giovedì 13 novembre 2008

COME BACIARE UNA DONNA AL PRIMO APPUNTAMENTO


Questa è l’ultima tappa che ti spiego caro amico, cioè uscire la prima volta con la donna conosciuta da poco e provare a baciarla.
Adesso non devi fare altro che stare tranquillo perché se la donna ha accettato il tuo invito è palese che le piaci, quindi non vedo perché non provarci.
Per provarci io intendo “provare a baciarla” è molto difficile riuscire a portarsi a letto alla prima uscita una ragazza, ma non impossibile, e poi dipende da quello che vuoi fare, cioè se vuoi fare una storia seria o una botta e via, questo poi sta a te deciderlo.
In ogni caso la cosa è molto semplice, vai al tuo appuntamento, prendi la ragazza e la porti a bere una cosa in qualche bel locale, e parlerete del più e del meno, durante la conversazione in base a come ti guarda e a come gesticola, già potrai capire se è propensa al primo bacio, io in genere ogni volta che esco la prima volta con una ragazza, provo sempre a baciarla e vi assicuro che all’ 95% è sempre andata bene, perché la domanda che ti devi fare è la seguente: se lei esce con me significa che le piaccio? Io credo proprio di si se non usciva con te. Se le piaccio significa che posso provare a baciarla? Si non penso che una ragazza baci uno che non le piace.
Quindi una volta terminati i drink le dici :”andiamo a fare un giro”? Lei risponderà sicuramente in modo positivo, vai a fare una passeggiata in un posto dove non c’è nessuno sia se ti trovi a piedi che in macchina e poi amico baciala senza avere paura, il modo migliore per baciarla è di prenderle la mano e aspettare qualche secondo per vedere se non la ritrae, non dire nulla e guardala negli occhi e dopo con un gesto delicato e lento avvicina le tue labbra alle sue, ed il gioco è fatto.
Durante il bacio almeno la prima volta ti consiglio di non allungare le mani sulle zone intime,perché correresti il rischio di essere il solito maiale di turno, quindi datti una regolata e piano piano dalle prossime uscite che farai con lei acquisterai “terreno” e alla fine vedrai che potrai averla tutta e quando dico tutta dico proprio tutta, stai tranquillo.

105 commenti:

  1. qst post lo vedo un po banaluccio. non è affatto vero ke la prima volta nn si debbano allungare le mani ma dove sta scritto? tutto dipende dal coinvolgimento del momento

    RispondiElimina
  2. Propio perchè non devi essere banale, devi evitare di fare quello che fanno tutti cioè allungare le mani al primo bacio....se vuoi distinguerti dagli altri e vuoi fare colpo sul serio devi arrivare all'80% e poi fermarti....La ragazza in questione penserà che non sei il solito maiale che vuole solo quella cosa...e questo la farà impazzire...

    RispondiElimina
  3. Grazie Dani dei consigli. Io forse riuscirò a ottenere un appuntamento da una ragazza conosciuta in chat e nn so bene che fare al primo appuntamento. Avrei l'intenzione di baciarla e proverò a fare come dici. Se avrò successo te lo faccio sapere.

    RispondiElimina
  4. ciao, bel sito, ottimi suggerimenti, peccato che l'ho scoperto quando ormai ho gia fatto esperienza.
    cmq volevo chiederti una cosa, ho quasi rimorchiato una bella 40enne (io ne ho 25),pero quando le ho chiesto di uscire a "bere qualcosa" lei mi ha risposto che non poteva perche doveva fare una cosa(che è vera perche la fa ogni volta, questa cosa)e mi ha chiesto di rinviare l'appuntamento in settimana, secondo te è una scusa??? 2 di picche o sono ancora in gioco?

    RispondiElimina
  5. C'è sempre da imparare amico di rimorchiadonne, hai 25 anni farai molte esperienze ancora, e affinerai le tue tecniche di rimorchiatore...le 40enni sono le migliori per fare esperienza bravo!!!Io credo che sei ancora in gioco, perchè se ti avesse voluto dare buca ti avrebbe detto semplicemente facciamo un'altra volta, invece ti ha detto: rinviamo l'appuntamento "in settimana" quindi ha "specificato" e questo mi fa intendere che non è una scusa...e quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare, quindi datti da fare amico, anche se penso che si darà da fare più lei, in genere con le donne di questa età devi lasciar fare tutto a loro...quindi vai tranquillo!!!!

