Categorie
Consulenze

SOLUZIONI PER RIMORCHIARE

Ti senti insicuro? Hai bisogno di un consiglio?Non sai come approcciare una donna?Hai conosciuto una bella ragazza ma non trovi il modo di invitarla ad uscire?Sei stato lasciato dalla tua ragazza e vuoi riconquistarla?
Niente paura, RimorchiaDonne può aiutarti a risolvere il tuo problema
Ci sono 2 modi per contattare RD

Tramite i servizi di consulenza personalizzata disponibili su questo link:

>>RD CONSULENZA PERSONALIZZATA

 Tramite un commento nei vari post. 
La differenza tra le 2  alternative sta nel fatto che il servizio di consulenza personalizzata.
prevede una risposta in breve tempo, è un servizio a  pagamento garantito dalla formula SODDISFATTO o RIMBORSATO AL 100%  il servizio a pagamento avviene in via privata tramite skype, telefono od email  in assoluta riservatezza, di conseguenza chi utilizza i servizio, non viene segnalato in alcun mondo nel blog , ne in pubblico, ne in privato
Invece contattare RD tramite un commento è totalmente gratuito, ma a causa delle numerose domande, la risposta richiede tempi più lunghi ( tra i 10 ed i 30 giorni) e può essere pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post sul blog, in modo tale che tutti possono apprendere informazioni dal tuo quesito/problema.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

198 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RD
RD
7 anni fa

Ti ho risposto in questo video : Chi paga? L'uomo o la donna?

arkadian
7 anni fa

Ciao Daniele. E' da pochissimo che ti seguo e vorrei porti 2 domande: 1) Come fa un uomo che non è economicamente stabile, e quindi non economicamente indipendente, a poter instaurare una relazione duratura con una donna, dato che, come ho potuto capire leggendo alcuni tuoi articoli, che per le donne in generale è molto importante che un uomo abbia una certa stabilità economica. Sbaglio forse? In questo caso come si dovrebbe comportare? Dovrebbe forse lasciar perdere e accontentarsi delle classiche "avventure" per il solo fatto che non si può "permettere" una relazione seria? 2) Come mai secondo te (questa… Leggi il resto »

RD
RD
7 anni fa

Anche se ci sono casi nel modo di cugini che si sono messi insieme…ti sconsiglio vivamente di fare questa cosa, non sono per gli incesti! Il mondo è pieno di donne, non vedo perché tu debba fissarti con tua cugina che tra l'altro è più vecchia di te! Hai 34 anni sei giovane e hai tutti glie elementi per rimorchiare le donne, smettila di pensare a tua cugina e dedicati a ragazze con cui non hai legami di sangue. Di seguito trovi le mie guide gratuite per ➝ Conquistare ragazze.

Anonimo
Anonimo
7 anni fa

ciao RD, sono un ragazzo di 34 anni. Volevo chiederti un consiglio anche se la richiesta può sembrare inusuale ed assurda magari mi prenderai per matto. Mi piace davvero tanto mia cugina che tengo a precisare è + grande di me di diversi anni ma conoscendola è una tipa dal carattere molto solare e gioioso che ama il divertimento ed ha una mentalità aperta, sembra molto + giovane di quello che è (ha + di 40 anni). Ho una forte attrazione per lei e so che mi considera un bel ragazzo e + volte me lo ha detto facendomi anche… Leggi il resto »

RD
RD
7 anni fa

Fossi in te farei un ultimo tentativo chiamandola, parlando del più e del meno… in base alla sua reazione, a come interagisce con te, valuterai se riproporle l'invito ad uscire insieme.

Anonimo
Anonimo
7 anni fa

Scusami, sono ancora io, Luca, se fossi nei miei panni, insisteresti ancora o punteresti ad altro? Anche perché nn capisco veramente questo cambiamento improvviso, potrebbe essere il solito test che fanno le donne per non essere considerate "facili" , non me lo spiego! Io comunque l'ho invitata fuori una volta sola e lei, dopo aver detto volentieri e aver proposto i giorni liberi in base ai miei impegni, mi ha risposto il giorno successivo dicendo che non sapeva come fosse messa in settimana..poi nn mi sono fatto sentire per qualche giorno e nn l'ho più invitata, ma le ho chiesto… Leggi il resto »

RD
RD
7 anni fa

Tentar non nuoce 😉

Anonimo
Anonimo
7 anni fa

Hai perfettamente ragione, solo che non capisco questo cambiamento! A volte utilizza più Messenger che WhatsApp e spesso, per differenziarmi, le scrivo apposta su WhatsApp…al momento non le sto scrivendo, ho commentato solo un suo post su Facebook! Non so, proverò a chiamarla al cellulare, cosa dici? Grazie e buona giornata!Luca

RD
RD
7 anni fa

Se continua ad usare scuse, non insistere più sull'invito, continuala a sentire quotidianamente per aumentare comfort e confidenza, finché non sarà lei a dirti "allora?! Quando ci beviamo qualcosa insieme?".
Però allo stesso tempo, considerando il fattore rischio,che l'hai conosciuta su Facebook, che non l'hai mai vista in vita tua, è meglio non considerarla come unica alternativa..

