Categorie
EMAIL RICEVUTE

COME CONQUISTARE UNA EX RAGAZZA E UN’ AMICA

Salve sono un ragazzo che ha problemi con le donne, ho già visitato il vostro sito ed è molto interessante, infatti ho anche seguito i consigli riguardanti badoo e devo dire che avete ragione!
Ora il punto è che ci sono due ragazze a cui tengo: la mia ex (la quale è già fidanzata, ma la rivoglio!) e un’amica con la quale ci ho provato ma lei mi ha rifiutato, come posso convincerla a mettersi con me?(Non voglio dire obbligarla!)
Inoltre vorrei sapere la seguente: secondo voi qual’è il luogo in cui si può conquistare una donna più facilmente, o almeno avere contatti con molte ragazze? (a parte le discoteche)
Mi hanno detto che, forse, avrei più possibilità nelle scuole di ballo lisco, poichè si balla a coppie, voi
cosa ne pensate riguardo a ciò?
Fatemi sapere
Grazie..

Risposta di RIMORCHIADONNE

Ciao, mi fa molto piacere che mi hai scritto e che i miei consigli su badoo ti sono stati di aiuto, puoi darmi anche del tu perché solo una persona ha creato e gestisce questo sito cioè io, sono RD se non lo hai letto nel blog.
Mi hai fatto tre domande che toccano temi molto interessanti, che volevo scrivere su rimorchiadonne da tempo, e quindi colgo l’occasione per aiutarti e per pubblicare queste informazioni sul sito.

Prima di tutto Guarda >> il video dove spiego come riconquistare una ex ragazza.

Dunque da quanto ho capito, ti interessano due ragazze la tua ex che è attualmente fidanzata con un altro e una tua amica con cui ci hai provato, ma ti è andata male, e poi vuoi sapere i posti dove si rimorchia di più. Prima di rispondere alle tue domande, voglio dirti che non puoi fare troppe cose insieme altrimenti non te ne riesce nessuna….Chi troppo vuole nulla stringe. Devi capire quello che vuoi e con chi vuoi stare, te ne basta una no 200.

Come riconquistare la tua ex ragazza?

