giovedì 13 novembre 2008

FINE


In questi post ti ho spiegato le cose principali per conquistare una donna. Ora sta a te decidere cosa fare di questo manuale , se lasciarlo qui su internet o provando a mettere in pratica tutte le tecniche che ti ho menzionato. E continuare a documentarti leggendo anche il metodo RD .
Non devi mai scordarti che per rimorchiare una donna, ci vuole molta pratica e costanza. Non buttarti giù se la prima ragazza che incontri ti dice di no, non scoraggiarti, gli ostacoli ci saranno sempre in ogni cosa che fai nella vita, ma stai tranquillo che se ti impegni e fai esperienza dei tuoi errori, riuscirai a diventare un grande seduttore di successo.
Se dovessi avere bisogno di qualche consiglio puoi inviarmi un email o scrivere un commento sui vari post.
Ti auguro tanta fortuna e successo con le donne.

19 commenti:

  1. ciao ho trovato molto interessante tt quello ke hai scritto....mi ha colpito molto.....senti ,vorrei porti una domanda,ovvero ho kiesto quanlke settimana fa ad un amika se poteva funzionare ta noi,in maniera romantica ma nn sdolcinata e banale ,nel modo + appropriato x cm è lei caratterialmete, e ma dtt no ,anzi vorrebbe diventare la mia migliore amika...dice ke mi farebbe soffrire ....dice ke e cofusa ora e quando io le ho dtt se poteva esserci in futuo qualkosa tra noi lei ma dtt ke nn lo sapeva....lei e rimasta male del ftt ke me la sn risentita un po di questo ,xò poi vbb ho deciso ke se aveva deciso kosì nn potevo farci nnt...ora messaggiamo più di prima ma cmq a me piace e sembra ke io le piaccio di + di migliore amiko(ke sn diventato)...e quaindi secondo te devo provarci + in là ? o cmq lasciar proprio perdere?....
    grz mille x l attenzione ,spero risp presto....

    RispondiElimina
  2. Mi fa molto piacere che hai trovato interessanti i contenuti di questo blog.Un altro amico di rimorchiadonne poco tempo fà mi ha chiesto come conquistare la sua amica e quindi ho già scritto un post al riguardo ti consiglio di leggerlo(è l'ultimo posr che ho scritto si intitola Consigli e Curiosità)In ogni caso se tu sei sicuro che piaci molto a lei e messaggiate spesso ti consiglio di invitarla ad uscire e di provarci, senza chiedergli se può funzionare....queste cose non si chiedono si agisce e basta...buona fortuna e fammi sapere come va a finire....ciao

    RispondiElimina
  3. Nooo tu sei troppo un grande!! Non solo per le cose che dici, ma anche per come le dici!!! HaHaHa troppo bello il "avoglia ad aspettà" non la smettevo più di ridere :-). Ancora complimenti, i consigli che dai sono davvero interessanti

    RispondiElimina
  4. Approfitta di tua sorella e fattela presentare... dopodichè invitila a uscire e vedi come reagisce al tuo invito. E' più facile di quanto pensi devi solo agire.

    RispondiElimina
  5. Ciao Daniele...innanzitutto devo farti i complimenti x i consigli ke sono giustissimi e quei modi x superare la timidezza sono ottimi veniamo al dunque....c'e qsta ragazza ke mi piaceke frequenta la mia stessa scuola lei e 1 una classe diversa ed io nn ho nessun aggancio x farmela presentare ho provato il gioco d sguardi e sembra ke sia interessata...ora la mia domanda è:come faccio x intavolare una conversazione???Grazie mille ps:kmk il video Donne di Facebook e troppo bello mi sn divertito 1 casino...Grazie ancora!!;-)

    RispondiElimina
  6. Presentati, usa una qualsiasi scusa, tipo" sei nella 2 b li c'è un mio amico ecc.." basta solo un pò di corraggio, inventiva e che ti mostri sicuro di quello che dici e fai.
    Se il segnale di sguardo è corrisposto allora puoi passare alla fase verbale, buona fortuna.

    RispondiElimina
  7. Vorrei chiederti una casa amico: certe volte sono stato rifiutato da alcune ragazze in modo poco educato ( dicendomi in faccia che ero brutto e cose del genere...). In quei casi, come ci si comporta? Io dopo quei casi sono rimasto inattivo per un po, aspettando che mi ritornasse l'autostima per proseguire a provarci...

    RispondiElimina
  8. Grande daniele... mi è piaciuto un sacco questo manuale!!! Sono stato 5 mesi con una ragazza.. l'ho lasciata xkè non ci capivamo più e lei è tornata con il suo ex... sono passati un po' di mesi ed ora mi cerca sempre.... secondo te che devo fare?? mi ributto su di lei o cambio aria?????

    RispondiElimina
  9. Dipende da quello che vuoi tu...se desideri ritornare insieme a lei fà un altro tentativo, se invece senti dentro di te che non è il caso, cambia aria e trovati una nuova ragazza.

    RispondiElimina
  10. davvero complimenti..con questo manuale potresti farci un libro ;)

    RispondiElimina
  11. io ho 13/14 anni e ho ottenuto solo 2 fallimenti(prima di leggere il manuale)ma volevo sapere se secondo te è troppo presto per far pratica nel rimorchio.

    RispondiElimina
  12. Non è troppo presto, anzi prima inizi e prima diventi un rimorchiadonne...per diventare un rimorchiadonne devi fare molta esperienza, sei nell'età giusta per cominciare.Vai tranquillo.

    RispondiElimina
  13. salve, ti volevo fare i miei complimenti e ringraziarti. Non ho mai avuto problemi con le donne anzi tutt'altro. Ma dopo esser uscito da una storia di tre anni le mie certezze nel rimorchiare come una volta non c'erano più. Però grazie ai tuoi consigli è tutto tornato alla normalità in fatto di rimorchiare. Grazie ancora da un tuo grande stimatore.

    RispondiElimina
  14. Mi fà molto piacere caro amico di RD ;-)

    RispondiElimina
  15. sei stato veramente di grande aiuto.
    grazie mille.

    RispondiElimina
  16. Ho seguito al 100% il tuo supermanuale e sono riuscito a baciare una ragazza al primo appuntamento.
    Però tu non parli di cosa fare dopo il primo bacio. se chiamarla come comportarsi, quando rinvitarla ecc..

    RispondiElimina
  17. Scriverò presto un articolo anche su questo quesito...

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.