    RispondiElimina
  6. grazie per la risposta e dell'incoraggiamento, vediamo un po come va a finire...

    RispondiElimina
  7. Preogo...sono sempre a disposizione....

    RispondiElimina
  8. grazie è andata meravigliosamente e l'ho anche portata a letto al primo appuntamento

    RispondiElimina
  9. Bene!!!Mi fà piacere, hai visto, seguendo i miei consigli si fa centro!!!

    RispondiElimina
  10. ciao a tutti... oggi ho un appuntamento con una ragazza ... seguirò qst istruzioni ke penso siano a dir poco perfette...spero vada bene...

    RispondiElimina
  11. Ciao Daniele, volevo chiederti un dettaglio.
    Ma quando al primo appuntamento porti la ragazza a bere un drink... pagate alla romana oppure sei "costretto" ad offrire tu?

    RispondiElimina
  12. Se offri tu è meglio, alle donne non è che piaccono molto i pulciari, o come si suol dire "le braccine corte" paga!!!! E vedrai che sarai ricambiato in altri modi....

    RispondiElimina
  13. Ciao domani ho un'appuntamento con una tipa la porto al cinema e poi pizza insieme....
    ovvio offro tutto io, sperem....

    RispondiElimina
  14. Vai vai hai la mia benedizione!!!

    RispondiElimina
  15. domenica indimenticabile....ha detto che è stata benissimo con me ;-)

    RispondiElimina
  16. triste molto triste.....ho mangiato pure male oggi, in questi giorni le telefonate e gli sms sono diminuiti stasera l'ho sentita e mi ha detto domani quando ci vediamo ti devo parlare.....

    RispondiElimina
  17. Non è un buon segno quando una donna ti dice "ti devo parlare" però non essere drastico magari vuole fare dei chiarimenti...e poi non so cosa è successo tra di voi in questo periodo quindi più di tanto non posso consigliarti amico...cmq vai da uomo sicuro e vedi il da farsi.

    RispondiElimina
  18. Ovviamente le donne preferiscono che sia l'uomo a pagare ma non è detto che dopo si sentano così in colpa per averti fatto spendere meno di 10€ per un drink che ti bacino!!!
    Inotre prendere le mani ad una ragazza nn è sempre un ottimo cosiglio prima di baciarla, è una cosa che infastidisce moltissimo.

    Per l'anonimo della 40enne: pensavi che una donna di 40 anni che vuole uscire con un 25enne desideri parlare di fisica quantistica???? Era ovvio che veiva a letto con te al primo appuntamento! Era uscita solo per quello!

    RispondiElimina
  19. La ragazza a cui prendi le mani prima di baciarla si infastidisce se non ti vuole....ma se è consensiente stai tranquillo che le farà piacere...si paga il drink per galanteria, non per baratto sia ben chiaro!!

    RispondiElimina
  20. Se ci tieni a lei, continua a frequentarla e appena avrai l'occasione provaci, senza perdere troppo tempo.

    RispondiElimina
  21. Ciao certo che ci tengo a lei.... oggi pomeriggio la vado a prendere, poi andiamo a farci un giretto....e stasera visto che ho la casa libera che i miei sono partiti... pizza e film da me, lei non lo sa appena la vedo gli dico come ho programmato il pomeriggio e sera non si sa mai mica che non gli va bene, si prende male....

    RispondiElimina
  22. Invitala di nuovo a uscire e provaci se va bene ok se no cambia preda!

    RispondiElimina
  23. ho 16 anni domani esco con una ragazza a cui sò di piacere: è la prima volta che usciamo da soli e non sò bene come comportarmi.. lei mi piace abbastanza ma volevo sapere se lei si aspetta di essere baciata o meno.. in più credo che andremo alla pista di pattinaggio che costa 6-8 euro.. dici che dovrei offrire io per il pattinaggio??

    RispondiElimina
  24. Si offri tu fai il signore!!!!!

