mercoledì 4 febbraio 2009

HO UN PROBLEMA CON UNA RAGAZZA


IL RAGAZZO DELL'E-MAIL CHIEDE...

Ho letto il tuo manuale,sono d'accordo in linea di massima su tutto,diciamo che molte cose le ho imparate per esperienze positiva e negativa.
Ho un problema e non so come risolverlo!
Spiego brevemente:
Conosco tipa in chat,scambiamo numeri,/lei si è lasciata da un due mesi con lui che considerava l'uomo della sua vita(lo ha lasciato lei)
Appuntamento1 tutto ok ,la sera in un pub parliamo ridiamo e scatta pure il bacio,stiamo a limonare per 2 ore.
L'indomani la chiamo io, nei giorni seguenti TELEFONICAMENTE parliamo molto una media di due ore al giorno.
Secondo appuntamento lei si dice confusa non sa se fa bene o male,riscatta il bacio.
Appuntamento 3 sempre confusa,ma si concede di più.
Appuntamento 4 sempre confusa non sa cosa fare sempre bacio,le dico che stavolta deve dirmi lei quando vederci.
Appuntamento 5 la situazione è migliorata la sento più coinvolta,e riscatta la passione tra di noi..
In questo mese ci sentiamo una media di 2 ore al giorno,io mi faccio vedere troppo coinvolto sentimentalmente e accondiscendete(lo so ho sbagliato,purtroppo mi piace troppo, e sono caduto in un errore gravissimo)
Disastro torna l'ex che non doveva farsi vedere per mesi,causa lavoro fuori e la cerca,lei non ne vuole sapere nulla,ma si riapre una ferita già aperta ,cade in crisi profonda ed io l'assillo per vederci e lei mi dice che non è pronta non sta bene con se stessa,e il ritorno dell'ex nella sua città la fa stare nervosa.
Cambio atteggiamento le concedo più spazio,meno telefonate,anche giorni senza sentirci,ma la situazione al livello di vederci non si sblocca.
Aiuto!

RISPOSTA RIMORCHIADONNE

Caro amico di Rimorchiadonne, mi fa piacere che hai letto il super manuale del rimorchio e che ti sei rivolto a me per risolvere il tuo problemino con questa tipa.
Ho capito la tua situazione, e diciamo che hai sbagliato alcune cose fondamentali.
La prima cosa che hai sbagliato, e te ne sei reso conto da solo è che sei stato troppo accondiscendente e magari le hai fatto capire subito che provi dei sentimenti profondi. Se ad una donna le fai capire subito che sei innamorato, è come se lei ha il coltello dalla parte del manico, specie se una ragazza si è lasciata da poco, quindi non è completamente uscita al livello sentimentale dalla storia passata.
Altro errore che hai fatto è quello di parlare troppo al telefono, 2 ore al giorno sono decisamente troppe, le chiacchiere se le porta via il vento…specie all’inizio di una storia, al telefono ti devi sentire poco e quel poco che ti senti lo devi sfruttare per prendere il prossimo appuntamento.
Hai detto che lei era confusa però nonostante questa confusione continuava ad uscire con te,non dico al primo appuntamento, ma almeno al quinto vogliamo andare oltre questo bacio? Vuoi schiarirle tu le idee? Stai ben sicuro che se avessi avuto con lei un rapporto completo... forse adesso lei stava meglio con se stessa e non stava in crisi…
Poi non mi è molto chiara la situazione che ha con il suo ex..Lo considerava l’uomo della sua vita e lo lascia? Se lei non vuole sapere più niente del suo ex penso che non ti faceva tutti questi problemi, quindi occhio che qui gatta ci cova, potrebbero anche tornare insieme, quindi non credere a tutto quello che ti dice.
Il mio consiglio vista la situazione è di non farti sentire più, lei noterà il tuo disinteressamento, e ti chiederà il perché… Tu devi semplicemente rispondere:” è inutile che ci sentiamo e non ci vediamo, le mezze cose non fanno parte di me o dentro o fuori” in parole povere le devi far capire che sei sicuro di te e non hai paura di niente, o vi iniziate a rivedere oppure è meglio che non vi sentite più. Se acconsente, e quindi vi rivedete fai quello che devi fare…se continua a dire che è confusa e ti fa le solite paranoie, lascia perdere, ce ne sono tante di donne da conoscere sia in chat che nella vita di tutti i giorni.
Spero di esserti stato di aiuto.

IL RAGAZZO DELL'EMAIL RISPONDE

Grazie mille per il consiglio,lo utilizzerò in pieno.

Ultima domanda,questa tipa lo conosciuta su badoo,adesso mi domando se è bene che mi veda attivo su sta chat o meglio cancellarsi!???

RISPOSTA RIMORCHIADONNE

Devi rimanere attivissimo...se vuole ti contatta lei, nel frattempo puoi sfruttare badoo per conoscere altre ragazze, magari ne trovi una meglio di questa che non ti fa tutte queste paranoie.

IL RAGAZZO DELL'EMAIL RISPONDE

AH dimenticavo ti disturbo per l'ultima volta,ma oltre a badoo in che chat posso andare per conquistare una donna?
Ne ho cercato di similari ma non trovo la stessa facilità sia nella ricerca che nel cominciare un discorso!
Molti dicono netlog ma non mi piace.
tu che dici?

RISPOSTA RIMORCHIADONNE

Diciamo che badoo è una chat molto valida per conquistare una donna, tuttavia ti consiglio di registrarti su facebook perchè è il social network più di moda del momento (quasi tutte le donne che conosci o potresti conoscere sono registrate su facebook) . Poi ci sono i siti di incontri che sono molto indicati per conquistare una donna poichè le donne e gli uomini single si registrano appositamente per conoscere ed incontrare, i migliori in assoluto sono friendscout24 e meetic .

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.