Anonimo
Anonimo
7 anni fa

Ciao RD, mi chiamo Luca, complimenti davvero per il tuo blog ! Scusa se ti disturbo, ma si tratta di questo, qualche anno fa ho conosciuto virtualmente una ragazza molto interessante, ama il Giappone come me, ha avuto modo di andarci parecchie volte come il sottoscritto e parliamo entrambi giapponese…purtroppo non ci siamo mai visti, ma abbiamo utilizzato la chat di facebook e i vari posts per conoscerci un po' meglio, ma lei era "impegnata" e poi si é sposata..ora invece é libera e mi ha contattato con un " ciao,volevo farti un salutino ecc.." allora ho giocato un pò,… Leggi il resto »

RD
RD
7 anni fa

Ti ho risposto Qua

Anonimo
Anonimo
7 anni fa

Salve RD,complimenti per il sito. Da un mese la mia ragazza mi ha lasciato perchè,dopo una serie di miei problemi psichici che mi hanno condizionato la relazione lei non mi ama più. Ho sempre pensato che quando si smette d'amare non ci sia nulla da fare,ma il mio caso,essendo un comportamento pregiudicato dai miei problemi,aggiungendo al fatto che ho risolto del tutto il mio "malessere" grazie ad uno psicologo,può esserci qualche tentativo di recupero? lei mi vuole molto bene e ho pure possibilità di vederla,potrebbe "re-innamorarsi"? grazie in anticipo.

leon
7 anni fa

Stupidamente non ho più dato un riscontro su com'è andata a finire….siamo insieme da più di 8 mesi….il suo interesse era reale, avevi azzeccato tutto, e la tua risposta aveva contribuito a darmi piu' sicurezza per agire. Certo, le autolimitazioni sono terribili…….un sincero grazie 😉

RD
RD
8 anni fa

In questo caso ti conviene non fare più nulla e provare con un'altra ragazza.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Ciao, ho provato a scrivere alla signorina come mi hai suggerito…nessuna risposta! A questo punto sinceramente non so cosa fare e non capisco, credo che il suo messaggio in risposta agli auguri sia stato solo un " classico" di circostanza! Sinceramente ho deciso di non cercarla più per adesso, se hai qualche suggerimento in merito, fammi sapere! Grazie ancora, Ciao!

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Ti ringrazio molto per la tua esauriente risposta! Seguirò il tuo consiglio e vediamo cosa mi risponderà.Certo che é davvero una situazione strana, lo era prima, quando siamo usciti insieme e credevo di averla conquistata, perché l'incontro era stato perfetto e segnali d'interesse c'erano eccome e poi invece andò in un altro modo, ma anche adesso da questi messaggi, sembra interessata ma…insomma senza dubbio una persona molto intrigante! Grazie ancora!

RD
RD
8 anni fa

Devi semplicemente continuare a parlare con lei. Come dico sempre il segreto di ogni buon rimorchio sta nella conversazione quindi non lasciarla cadere. Devi pompare il momento caldo e fare in modo che sia piacevole e continua , devi essere presente e non pressante e se la cosa è corrisposta continuare fino a che non esce spontaneo dire : "Ma ci prendiamo un caffè” ? Devi portare l'interazione ad un livello superiore e per farlo basta semplicemente continuare a scrivere. L'errore che commettono la maggior parte degli uomini quando cominiciano a scambiarsi dei messaggi con delle ragazze è che lasciano… Leggi il resto »

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Ciao RD, il tuo blog é sempre il numero uno! Complimenti davvero! Ti disturbo per questo motivo: ieri era il compleanno di una bellissima ragazza con la quale ho avuto a che fare in passato, insomma siamo usciti insieme,abbiamo trascorso una splendida giornata,mi ha detto che sono una persona dolcissima, ma ahimé non usciva soltanto con me! In ogni caso, anche se non sono riuscito a " concludere" in passato, siamo sempre rimasti amici sia su facebook che telefonicamente, soprattutto sms ultimamente e what's app da ieri appunto! Le ho mandato gli auguri di compleanno e lei ha risposto che… Leggi il resto »

