venerdì 14 novembre 2008

COME INSERIRE LE FOTO SU BADOO


Caro badoobaro (utente di badoo) se stai leggendo questo post vuol dire che non sai come inserire le foto su badoo, è molto semplice non preoccuparti te lo spiego anche con l' aiuto delle foto.

Prima di tutto clicca sul tuo nome come riportato nella foto sotto (se clicchi sulla foto si ingrandisce)

Una volta che hai cliccato sul tuo nome in basso sulla destra troverai scritto "aggiungi le tue foto qui" esattamente dove devi cliccare (figura sotto)
Una volta cliccato su "aggiungi le tue foto qui" ti comparirà questa scharmata, clicca su "cerca file da scaricare" e si aprirà una finestra sul tuo computer dove cercherai le tue foto. (figura sotto)
Una volta che hai caricato le tue foto clicca su "finisci" (figura sotto) ed il gioco è fatto. Nota bene che le foto che inserisci nel tuo profilo devono essere ben visibili e si deve vedere bene il tuo volto e devi stare da solo senza amici e conoscenti, altrimenti badoo ti dirà che le foto che hai inserito non vanno bene per il tuo profilo e ti chiederà se vuoi eliminarle o fargli un reportage.

Per creare un reportage devi cliccare sempre sul tuo nome come nella prima foto di questo post e poi in basso al centro troverai scritto "crea il tuo primo reportage" (foto sotto)


Una volta cliccato su crea reportage ti comparirà questa schermata (foto sotto) dove devi compilare i campi richiesti cioè il titolo,la data, e la descrizione del reportage

Una volta compilato il seguente modulo clicca su "carica altre foto e altri video" (foto sotto) e quindi inserirai le foto del tuo reportage e i tuoi eventuali video, dopo decidi chi lo può vedere, chi lo può commentare e chi può taggare l'altra gente. Alla fine clicca su salva reportage e hai finito.

1 commento:

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.