giovedì 26 febbraio 2009

BADOO LA MIA FORTUNA


IL RAGAZZO DELL’ E-MAIL CHIEDE

Ciao Daniele sono un ragazzo di 18 anni che su badoo sta facendo la sua fortuna…ho conosciuto un sacco di ragazze e molte sembrano ben disposte a vedermi…ora c’è un piccolo dubbio però che mi è sorto: ho conosciuto una ragazza bella e interessante , da subito le sono piaciuto e lei, ripeto lei, mi ha proposto di uscire, dopo una settimana che ci sentivamo su msn. Usciamo e fila tutto liscio, considera sono di Roma l’ho portata al laghetto dell’ Eur e siamo stati da dio, lei mi ha fatto un sacco di complimenti anche x il fatto di essere stato molto spigliato nonostante non ci conoscessimo…poi la porto in un bar x prendere qualcosa di caldo e parliamo. Poi mi chiede un voto all’uscita e io rispondo ‘’mah un bell’8’’ e le chiedo il suo giudizio…prima scherza poi se ne esce con un 9 ma anche 10!...quindi la riaccompagno alla metro e la saluto…la sera mi ringrazia con un sms x la bella giornata e io il giorno dopo le chiedo se vuole rivedermi…la risposta è si ma improvvisamente sparisce…ora ti chiedo consiglio io la chiamo e non risponde le mando messaggi ma niente…credo le sia successo qualcosa a livello familiare e quindi x questo magari non vuole sentirmi, giusto perché ci siamo appena conosciuti? Secondo te che atteggiamento dovrei tenere? Ti premetto che seguo il tuo blog e devo dire che basta applicare la metà dei tuoi consigli ed è fatta! Comunque mi sono coperto anche con altre ragazze che vorrebbero conoscermi, però questa era la prima scelta tutto qua. Grazie x il tuo aiuto.

RISPOSTA RIMORCHIADONNE

Caro amico di rimorchiadonne, ti ringrazio per i complimenti per il mio blog…
Con questa ragazza ti sei comportato da manuale, e non hai sbagliato niente, ci possono essere un milione di motivi per cui lei è sparita e sicuramente non dipende da te, hai fatto quello che dovevi fare, la chiami e non ti risponde, le invii messaggi e non ti risponde, quindi il mio consiglio è di stare fermo, cioè non contattarla più, i tuoi passi l’hai fatti, potrebbe farsi viva lei e spiegarti il motivo della sua sparizione, come non potresti rivederla mai più.. la speranza è l’ultima a morire, ma è vero anche che chi di speranza vive disperato muore, quindi fattene una ragione e non ti fossilizzare su di lei, nel frattempo visto che ti sei “coperto” frequenta altre ragazze e fai esperienza, poi nel caso “lei“si dovesse far viva ben venga, l’ importante è di non restare con le mani in mano ad aspettare…..chi si ferma troppo a pensare, rimane dove è “fermo”… bisogna agire!!!

IL RAGAZZO DELL’ E-MAIL RISPONDE

Ti dico solo una cosa: sei UN GRANDE! Pensa che l’ho appena sentita e ha avuto un lutto come immaginavo…abbiamo parlato e si è scusata per essere sparita e mi ha ringraziato anche per esserle vicino in questo momento così delicato per lei… le ho detto di prendersi il tempo che vuole io sono qui comunque se ha bisogno, ma da come mi ha risposto penso che presto ci rivedremo…ancora grazie anche per la velocità della tua risposta.

RISPOSTA RIMORCHIADONNE

Bene, tienimi aggiornato sulla situazione....in bocca al lupo!!!!

IL RAGAZZO DELL’ E-MAIL RISPONDE

Ok ;-)…..crepi!!!

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.