Questa è un’operazione che ha un livello di difficoltà molto alto a maggior ragione se è fidanzata con un ‘altro….Ti avverto subito che anche se i miei consigli e suggerimenti ti risulteranno utili, le probabilità di avere successo con la tua ex sono ben poche.
Prima di tutto devi sapere che una storia d’amore non si spegne improvvisamente dalla mattina alla sera. Una donna non decide nel giro di dieci minuti che si è stufata del proprio partner e che è meglio mollarlo, ma bensì questo tipo di decisione matura con il tempo e diciamo che viene alimentata piano piano dall’incapacità di un uomo di leggere i messaggi di disagio che la propria donna le manda.
Le donne nel momento in cui decidono di lasciare il proprio partner usano delle giustificazioni tipo queste:
“Le cose non stanno andando come io vorrei”
“Non mi va di impegnarmi in una storia in questo momento”
“Non sono pronta per questa nuova relazione poiché non sono ancora uscita completamente da una storia vecchia”
“Ti lascio perché non sono in grado di renderti felice”
“Siamo troppo diversi”
E te ne potrei dire tante altre, ma alla fine tutte queste affermazioni hanno una cosa in comune: sono delle emerite scuse. Il motivo reale per cui una donna ti dice queste frasi, è che lei non è più interessata a te. Parliamoci chiaro, quando una persona è attratta e innamorata da un’altra, cercherà di superare qualsiasi ostacolo per stare insieme.
Se la tua ragazza ti lascia, il vero motivo è che non è attratta da te, vorrei precisare che a lei importa veramente poco dei sentimenti che tu provi per essa. In genere quando un uomo viene lasciato la sua prima reazione è di convincere l’ex partner che lui è ancora innamorato di lei e che non può vivere senza. Ma questa reazione amico mio non cambia le cose e ti dico anche il perché. Diciamo ad esempio che una donna che tu giudichi bruttissima per cui non provi la minima attrazione, si avvicina e ti confida di amarti e di voler stare con te tutta la vita. Tu che fai? Accetti di iniziare questa relazione solo perché lei è innamorata di te oppure la scarichi immediatamente? Io credo più la seconda ipotesi….questo per farti capire che se non c’è attrazione da una persona verso un’altra, non ci interessa sapere quanto lei sia attratta da noi, per il semplice motivo che non accetteremo mai di iniziare una storia con una che non risponde ai nostri bisogni.
Per questo è fondamentale non dire mai alla ragazza che ti ha lasciato che tu la ami e non la vuoi perdere. E’ inutile , e lei non lo farebbe mai, appariresti come un uomo debole, bisognoso e soprattutto insicuro, e tutto questo farebbe diminuire ancora di più il livello di attrazione che lei prova per te.
Per quanto tu possa soffrire, e per quanto ti possa far male ti devi comportare sempre da uomo.
Non provare a convincere la tua ragazza a tornare con te. Per riavere la tua ragazza l’unico modo secondo me è questo:
Inizia a dimenticarti di lei per almeno 30- 40 giorni, so che ti fa male, ti brucia dentro e a volte pensi che il mondo ti possa cadere addosso…ma devi farti una ragione di quello che è successo, e devi riprenderti la tua vita. Ritorna a frequentare i tuoi amici e spassatela. Cerca di uscire spesso la sera e fatti un bel giro per i locali avvicina tutte le ragazze che puoi ricorrendo alle tecniche elencante nel super manuale del rimorchio . Se non vai in palestra, è ora che inizi, devi metterti in forma ( le relazioni stabili fanno abbassare il livello di attenzione verso la propria forma fisica), riscopri i vecchi interessi, che forse hai dovuto trascurare , e la cosa più importante di tutte è che devi focalizzare la tua attenzione sul tuo futuro e non sul passato…devi fare nuovi progetti e proporti dei nuovi obiettivi. Frequentando delle nuove ragazze forse potresti incontrarne una davvero speciale in grado di farti dimenticare alla svelta una storia andata male. E poi se la tua ex ragazza venisse a sapere che non sei precipitato nella disperazione e che stai frequentando altre donne, forse potrebbe diventare un po’ gelosa e questo giocherebbe dalla tua parte. Una volta che hai fatto passare questi 30-40 giorni, ti consiglio di provare a chiamare la tua ex. Deve essere una chiamata breve e semplice, per sapere come sta e che cosa ha fatto nell’ultimo periodo che non vi siete visti. Devi apparire sicuro di te. Prova ad invitarla per un appuntamento, tipo un caffè o un aperitivo, proprio come faresti con una ragazza che hai conosciuto da poco, se ti dice di no e inventa una scusa, dille che non fa niente e che sarà per la prossima volta, non devi farle percepire la tua delusione. A questo punto ti consiglio di lasciar passare un’altra quindicina di giorni e di riprovare a chiamarla di nuovo. Se dopo un secondo invito lei dovesse rifiutare ancora, io se fossi in te mi fermerei li… In questo caso è evidente che per lei non esistono più presupposti per ricominciare da capo una storia, la cosa migliore che puoi fare e di voltare pagina una volta per tutte, ricordati che nessuna pagina è cosi pesante da poter essere girata.
Se invece lei accetterà il tuo invito, comportati come spiego nel super manuale del rimorchio. Devi apparire forte e sicuro di te, da evitare assolutamente di rinfacciare le cose negative accadute tra di voi, seducila di nuovo come se la stessi corteggiando per la prima volta, falla sentire una ragazza speciale. Come lei è mancata a te, tu sei mancato a lei, se sfrutterai bene l’appuntamento, lei potrebbe avvertire verso di te un’attrazione ancora più forte di prima e il gioco è fatto.

Come conquistare un’ amica?