RD
RD
8 anni fa

Ti ho risposto >>Qua<<

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Ciao RD! Così come accennavi nel tuo post di inizio giugno ovvero "giugno e l'estate ottimo periodo per rimorchiare" diciamo che ho preso la palla al super balzo ed ho fatto nuove conoscenze di ragazzi e ragazze… in particolare di una ragazza che,utilizzando molto contatto fisico sin dai primi istanti c'è stato un crescendo fisico senza eguali che mi ha portato in rapido tempo al bacio… ma lei dopo quest'episodio ha iniziato a trattarmi in maniera freddissima ricordando di come lei sia uscita da una storia lunga e di come fosse il mese di agosto… ovviamente essendo donna dimostra dal… Leggi il resto »

RD
RD
8 anni fa

Allora sei capitato nel blog giusto, segui i miei consigli , impegnati e rimorchierai anche tu una ragazza. PS: Totó è stato un grande RimorchiaDonne!!

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

non sono ricco non sono bello e ho un fisico alla totò se sapessi rimorchiare troverei la donna dei miei sogni

RD
RD
8 anni fa

I segnali di interesse che mi hai descritto sono tipici di una ragazza MOLTO interessata, e l'unico modo per capire se il suo interesse è reale è provarci! In una situazione del genere temporeggiare e prendere tempo potrebbe essere deleterio. Ti ricordo che è la donna che decide e se ti fa capire che ti vuole, è necessario agire tempestivamente, il ferro va battuto quando è caldo! Secondo me ti credi troppi problemi, alla fine non sei il suo professore universitario, le fai delle semplici ripetizioni, e poi è tua coetanea quindi vai tranquillo, accetta il suo invito, esci con… Leggi il resto »

leon
8 anni fa

Ciao RD, sono capitato per caso sul tuo sito e l'ho trovato subito pieno di cose da approfondire 🙂 Ho letto tantissimi tuoi articoli, domande e risposte, ma non ho trovato un caso come il mio allora ho pensato di descriverlo. Può essere un nuovo "caso di studio" 🙂 così come dovrebbe esserlo la mia zucca 🙂 Ho conosciuto da 1 mese 1 donna, fascinosa e spigliata, a cui do lezioni per la preparazione di 1 esame universitario. Mi piace, molto, e da parte sua apparentemente ci sono segnali espliciti di interesse:– cerca di toccarmi il braccio quando sbaglia qualcosa… Leggi il resto »

RD
RD
8 anni fa

Niente è impossibile,potrebbe anche diventare tua moglie se l'amore è corrisposto… e non sei di certo il primo a cui capita una cosa del genere. La situazione sicuramente non è facile, se ti ha fatto capire espressamente che non c'è storia non insistere, ma se percepisci che non è un NO secco, continua a sentirla e a conversare con lei magari la situazione si sblocca. Non essere diretto, corteggiala, ma ripeto se non vuole non insistere.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Ciao complimenti per il blog!
ti scrivo per avere un consiglio..sono un ragazzo di 20 anni e sono stato con una ragazza per 2 anni e mezzo, ora ci siamo lasciati ormai da un anno perché le cose andavano piuttosto male.
il problema è che al momento provo attrazione per sua sorella e lei lo sa e mi ha fatto capire che non c'è storia nonostante anche lei provi attrazione nei miei confronti!
pensi ci sia un modo per farle cambiare idea??'' (amici di letto perché una relazione sarebbe impossibile visto il passato!)
grazie ciao

RD
RD
9 anni fa

Leggi qua la risposta 😉

Anonimo
Anonimo
9 anni fa

Ciao RD, complimenti per il tuo blog e per i tuoi consigli ! Ho agganciato su facebook una sconosciuta, ma abbiamo 3 amici comune che io conosco e quindi non sono conoscenze virtuali ! Lei ha accettato la mia amicizia e abbiamo iniziato a scriverci in privato su FB…Questo accadde un mese fa circa…ci siamo punzecchiati un po e io le ho chiesto che ero curioso e lei mi ha risposto che un giorno ci saremmo presi un caffé e che avrei potuto soddisfare la mia curiosità. Su questo discorso siamo andati avanti un po con battutine e punzecchiate a… Leggi il resto »

RD
RD
9 anni fa

ti ho risposto qua: "cosa fare al primo appuntamento"

