Categorie
RAPPORTI TRA UOMO E DONNA

CARISMA, IL FATTORE DETERMINANTE PER ATTRARRE UNA DONNA

Per conquistare una donna, un fattore molto importante è il carisma (cioè la capacità di esercitare una forte influenza su altre persone)
Ognuno di noi possiede del carisma, solo che ci sono persone che lo sfruttano di più e altre di meno.
Il carisma si acquisisce durante le esperienze di vita, ed è possibile svilupparlo per sfruttarlo nel migliore dei modi.
Attrarre una donna senza carisma, è come giocare a calcio senza la palla!
A volte può capitare che appena vediamo una persona , proviamo un senso di fastidio e repulsione senza nessun motivo apparente e valido. Oppure si può verificare il contrario, cioè che magari parliamo con una donna appena conosciuta e ci rendiamo conto che anche se verso di lei siamo gentili, garbati e educati, lei ci guarda con un espressione che vorrebbe intendere :” ti prenderei a randellate sulle gengive”, e questo significa essere anti-carismatico, anche se sei l’uomo più gentile e educato del mondo, se il tuo carisma è a livelli bassi non susciterai influenza sulle donne e otterrai l’effetto contrario di quello che vorresti ottenere (due di picche…).
Le donne definiscono noiosi, ridicoli e penosi, in parole povere SFIGATI, quegli uomini che fanno determinate azioni (sbagliate ) , e quindi che rientrano nella categoria degli anti-carismatici.
I comportamenti e gli atteggiamenti che fanno apparire gli uomini anti-carismatici, sono vari come:
-Stare sempre con il fiato sul collo di una donna

-Asfissiarla con continue chiamate ed sms

-Tempestarla di regali e stare sempre ai suoi piedi per ogni sua necessità

-Metterla su un piedistallo

Questi sono solo alcuni esempi di un atteggiamento da non fare perché risultereste anti-carismatici.
Ho sentito parecchie volte e da parecchie donne dire: Sono stanca, e annoiata di essere servita e riverita e assecondata su tutto!
Perché i “ragazzi troppo bravi” sono giudicati male dalle donne, che lo vogliate o no le donne giudicano un uomo in base al suo comportamento al suo modo di vestirsi, di muoversi e di agire, e se risulterete anti-carismatici, la donna vi classificherà come quei tipi di uomini insicuri e deboli ,e vi sfrutteranno come una buona amicizia o come dei buoni servitori.
Questo non vuol dire che una donna non possa provare attrazione per un bravo ragazzo, ma se si dovesse trovare a scegliere tra un ragazzo con poco carisma e un uomo carismatico state tranquilli che al 98% sceglierà il carismatico.
Ma fate bene attenzione io non intendo che un uomo che si comporta da bravo ragazzo sia un uomo insicuro e debole ma voglio far capire che se vi comportate in un certo modo verrete classificati come sfigati anche se realmente non lo siete.
Quindi comportatevi da veri uomini virili (leggi post l’atteggiamento da assumere)
Ricordatevi che l’attrazione non è una scelta, una donna non può decidere da chi sentirsi attratta. L’attrazione è un meccanismo che scatta al livello inconscio indipendentemente dalla volontà della donna(leggi post l’attrazione sessuale), e sono determinati atteggiamenti e modi di fare (tra cui il fattore carisma) che mettono in moto questi meccanismi nel cervello della donna.
Per conquistare una donna non basta riempirla di complimenti e mostrarsi premurosi nei suoi confronti, ma abbiamo a che fare con meccanismi di istinto che non sono governati dalla razionalità e logicità.
Le donne spesso sono in contrasto tra quello che dicono e quello che realmente vogliono , quando una donna dice che vuole un uomo “dolce e forte” principalmente vuole un “uomo forte” il lato dolce passa in secondo piano è come un optional, non è realmente necessario rispetto alla virilità e la forza che trasmette un uomo sicuro di se stesso(leggi post come diventare sicuri di se stessi), perché è cosi che si deve comportare un vero uomo per attrarre le donne, bisogna avere carattere e personalità, la dolcezza deve essere usata occasionalmente nei momenti giusti e senza esagerare.
L’errore che fanno la maggior parte degli uomini, è proprio quello di avere un comportamento che può essere giudicato anti-carismatico e quindi fastidioso per una donna, anche se magari questi uomini sono convinti del contrario.
Quindi cari amici di rimorchiadonne, se volete suscitare una forte attrazione nelle donne dovete lavorare molto sul vostro carisma.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
8 anni fa

confermo questa teoria,e' infallibile.

STEFANO
STEFANO
13 anni fa

RD SEI UN GRANDE, ALL'INIZIO ERO UN Pò SCETTICO MA LEGGENDO I TUOI ARTICOLI DEVO DIRE CHE SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE!!

Anonimo
Anonimo
14 anni fa

a me sembra di sentire la canzone "Teorema"…

Anonimo
Anonimo
14 anni fa

su parecchi punti ha ragione.. sopratutto su quelli che portano ad altri articoli