    RispondiElimina
  25. ciao daniele, vorrei porti una domanda: come ci si comporta quando una ragazza accetta di uscire con te ma portando un'amica?

    p.s.
    ti stimofratello! da quando sto leggenda la tua guida mi sento + sicuro, anche se fin'ora non ho ancora combinato niente!

    RispondiElimina
  26. Carisssimo Daniele devo chiderti un cosilio, ho conoscuto una ragazza in chatt lei ha 20 ed io 18 dopo tante volte che ci icotravamo in chatt le ho proposto di uscire con lei i ha detto che ieri sera era impegnata io le ho che lo sarei stato per questa sera e abbiamo rimandato per sabato prossimo pensando di portarla prima in un pub poi in discoteca lei mi ha detto ha che bello come due fidanzati, io le ho detto non sono un amante delle discoteche e lei mi ha detto a me va bene poi abbiamo parlato di altro he e ho chiesto il numero dicendo che dici se ti chiedo il numero di telefono e troppo?
    mi ha risposto dai kmq ci sentiamo qui.....no?
    ecco quest e il tutto io sono un tipo un pò timido nella realtà con le donne che dici come idea ci sono ti prego dammi un consiglio e una ragazza di cui mi sono innamorato e nn voglio perderla

    RispondiElimina
  27. Bravo, ti sei mosso bene, non è necessario avere subito il suo numero, quello verrà da sé ,l'importante è avere un mezzo di comunicazione a distanza, quindi stabilisci l'appuntamento tramite chat per sabato e vedi che cosa succede, buona fortuna.

    RispondiElimina
  28. Per il ragazzo che esce con una ragazza che porta l'amica:

    Sicuramente non si sente completamente sicura a stare da solo con te, questo credo sia il motivo principale, quindi devi conquistare la sua fiducia mostrandoti tranquillo e simpatico, portale in giro, falle ridere, falle divertire, e se andrà tutto bene come spero che accada, la prossima volta lei accetterà un altro tuo invito, ma questa volta da soli...

    RispondiElimina
  29. Allora...ho conosciuto una ragazza su facebook.ci sentiamo da 4 giorni,frequentiamo la stessa facoltà,chiacchieriamo piacevolmente,e dopo averle chiesto il numero di telefono su face me lo ha dato subito.Dopo 3 minuti che avevo staccato la chat mi ha mandato un sms e così da allora sono 4 giorni che ci sentiamo.Le ho detto se le va di pranzare insieme sabato,lei mi ha risposto che non può perchè vuole studiare,mi ha detto che ci possiamo vedere all'università lunedi,per pochi minuti però temo perchè non abbiamo la stessa lezione.secondo te come sn messo?

    RispondiElimina
  30. ciao senti io sabato ho un appuntamento con una tipa, e so certamente che gli piaccio, xkè me lo ha detto esplicitamente, e mi ha detto esplicitamente che ha bisogno di "coccole e baci" cs devo fare vado li e mi butto subito oppure??? io l'ho vista solo 2 volte e ci parlo in chat

    RispondiElimina
  31. Se l hai vista già due volte e continui a parlarle in chat allora è arrivato il momento di operare, quindi si!!!Buttati hai perso già troppo tempo non perdene altro!!!

    RispondiElimina
  32. Per il ragazzo che ha conosciuto la tipa su facebook....sei messo bene, cerca di stabilire un incontro e poi vedi il da farsi...che sicuramente sarà positivo!!!

    RispondiElimina
  33. volevo fare i miei piu sinceri complimenti a Daniele, che ha creato un sito VERAMENTE UTILE! Finalmente qualcuno ha trattato seriamente questo tema, e non come fanno molti altri siti. Un GRAZIE immenso!!!
    Giovanni

    RispondiElimina
  34. Grazie Giovanni!!!Mi dai una grande soddisfazione!!!!!!

    RispondiElimina
  35. Solo l'anonimo della ragazza 40enne(primo post), vorrei chiaririre subito una cosa, anche se a mio sfavore.
    non sono uscito e non ho fatto nulla, molto probabile non abbia fatto una buona impressione quando ci siamo presi il caffe.
    Rispondo a quello che ha scritto al mio posto, di farsi gli affari suoi.
    Adesso chiedo un consiglio a daniele, ti risparmio l'introduzione, stessa storia di prima(che ci vuoi fare mi piaccione le 40enni!)
    Ci siamo presi un caffe e molto probabile le sono piaciuto.
    Pero lei non è convinta di uscire con me per bere qualcosa, come posso fare a convincerla?
    Dovrei frequentare un po lei e i suoi amici, telefonarle spesso, dimmi un po tu qualcosa....