Come ho già spiegato nel super manuale del rimorchio, la regola numero uno che porta ad ottenere risultati con le donne, consiste nel muoversi bene, fin dal primo momento, in modo che non ti ritrovi nella categoria degli amici. Tuttavia mi dispiace dirtelo, ma quello che ti spiegherò adesso non potrà servirti a tornare indietro nel tempo per ricucire i danni che hai fatto con la tua amica, perché ormai ci hai provato e lei ti ha rifiutato. Però per lo meno adesso saprai comportarti meglio in futuro, in una situazione analoga.
Regola numero uno : non devi mai per nessun motivo confidare alla tua amica i sentimenti che provi per lei. Praticamente se le confidi che ti sei innamorato , sarà molto difficile che lei ricambierà il tuo sentimento, anzi la farai sentire in imbarazzo e molto probabilmente la porterai ad allontanarti da te. Una donna sarà tua se si sentirà affascinata da te, ricordatelo.
Il consiglio che ti dò è di lasciar stare le tue amiche, ma ben si di provare a conquistare donne nuove che non conosci, il mondo è pieno di ragazze belle e interessanti, e non vale la pena dannarsi per una ragazza in particolare.
Ti dico in questo modo perche trasformare un’amica nella propria ragazza, è un’operazione molto complicata, che richiede molto tempo e capacità, con poche probabilità di successo. E’ invece molto più intelligente da parte tua, ed è anche più facile e meno impegnativo riuscire cono una perfetta sconosciuta, basta che segui le tecniche che spiego nel super manuale del rimorchio.
Tuttavia se ti sei messo in testa che vuoi proprio una donna in particolare (la tua amica) allora devi usare l’astuzia e fare leva su un fattore fondamentale che puoi utilizzare a tuo vantaggio e si chiama “Competizione femminile”
Devi sapere che tutte le donne del mondo, amano avere dei corteggiatori, anche se si trattano di amici… e ti dirò di più loro considerano molti dei propri amici come dei trofei di cui vantarsi, soprattutto con le loro amiche. Ma cosa accadrebbe se tu iniziassi a frequentare un’altra donna ( o più di una) lasciando la tua cara amichetta da sola? Te lo dico io….la faresti morire d’invidia.
Devi sapere che le donne sono molto più competitive degli uomini. E’ molto raro vedere in giro grosse comitive di sole donne, ti sei mai chiesto il perché? Girano in coppia oppure in gruppo di tre o massimo quattro, perché è molto difficile per loro costruire rapporti di amicizia sincera con altre donne….nella maggior parte delle situazioni si scelgono una o due amiche con cui si trovano bene e non vanno oltre questo numero. Spesso e volentieri ci può essere invidia anche tra due migliori amiche. Praticamente le donne sono sempre in competizione tra loro e tu devi sfruttare questa situazione.
Quindi quello che devi fare è di uscire con altre ragazze in modo tale che la tua preda ti trovi più desiderabile e quindi la tua amica inizierà a chiedersi perché ti pensa cosi intensamente… ti consiglio di sedurre la sua migliore amica o sua sorella (sempre se ha una sorella).
Sicuramente lei di fronte a queste situazioni non avrà una buona reazione, le roderà parecchio….e magari è facile che non ti rivolga più la parola…e se si comporta in questo modo vuol dire che hai fatto centro!!
Questa è una buona tecnica per conquistare la tua amica, anche se torno a ripeterti che è molto difficile trasformare un’amica in un’amante, tuttavia se ci tieni ad una donna puoi anche provarci, me se sfrutti le tue energie per obbiettivi nuovi….sicuramente è molto più saggio.

Ed ora la tua ultima domanda cioè, quali sono i luoghi deve si rimorchia più facilmente?
Non devi fare altro che guardarti intorno, le donne sono dappertutto….devi essere veramente un cieco per non riuscire a trovarne. Ecco una lista di luoghi dove puoi incontrare svariate donne: Palestre, locali notturni(discoteche, pub ecc.), in spiaggia (ovviamente il periodo estivo), nelle chat su internet, biblioteche, negozi e centri commerciali e come dici tu anche nei corsi di ballo si rimorchia parecchio, solo che devi imparare a ballare, se già non lo sai fare, ovviamente anche via internet attraverso i social network come facebook , o sui siti di incontri come FriendScout24 e meetic.
Spero di essere stato chiaro e di aiuto e di aver soddisfatto le tue domande.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

17 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RIMORCHIADONNE
11 anni fa

La prossima volta che ci esci non perdere tempo e provaci. Invitala a cena e bevete una bella bottiglia di vino che disinibisce gli animi…e dopo cena agisci, non rimandare a domani quello che puoi fare oggi, se continui a temporeggiare rischi di rimanere nella zona amicizia per sempre!

Anonimo
Anonimo
11 anni fa

Ciao rd ho conosciuto una ragazza, che si è lasciata da circa 2 mesi dopo una storia di 2 anni, diciamo circa la prima settimana di settembre su fb, parlavamo ogni sera. Fino a quando io mi sono iscritto all’uni e lei alla fine indecisa si è convinta a venire anche lei ma non stessa facoltà così un gg mi ha detto se uscivano insieme e così le davo una mano con la burocrazia con l’iscrizione per l’uni. Per tutto il tempo mi ha fatto domande sulle mie storie, su di me e quando la guardavo negli occhi non capivo… Leggi il resto »

RIMORCHIADONNE
13 anni fa

Ti ringrazio Giacomo!!