Anonimo
Anonimo
9 anni fa

Ciao RD, mi é capitata una situazione assurda e paradossale….ho conosciuto una sconosciuta su facebook, ho seguito i tuoi consigli, il feeling cresceva e siamo passati in meno di un mese, da facebook a scambiarci i numeri di telefono e poi l'ho invitata ad uscire…sembrava tutto perfetto, poi ad un certo punto,il giorno dell'uscita (venerdì scorso), la signorina accampa un sacco di scuse…non ce la faccio a venire, non ho le ali, ma una soluzione la dobbiamo trovare! Le scrivo su what's app e mi dice che la colpa é mia, che non sono interessato a conoscerla, che una donna… Leggi il resto »

RD
RD
9 anni fa

Ti ho risposto in questo articolo : " come uscire con una ragazza"

Anonimo
Anonimo
9 anni fa

Ciao RD ,per me sei un idolo ed ormai è dal 2008 che ti seguo,i tuoi consigli mi hanno "svezzato" :P. Arrivo al dunque.. Dopo essere uscito abbastanza malconcio sia da una batosta amorosa e sia da numerose batoste causa amici bastardi , e proprio grazie a loro che mi son creato dei "freni" con le ragazze.. Pian piano uscendo con qualche ragazza occasionale tali freni li ho eliminati ma il più grande mi assilla e mi tormenta.. Ovvero "dove la porto la ragazza invitata ? In che luogo posso farla star bene e divertirsi? E negli appuntamenti successivi?" so… Leggi il resto »

RD
RD
9 anni fa

ti ho risposto qua

Anonimo
Anonimo
9 anni fa

Ciao RD, ho un problema…a volte facebook ti mette di fronte a situazione complicate e vorrei sapere come ne potrei uscire senza troppi danni : ho conosciuto una ragazza su facebook e abbiamo un amico in comune…il problema é che io ho questo amico in comune, mentre lei non lo ha più…sinceramente non vorrei perdere questa ragazza, anche perché il feeling in chat sembra davvero ottimo e a breve le proporrò un uscita ! Come mi comporto? Non so cosa sia successo con questa persona che comunque é un mio amico, ma non lo vedo spesso…ogni tanto si esce a… Leggi il resto »

RD
RD
9 anni fa

Ho scritto apposta una guida gratuita  su come rimorchiare su Facebook, sia le ragazze che già conosci che le complete sconosciute … scaricala subito  gratis!

Anonimo
Anonimo
9 anni fa

Ciao RD, volevo farti un sacco di complimenti, il tuo sito é veramente favoloso….complimenti veri, credimi ! Ho un problema con facebook…ho trovato una tipa carina che non conosco, ma abbiamo 3 amici in comune, ma sono amici che non vedo mai e non sento mai ! Come mi comporto? Che messaggio potrei utilizzare per "incuriosire" la ragazza e fare in modo poi di "giocarmela" prima in chat e poi dal vivo? Grazie ! Buona giornata ! Ciao ^^

RD
RD
9 anni fa

Rispondere sempre e domandare anche, mica puoi parlare sempre e solo tu….E poi non deve essere mica un interrogatorio.. Non stiamo in caserma..far finta di niente non serve, anzi potrebbe essere deleterio.

Anonimo
Anonimo
9 anni fa

Certo….grazie mille e ti tengo aggiornato! Anch'io pensavo di fare più o meno come mi hai suggerito, anche se ho una strana sensazione…come ti dicevo nei messaggi precedenti, vuole sapere più del sottoscritto che farsi "scoprire"…non so magari mi sbaglio! Dici di procedere sempre con la stessa strategia? Rispondere sempre, domanda/risposta ecc …o magari ogni tanto far finta di "dimenticare" qualche sua domanda "mirata" e cambiare argomento o fare una contro-domanda? Non so..sono tutte idee…Cosa mi consigli? Ciao e grazie RD 😉

RD
RD
9 anni fa

Se ti fa domande personali e ti dice le sue cose personali significa che è interessata, non poteva andarti meglio!Parla con lei rispondi alle sue domande continua la conversazione: domande riposte, risposte domande , se la cosa va avanti per diversi giorni poi invitala per un caffè . Tienimi aggiornato 😉

Anonimo
Anonimo
9 anni fa

Ok, ho capito…il problema é che la tizia sta iniziando a farmi "il terzo grado", vuole sapere troppo del sottoscritto e io sto cercando di "giocarci" un po girandoci intorno a quello che chiede! Cosa faccio? Questa é curiosa..;-) Fortunatamente parla anche di sé, anche se sembra un po sulla "difensiva" 😀 Un po sono stato al "suo gioco" mentre a volte glisso l'argomento..adesso mi ha chiesto " cosa faccio nella vita" Che le rispondo? Ci siamo conosciuti solo ieri (solo on line e non ovviamente ancora dal vivo…) Grazie ancora RD e buona giornata !!!! 😉

