giovedì 13 novembre 2008

I TEMPI GIUSTI PER TELEFONARE A UNA DONNA


Quanto tempo deve passare prima di chiamare al telefono la donna che hai conosciuto?
Diciamo che se le piaci è relativo chiamarla subito, o dopo qualche giorno; perché se non hai fatto colpo su di lei nonostante ti abbia dato il suo numero telefonico è difficile che riuscirai ad ottenere un appuntamento.
Molti ragazzi pensano che sia opportuno aspettare almeno una settimana prima di chiamare, poiché farla aspettare equivale a farle capire che non sei una persona disperata. Io penso che ad una donna piace sapere che l’uomo la sta pensando, e le darebbe fastidio se tu assumessi un’ atteggiamento disinteressato e che la chiami dopo parecchio tempo, specie se durante l’approccio iniziale lei ti ha fatto capire che è interessata a te.
Il mio consiglio è di chiamarla dopo massimo 3 giorni,da evitare il venerdì ed il sabato perché la potresti beccare che sta uscendo con le sue amiche o è indaffarata, chiamala sempre di sera durante la settimana perché è più probabile che stia a casa da sola e quindi è il momento migliore per parlarle. Ti dico 3 giorni perché è il tempo giusto, poiché la fai aspettare un po’ ma non troppo e poi 3 è il numero perfetto.
Cosa dire al telefono?
Parliamoci chiaro, la stai chiamando perché devi fissare un’ appuntamento, e quindi è inutile parlare per troppo tempo, devi essere breve ma deciso.
Appena lei risponderà al telefono dovrai farle le classiche domande banali ma semplici: “ciao come stai? Che fai di bello?” dopodiché dille che ti ha fatto molto piacere di averla conosciuta e che i momenti passati con lei sono stati di tuo gradimento, sicuramente anche lei ti dirà lo stesso e tu ne approfitti per invitarla a uscire (per ripetere qui momenti) e quindi fisserai un’ appuntamento.
Chiedile un giorno in cui lei è libera e cerca di passare a prenderla tu, (devi farti dire dove abita), se lei ti domanda dove la porterai, tu proponile un paio di posti fichi (che magari li decidi prima di iniziare la telefonata, in modo tale che se te lo chiede non risulti impreparato), ti consiglio di portarla in posti tranquilli dove c’è poca gente e potete parlare tranquillamente, come un parco, o un lungomare,(se vi vedete di pomeriggio) un pub dove bere un drink (se vi vedete di sera).

9 commenti:

  1. Io non ho la patente, diventa un grande problema l'appuntamento! Sono costretto a ricorrere ai mezzi pubblici, e sai bene quanto sono "poco" carini, per non parlare che di sera i bus non corrono. Purtroppo non siamo a NY, qui i taxi costano!!!! Che fare??? Grazie!

    RispondiElimina
  2. 1 prenditi la patente.

    2 nel frattempo quando fai un invito fallo direttamente in un pub o in un qualsiasi altro luogo pubblico senza che vai a prendere o portare la ragazza in questione.

    RispondiElimina
  3. La patente è un bel problema... Cmq mi sono letto il manuale tutto d'un fiato e ho preso un po' di fiducia. Molto utile!

    RispondiElimina
  4. Già, prendi la patente, ma poi compra un porschino o almeno un Bmw, che con la Fiat Punto o simili mi sa che si rimorchia poco.

    RispondiElimina
  5. 1 sl domanda Daniele:
    ho 17 anni e quindi viaggio con il ciclomotore
    va bene andarla a prendere con quest'ultimo o no?

    RispondiElimina
  6. E' perfetto!!Pero mettiti sempre il casco sia tu che lei e vai piano e stai attento, prudenza.

    RispondiElimina
  7. ciao, io ho appena conosciuto una nuova ragazza tramite un'amica e successivamente su Facebook...io ho 15 quasi 16 anni e quindi ho uno scooter i problemi però sono 2: 1è che lei non abita nella mia stessa città e il 2 è che purtroppo il mio scooter è modificato e fa molto rumore il che attira l'attenzione di molta gente anche di quella indesiderata purtroppo....mi chiedevo se tu mi potessi essere di aiuto!ne ho bisogno poiché a me piace molto questa ragazza. please!

    RispondiElimina
  8. premesso che la tua giuda è a dir poco eccezionale, volevo aggiungere una piccola precisazione (forse è scontato ma in molti fanno questo errore).

    NON chiamatela MAI sul telefono FISSO anche se vi sembra il mezzo piu economico per chiamare una donna, evitatelo come la peste!.
    motivi:
    1) potresti non trovarla e lei non saprebbe che hai chiamato
    2) potrebbe essere il momento sbagliato per chiamarla... magari si sta facendo la doccia o stava dormendo e tu sei quel simpaticone che l'ha svegliata
    4) il telefono squillera per tutta la casa e ciò infastidisce
    5) potrebbe rispondere un suo parente o cmq potrebbe dover precisare che la chiamata è per lei... a questo punto mentre ti risponde stara già pensando che sua madre o suo padre gli verranno a chiedere "ma chi è quel tizio che ti ha chiamato??" ecc ecc (è probabile che non abbia la minima voglia di dare mille spiegazioni sulla sua vità a tutta la sua famiglia..., per lei è una situazione sgradevo, e tu ne sei la causa)
    6) sara obbligata a rispondere senza sapere "chi" la sta chiamando e questo la prende alla sprovvista

    indi percui anche se trovi il cellulare spento o non ti risponde aspetta e richiamala in seguito...

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.