    RispondiElimina
  36. Silenzio stampa per una settimana...dopodichè la chiami e le riproponi l'invito, se ci sta è bene se non ci sta lasciala perdere.

    RispondiElimina
  37. Ciao Daniele , ho 36 anni , non è ovviamente la prima volta che esco con delle ragazze e che ho varie esperienze , ma avolte mi capita di non capire certe donne.
    Tre anni fa ho conosciuto una ragazza , la quale lavora in un negozio di abbigliamento. Poi io dopo qualche mese sono andato ad abitare in un'altra città . Dopo un anno e mezzo sono ritornato al mio paese per rimanerci .L'ho reincontrata , ed ho cominciato ad andarla a salutare come facevo precedentemente , ho visto che quando l'andavo a trovare non smetteva mai di parlare , era agitata e stringeva sempre oggetti in mano. Poi quando la vedevo al pub con le sua amiche mi fissava in continuazione. Al che lì non ho esitato a farmi avanti ed andarla a trovare al suo negozio per invitarla a cena. Gliel'ho detto e lei non sapeva più che dire guardava intorno e sorriddeva dicendomi : Ti devo dire di si?? Ed io ,certo è ufficiale l'invito. Dopo qualche giorno le ho anche regalato un libro sui vampiri , dato che lei ama i racconti horror . Da quel giorno però ha cambiato atteggiamento con me , non mi rispondeva alle e-mail e nemmeno mi salutava più con interesse anzi mi evitava al pub. Come mai ? Che può essere capitato? Ho sbagliato io qualche cosa? Io non l'ho più cercata , ed è passato un mese orami.

    Ciao

    RispondiElimina
  38. ciao senti io ho usato il tuo consiglio ma lei non cede, dice che gli piaccio ma la devo conquistare e se non ci riuscirò..... niente; che faccio??

    RispondiElimina
  39. si sta divertendo!! non prendere troppo seriamente questa donna. Ogni tanto chiamala, cerca di corteggiarla in qualche modo, invitala a cena , se fa la preziosa cercatene un altra.

    RispondiElimina
  40. Ciao, se penso che una ragazza sia interessata ma fin'ora lo vista solo 2 volte in compagnia (avevo il suo n. da tempo ma si e' rifatta viva lei con un SMS), quando devo provare a baciarla? In una serata in compagnia magari quando la riaccompagno a casa o devo chiederle un appuntamento solo noi due e poi seguire i soliti consigli? Sinceramente se accettasse l'appuntamento sarebbe certamente meglio, ma se poi rifiuta? magari invece prendendo l'iniziativa senza appuntamento specifico ci stava... o no? Lei mi piace ma mesi fa aveva gia' rifiutato un appuntamento dicendo che era stanca e io avevo lasciato perdere... Insomma non ho proprio la certezza che accetti un altro appuntamento, ma sicuramente avrei la possibilita' di provarci la prox volta che ci vediamo... Consiglio?

    RispondiElimina
  41. "e quando dico tutta dico proprio tutta, stai tranquillo."
    ho fatto un sorriso enorme ;)

    RispondiElimina
  42. ciao senti a me piace davvero una ragazza ma parlando con lei mi ha detto che gli piaccio, ho un bellissimo carattere ma non sa il perchè non vuole fare qualcosa con me secondo te che devo fare?

    RispondiElimina
  43. Provaci direttamente senza troppe chiacchiere, se ci stà è bene altrimenti lascia perdere ti farà perdere solo tempo.

    RispondiElimina
  44. ciao, volevo un consiglio: esco cn una da un paio d settimane, ma purtroppo nn succede nulla... mai nulla ( nulla + assoluto lo ribadisco). lei purtroppo m ha detto k vuole essere amica. ma ci vediamo e sentiamo tutti i giorni e sa k mi piace un casino se nn di più. non so k fare, m piacerebbe baciarla ma ho paura k m mandi a quel paese e d nn vederla più. rischio e provo o vediamo se lei muove qualke cosa... nn so k fare. grazie e ciao !!!