RD
RD
9 anni fa

Con la tipa continua a conversare. Alla fine dei conti il tuo scopo non è ottenere l’amicizia ma rimorchiarla , ed è impossibile conquistare una ragazza senza la conversazione, e poi è logico che se lei ha piacere a parlare con te poi l’amicizia te l’accetta in automatico.. per quanto riguarda la seconda domanda non c’è una regola, diciamo che chiedere l’amicizia serve per avere accesso completo al profilo, per studiare la situazione e inviare quindi in base alle informazioni acquisite un messaggio personalizzato 😉

Anonimo
Anonimo
9 anni fa

Lo sapevo RD che anche stavolta avresti fatto centro ! La tipa non mi ha accettato ancora l'amicizia, ma stranamente continua a scrivermi via messaggio su facebook ! La cosa si fa interessante..cosa faccio continuo così o cambio strategia? Altra cosa: nel tuo ebook (rimorchia su facebook) spieghi che bisogna sempre inviare la richiesta di amicizia (in ogni situazione) ma non ho ancora capito se tale richiesta deve essere anche accompagnata sempre da un messaggio privato, diciamo pre-rompighiaccio, soprattutto con le sconosciute e non, per avere più possibilità di rimorchio ed apparire anche più "interessante" che non guasta mai !… Leggi il resto »

RD
RD
9 anni fa

Dal momento in cui te l'ha chiesto conviene dirle subito la verità e farle capire che sei interessato a conoscerla, puoi risponderle semplicemente : " effettivamente non ci conosciamo , navigando su Facebook sei uscita tra le persone che potrei conoscere, ho visto alcune tue foto e devo dire che sei veramente carina…mi farebbe piacere diventarti amico per fare amicizia”. Se è interessata e propensa a conoscerti accetterà la tua amicizia. In bocca a lupo.

Anonimo
Anonimo
9 anni fa

Ciao RD….inutile dirti che sei un GRANDE e mi hai dato una marea di consigli vincenti ! Ho un problema…ho inviato una richiesta ad una sconosciuta su facebook, lei non ha accettato ancora la richiesta e mi ha chiesto se ci conosciamo….sinceramente sono un po in crisi e non so come cavarmela, cosa mi consigli? Grazie come sempre;-)

RIMORCHIADONNE
10 anni fa

Ti ho risposto qua ciao.

Anonimo
Anonimo
10 anni fa

Ciao RD.Ho scoperto il tuo blog per caso cercando una soluzione al mio dilemma.Sai sempre dare il giusto equilibrio alle risposte e ho deciso di scriverti. Scusa mi per il "tu".Sono un 45enne, sposato, 1 figlio.Non sono un granchè felice della mia attuale situazione sentimentale, ma desideravo una famiglia mia.Da poco ho scoperto, tramite conoscenze comuni, che una mia ex si sarebbe separata dal marito e non ha avuto figli.Io e la mia ex siamo stati assieme più o meno 8 mesi in 1 anno (questo circa 20 e rotti anni fa) in un'alternarsi di lasciate e riprese da parte… Leggi il resto »

RIMORCHIADONNE
12 anni fa
Anonimo
Anonimo
12 anni fa

ciao rd ho da porti questo quesito allora ho conosciuto una ragaza su meetic dopo poco ci siamo scambiati il numero di cellulare abbiamo subito parlato e lei ha voluto chiamare lei perche ha i minuti e non voleva farmi spendere i soldi. poi ci siamo sentiti il giorno seguente prima con qualche sms poi con un'altra telefonata e fin qui tutto bene adesso è due giorni che mi dice che mi chiama lei mi dice di stare tranquillo ma poi fai i fatti suoi e non chiama e il giorno dopo si scusa se condo te come dovrei procedere… Leggi il resto »

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Leggi questo articolo: come conquistare una donna in autobus

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

Ciao Rimorchiadonne, mi servirebbe il tuo aiuto per una situazione che dovrebbe capitare spesso a noi uomini, cioé conoscere una donna in autobus, premetto che ho già letto tutti i tuoi articoli, quindi mi servirebbero dei consigli più dettagliati.Ti spiego meglio, prendo l'autobus ogni mattina e dopo qualche fermata sale lei insieme alla sua amica, si siedono sempre tra i primi posti, io sono in posizione centrale… abbastanza distante quindi, il fatto e che non abbiamo amici in comune e che quindi é da scartare l'opzione di farmela presentare , il punto é come riuscire da solo a conoscerla ?… Leggi il resto »