domenica 14 dicembre 2008

FACEBOOK NOTIZIE INTERESSANTI




Facebook è una rete sociale nata negli Stati Uniti, è stata fondata da Mark Zuckerberg il 4 febbraio 2004.
Vorrei aprire una piccola parentesi su Mark Zuckerberg (riportato nella foto sotto)



Avete visto che faccia?Non gli daresti neanche due centesimi di euro vero? Eppure questo ragazzo a soli 19 anni ha fondato Facebook, e quest’anno (2008) è stato nominato da una nota rivista americana “il miliardario più giovane del mondo ”, ho sentito dire in giro che si permette di alloggiare in alberghi con suite di ventimila dollari a notte, giustamente se la può permettere visto che il suo patrimonio netto è stimato intorno al miliardo e mezzo di dollari. E qui possiamo chiudere la parentesi…Era giusto per farvi capire come un ragazzo di 19 anni può avere un’idea cosi geniale che gli cambia la vita.
Lo scopo principale di Facebook era quello di mantenere i contatti tra gli studenti di licei e università di tutto il mondo, ma ad un certo punto è divenuta una rete sociale che comprende tutti gli utenti di internet, quindi anche se non sei uno studente puoi farne parte.
Attualmente si sono registrati su Facebook più di cento milioni di utenti.
La registrazione su Facebook è gratuita, ti stai chiedendo il perché? Semplice Facebook trae il suo guadagno dalla pubblicità presente nel sito, secondo il mio modesto parere è una valida alternativa a adwords , forse è un po’ più caro ma chi vuole pubblicizzare un prodotto su facebook può scegliere a chi far vedere il suo annuncio in base all’età , il sesso, lo stato sentimentale ecc..Consiglio di provarlo a tutti gli inserzionisti di internet.
Io personalmente mi sono registrato da pochi mesi, però devo dire che oltre ad aver trovato vecchi amici che non sentivo da tempo (su facebook puoi fare la ricerca per nome e cognome, quindi se ti ricordi il nominativo di un tuo amico puoi provare a cercarlo ) ho conosciuto un sacco di persone simpatiche ed interessanti, naturalmente se ne sto parlando sul mio blog è perché è molto utile anche per rimorchiare, presto scriverò un nuovo articolo con le tecniche per conquistare su facebook .
A differenza di badoo su facebook per vedere un profilo devi fare prima una richiesta di amicizia, che può essere accettata o rifiutata, ma questo lo spiegherò meglio nei prossimi post…

4 commenti:

  1. stupenda la song...
    ragazzo disperato... ragazze vi adoro.
    frutto-proibito@live.it

    RispondiElimina
  2. lui si che ha capito tutto della vita - è un grande genio bravo bravissimo

    RispondiElimina
  3. Daniele, scusa, tu lo sapevi che "Zuckerberg" significa "Montagna di Zucchero"?

    RispondiElimina
  4. No!Non lo sapevo,grazie per la traduzione.

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.