    RispondiElimina
  45. Rischia , prova e vedi come reagisce.

    RispondiElimina
  46. t ringrazio !! memento audere semper... se va male amen, vincerà un altro :( ma almeno c ho provato. grazie !!!

    RispondiElimina
  47. Tre parole: sei un grande !!!
    Tutto bene, però a fine serata mi ha detto che si sentiva un po strana e non è il caso di riuscire insieme subito !!! Come mi devo comportare ??? Grazie

    RispondiElimina
  48. Aspetta una settimana e nel frattempo vedi se si fà sentire lei...in ogni caso dopo una settimana riproponi l uscita,e se esce di nuovo con te vuol dire che al 99% è fatta.

    RispondiElimina
  49. Ciao Daniele, sono sempre il ragazzo dell'ultimo post. Ho fatto come hai detto tu e oggi ho riproposto l'uscita, ma lei mi ha detto: "nn so se è il caso di rivederci, nn dipende da te ma è un periodo così". Come devo interpretare questo messaggio ? E' un modo gentile per dirmi nn sentiamoci più ? Come mi devo comportare ? Aspetto tuoi consigli Maestro...grazie.

    RispondiElimina
  50. Per il momento non c'è molto da fare, fai passare un pò di giorni e vedi se ti contatta lei, non invitarla più, sparisci!! se avvertirà la tua mancanza si farà viva lei, e li puoi continuare il corteggiamento...fammi sapere, in bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  51. Caro Daniele ho conosciuto una ragazza circa 6 mesi fa.. Siamo distanti.. E quindi non gli davo molta importanza.. Ma ultimamente mi chiama Amore e dice che mi vuole assaggiare..Stavo Pensando di Andare a trovarla.. Ma non so come come comportarmi e se baciarla o no.. sottolineo che è il mio primo bacio ^^

    RispondiElimina
  52. MI PIACE UN RAGAZZO E HA DETTO CHE ANCHE IO GLI PIACCIO MA LUI ABITA LONTANO E VIENE SOLO POCHE VOLTE NEL MIO PAESE CHE FACCIO LO BACIO??

    RispondiElimina
  53. ciao daniele,ho 17anni. a breve dovrei vedermi con una bella ragazza, sò che gli interesso perchè la diverto, però la sua amica mi ha spaventato dicendomi che è molto selettiva soprattutto al primo appuntamento. ho un pò paura ke lei mi giudichi in negativo prima del tempo e che mi scarti. a me piace molto. cosa posso fare??

    RispondiElimina
  54. Devi essere te stesso, se agisci in base ai giudizi della gente vivi male, quindi ti deve accettare per quello che sei, e magari esce con te proprio perchè le piaci cosi come sei.

    RispondiElimina
  55. Ciao, intanto complimenti, si vede da come scrivi che sei un tipo sicuro. Il mio problema è proprio questo, e non solo con le ragazze. Non sono sicuro di me, e non riesco a capire se sono un bel ragazzo, a volte mi piaccio, altre volte no. Il problema è che dicono che sono carino, forse mi faccio troppe paranoie, che ne pensi?

    RispondiElimina
  56. Bravo ti sei dato la risposta da solo...ti fai troppi problemi, agisci e smettila di crearti complessi inesistenti!!!

    RispondiElimina
  57. ciao..ho bisogno di consigli..c'è una ragazza a cui piaccio..nn me la detto personalmente ma ad un amico..l'altra sera eravamo ad un comple insieme e dp cena siamo stati un pò insieme e abbiamo parlato del più e del meno cercandola d farla ridere il più possibile..ieri su fb gli ho detto ke sn stato bn e gli ho lasciato il mio num..lei m ha risp ke è stata benissimo e m ha lasciato il suo num..se chiedo d vederci sn quasi sicuro ke accetti..sn abb timido e nn so cm m devo comportare..gli chiedo subito d uscire o aspetto qlk gg?se usciamo devo provare a baciarla o no?grz in anticipo..

