le donne amano farsi corteggiare anche da persone di cui non sono interessate, se vuoi suscitare interesse in una donna non devi starle addosso , non devi farle sentire il tuo fiato sul collo, devi stare calmo, devi saper aspettare il momento giusto, non devi farti vedere da lei tutti i giorni, non telefonarle ogni 5 minuti o inviarle un sms, fai passare sempre qualche giorno da un messaggio o una chiamata all’altra, fatti desiderare , non devi essere sempre tu a cercarla, fatti cercare, fai la preda.
Per preda non intendo una preda qualsiasi…e ve lo faccio capire con questo esempio: in natura esiste una specie di serpenti che per cacciare le sue vittime adopera una tecnica insolita,(la stessa che devi sfruttare per conquistare una donna) quando si avvicina la vittima il serpente finge di essere morto, la vittima in questione inizia a mangiare il serpente non sapendo che lui è vivo, all’improvviso il serpente sfoggia un attacco micidiale e mangia la sua vittima. Con questo esempio voglio farvi capire che tu fai la preda ma in realtà sei il cacciatore.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.