lunedì 1 dicembre 2008

RIMORCHIARE SU INTERNET LE 9 REGOLE FONDAMENTALI


Altro che spiagge, bar, pub e discoteche , adesso è internet la nuova frontiera del rimorchio, a maggior ragione se sei una persona timida ed hai poco tempo per uscire. (per maggiori informazioni leggi il post perchè utilizzare le chat per rimorchiare ?)
Per rimorchiare su internet devi iscriverti o su un sito di incontri come meetic e friendscout24 o su un social network, come badoo,facebook,netlog e myspace. una volta che ti sei iscritto ad uno di questi social network ti consiglio di iscriverti anche a messenger o skype, perché appena avrai rimorchiato una persona su un social network passerai il suo contatto su messenger o skype che sono i programmi gratuiti più veloci attualmente per l’invio di messaggi immediati, inoltre possono sostituirsi al cellulare, perché oltre che comunicare servendosi della tastiera, si possono utilizzare anche microfoni e webcam, per vedersi e parlarsi in tempo reale in tutto il mondo, il servizio è gratuito e i costi di un microfono o una webcam sono relativamente bassi, e poi è possibile anche inviare dei files molto velocemente e condividere una cartella del proprio hardisk.
Rimorchiare su internet è garantito, però devi farlo con eleganza e stile, se seguirai le regole che troverai qui di seguito, avrai molte possibilità di rimorchiare sul web.

1 Regola: Il Profilo.

Il profilo rappresenta la tua vetrina, l’unico elemento che hai a disposizione per distinguerti dagli altri, in parole povere è la sola carta che possiedi per attirare le tue prede, e va giocata come si deve. Scegli un buon nickname, deve essere simpatico ma allo stesso tempo deve suscitare mistero, se non riesci a trovarne uno che ti si addice, inserisci semplicemente il tuo nome e vai tranquillo. Le foto sono molto importanti per il tuo profilo, quindi scegli quelle dove sei venuto meglio non inserire il classico primo piano, inserisci una foto che parli di te, (se per esempio fai surf, carica una foto nel tuo profilo dove svolgi questa passione) .

2 Regola: la Pazienza.

Bisogna avere pazienza, andare dritti al sodo non paga, non chiedere subito alla persona che hai appena conosciuto on-line se potete incontrarvi, o altre domande del tipo:”mi dai il tuo numero di telefono? Di che colore sono le tue mutandine? Lavora con calma, la calma è la virtù dei forti, non dissipare quell’atmosfera magica che si crea quando tutto è affidato all’immaginazione , per ogni cosa c’è il suo tempo. Rimorchiare su internet è una conquista che si realizza una tappa alla volta.

3 Regola:Personalizzazione.

Cerca di essere originale, non inviare lo stesso messaggio a tutte le ragazze che vedi nelle chat con il classico copia e incolla(è una cosa molto triste e priva di originalità), la tecnica migliore che ti consiglio è di studiare molto attentamente la donna, e attaccare bottone con qualcosa che hai notato nel suo profilo o in una sua foto, per esempio, se vedi che ha una foto con un cane, sicuramente le piacciono gli animali, quindi potresti dire:”che bel cane anche io ne ho uno ,io adoro gli animali”!!! O magari nel suo profilo scrive la musica che ascolta o i libri che legge….insomma, sono buoni spunti per iniziare una conversazione.


4 Regola: la Privacy.

Un ’ altro errore da non fare è di incalzare la preda con una serie di domande personali sparate a raffica come ad esempio : come ti chiami?Di che segno sei?Che lavoro fai?Quale è il tuo hobby?Ecc.. anche se uno volesse risponderti non farebbe in tempo, e poi la cosa fondamentale è capire se la persona che stai contattando è single, anche se molte chat come badoo, facebook, netlog e myspace, ti danno la possibilità di inserire nel proprio profilo la tua situazione sentimentale, tuttavia può capitare (a me è accaduto) che visiti il profilo di una ragazza e magari noti che è single, però poi le vai a parlare e lei ti dice che è fidanzata, ma si è dimenticata di aggiornare il suo profilo, quindi occhio ragazzi.

5 Regola: Poliedricità.

Rotto il ghiaccio e superato il momento cruciale del primo approccio, devi mantenere vivo l’interesse del tuo interlocutore, quindi devi essere brillante e astuto, devi saperti scomporre e ricomporre a seconda di chi trovi dall’altra parte dello schermo, devi saper vendere bene e sfoderare gli argomenti giusti al momento giusto.

6 Regola: La Focalizzazione

Devi focalizzare l’attenzione su un numero limitato di possibili partners, , io ne consiglio massimo 2 o 3, (devi sempre avere i piedi in due posti diversi, perché se cede uno ti tieni in piedi con l’altro).Se fai tante cose insieme non ne concluderai nessuna, quindi non esagerare con i contatti e stai molto attento quando chatti con più di una persona contemporaneamente, se ti distrai potresti perdere tutto il duro lavoro di rimorchiaggio che le hai dedicato, magari hai creato nel giro di due settimane un buon rapporto on-line con una bella ragazza, ti sbagli e le invii un messaggio che era diretto ad un’altra, lei ti sgama e perdi tutto.

7 Regola: Italiano corretto

Se scrivi male l’italiano e commetti parecchi errori ortografici , è come se parli in dialetto stretto ad una ragazza dal vivo, di certo non fai una bella figura e ti bruci subito. Fai molta attenzione, quando scrivi , e se proprio non sai scrivere bene e fai errori in continuazione ti consiglio ti scrivere prima in Word (un programma che ti corregge ed evidenzia gli errori ortografici).

8 Regola: Astuzia

In amore vince chi fugge e lo stesso vale anche per le chat, ogni volta che entri in chat e vedi che è on-line la persona che ti interessa e la contatti subito, lei capirà che sei interessato a lei, non dico che non devi mostrare il tuo interesse, ma ogni tanto, mostrati anche un po’ distaccato e vedrai che sarà lei a contattarti, fatti desiderare un po’ anche tu .

9 Regola: La verità.

(Per sapere altre informazioni su come conquistare una ragazza su internet, clicca qui!!!)

Devi essere sempre te stesso, non mentire a chi hai dall’altra parte dello schermo, perché se un giorno la incontrerai, farai una figuraccia. Detto questo caro utente di Rimorchiadonne, ti auguro buona fortuna per il rimorchio on-line e ti invito a leggere il super manuale del rimorchio, per quando dovrai incontrare dal vivo la donna che hai conquistato su internet.

3 commenti:

  1. Ciao Daniele,

    ho chiesto l'amicizia ad un ragazza in una chat, lei ha accettato e mi ha mandato un messaggio di posta presentandosi. A questo punto non so cosa rispondere, a parte presentandomi a mia volta, perchè nel suo profilo c'è scritta solo la data di nascita, la città in cui vive, che è single e ha solo una foto del profilo.

    Non saprei come iniziare una conversazione e non vorrei essere banale, facendo un complimento, incalzarla con domande sparate a raffica come hai scritto tu o una domanda retorica tipo "in che città abiti?" dato che lo so già.

    Cosa mi consigli di fare?

    Grazie!

    RispondiElimina
  2. quella che ti disse di essere fidanzata non lo era sul serio... è un modo come un altro per dirti che nn era interessata a te =)

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.