Giacomo
Giacomo
13 anni fa

Mi era sfuggito questo vecchio post, complimenti, davvero molto valido.
Per quanto riguarda l' intervento del nostro amico, mi viene in mente la mia situazione a 20 anni…a venirne fuori ce l' ho fatta, ma i tempi sono stati lunghi e l' impegno profuso molto. Certo, se avessi potuto disporre dell' aiuto del Rimorchiadonne, sarebbe stato uno scherzo!!

Anonimo
Anonimo
14 anni fa

Continuerò così,ormai è una guerra psicologica!!
Il 10 novembre sarebbe il suo compleanno,io ovviamente non le faccio gli auguri giusto?

Daniele B.
14 anni fa

Ma diciamo che qualche possibilità ce l'hai ma a questo punto continua per la tua strada, a meno che lei non si fà avanti…stai lavorando bene continua così e non perdere il tuo orgoglio e cerca di trovare qualche altra ragazza che ti piace.

Anonimo
Anonimo
14 anni fa

ciao daniele sono Piero!!Ti volevo raccontare poi come è andata a finire la mia storia e volevo un tuo parere finale..Circa 3 settimane fa mi ha chiamato per andare a bere qualcosa e ho accettato,arrivato all'appuntamento c'era una sua amica e altri amici di lei.Pensavo fosse una cosa più privata e invece niente.Subito le ho detto che è inutile che mi chiami per fare "le gite con gli amici"non ha più senso.Dopo che ho bevuto un cocktail e aver fatto 2 chiacchere con lei,mi sono alzato con il telefono in mano parlando con una mia amica e me ne sono… Leggi il resto »

Daniele B.
14 anni fa

Non ci può essere amicizia tra un uomo e una donna che sono stati fidanzati!!!!!se ti richiama le devi chiedere che cosa vuole da te.Cmq guarda avanti lasciala perdere una che si comporta cosi non ti merita!!!!

Piero Signani
13 anni fa

Questo commento è stato eliminato dall’autore.

Stefano
Stefano
14 anni fa

Capisco!! Comunque grazie di tutto, mi è servito molto questo tuo blog per imparare un sacco di cose. grazie ciao

Daniele B.
14 anni fa

Molto probabilmente si è fatta viva adesso proprio per gelosia e se c'è gelosia vuol dire che ci tiene a te!!!Lei ti lascia lei vuole ritornare…non è mica un interruttore che può spegnere e accendere a suo piacimento!!Così ti fà andare di matto!!Solo tu puoi decidere cosa fare in questo caso..se ci tieni veramente allora ritornaci…

Stefano
Stefano
14 anni fa

Ciao sono stefano io è la mia ex non stiamo più insieme da circa 1 mese…ci ho riprovato e riprovato mille volte è ho sbagliato perchè ho calpestato la mia stessa dignità. Da inizio settembre fino ad ora sono cambiato del tutto perchè ho capito (grazie a te)cosa devo essere, per farla in breve lei ci ha ripensato già da un pò di tempo e ieri sera è venuta a conoscienza che io ci stavo provando con una e oggi è tornata da me a chiedermi di riprovarci…allora mi sono chiesto si è vero che è già da tempo che… Leggi il resto »

Daniele B.
14 anni fa

bravo inizi a ragionare!!!

Piero Signani
13 anni fa

Questo commento è stato eliminato dall’autore.

Daniele B.
14 anni fa

ti rispondo con una frase della canzone di Nesly (fratello di fabri fibra) : "Non ci sei dove sei non ti trovoSe tu te ne vai rimarrò di nuovo soloNon mi spaventa non mi fa più pauraLa prendo come se fosse la prossima avventuraSfondo le mura di una prigione immaginariaChe intorno non si vede ma ti fa mancare l’ariaLa speranza come unica vittoriaSenza un po’ di tagli e di ferite niente gloria" Con questo voglio dire che nella vita a volte si soffre e spesso per amore, ma queste sofferenze ti fanno diventare forte e affronterai meglio il futuro prorpio… Leggi il resto »

Piero Signani
13 anni fa

Questo commento è stato eliminato dall’autore.

Anonimo
Anonimo
14 anni fa

vecchio, sei un figo! 😀