    RispondiElimina
  58. Chiedile di uscire tra qualche giorno, invitala a cena, a fine serata provaci.

    RispondiElimina
  59. Ciao.... ho bisogno di un consiglio; ho 17 anni e da 4 giorni mi sento con una ragazza che ho conosciuto in chat; le ho kiesto di uscire e lei mi ha detto d sì, da 4 giorni non fa altro che chiamarmi amore, cucciolo, 6 solo mio, non ti dimentikerai mai di me vero? non voglio ci siano altre ragazze nella tua vita, sempre messaggi di buona notte e buon giorno; un giorno mi ha anche detto che vorrebbe coccolarmi, io le ho scritto ok io vengo, dove abiti xD? E lei mi ha detto ti cokkolerò quando usciamo insieme; so di piacerle, me l'ha detto lei, e gg le ho anche mandato un messaggio con scritto:"cerchiamo di "realizzarla" la nostra prima uscita" lei non capiva, poi dicendoglielo un pò più esplicitamente (che la voglio baciare) mi ha detto:"Ahhh forse ho capito cosa intendi :-)" Poi le ho detto 6 d'accordo? non roviniamoci la giornata x una cavolata! E lei mi ha risposto:" Tranquillo non ci rovineremo la giornata"....

    Secondo te, è cotta di me e io LA DEVO BACIARE la nostra prima uscita?

    Rispondimi grazie e scusa per la lunghezza =)

    RispondiElimina
  60. Penso proprio di si,sai gia cosa devi fare, non perdere altro tempo.

    RispondiElimina
  61. ciao io mi sono innamorato di una ragazza sposata che dopo un anno di matrimonio si sta separando lei si e sposata 3 anni fa e io gli vado dietro da 2 anni ma sembra come se avvolte mi ami e avvolte no xke o visto come se nn gli interessassi e sono andato dietro un altra raga poi lei e venuta e a fatto scappare la ragazza che stavo corteggiando pero sono passati altri 2 anni e ancora nn riesco ad averla tutta x me nn so che fare lei dice di provare qualcosa x me solo che a paura e nn vuole piu commettere errori

    RispondiElimina
  62. se non ti ci trovi bene mollala.Trovati una situazione meno complicata...

    RispondiElimina
  63. ciao, sono un ragazzo di 37 anni.ho conosciuto su badoo'una ragazza 27 enne. Chattiamo tutte le sere e ad un certo punto riesco anche ad avere suo n.cellulare. Una sttimana prima la chiamo e fissiamo l appuntamento. nel frattempo continuiamo a chattare tutte le sere senza problemi. Il giorno prima dell incontro la chiamo piu di una volta , mando sms ,ma lei non risponde. La mattina ,e quindi il giorno dell appuntamento,la richiamo ma non mi risponde.Decido allora di controllare su badoo' e mi accorgo che in quell istante mi manda con la chat un msg dicendo che in questo weekend non ci sarà.!!Ora come devo agire o pensare??? è tutta una scusa??

    RispondiElimina
  64. Non puoi giungere a conclusioni affrettate...aspetta non essere precipitoso!! Magari ti ha detto la verità, proponile un altro incontro, e se diserta anche a questo allora capirai se vuole conoscerti veramente o meno... Buona fortuna.

    RispondiElimina
  65. CIAO. SONO RAGAZZO DI 36 ANNI. VORREI CONOSCERE UNA RAGAZZA KE LAVORA PIU O MENO VICINO CASA MIA .DI LEI SO SOLO KE LA VEDO KE VA A PIEDI FINO A CASA SUA PER CIRCA 2 KM LA SERA. IL SABATO E DOMENICA NON RIESCO MAI A BECCARLA . COME AMICI NON SO KI FREQUENTA E QUINDI HO SOLO LA SERA DOPO KE STACCA DAL LAVORO PER COMBINARE QUALCOSA . POSSO AVERE UN CONSIGLIO???

    RispondiElimina
  66. Nella tua domanda c’è già la risposta…hai detto che la vedi la sera mentre torna a casa, credo che sia il momento più opportuno per approcciarla. Quindi vai e agisci!!!

    RispondiElimina
  67. scusami se insisto.siccome ho l'impressione ke la ragazza sia un pò timida , di conseguenza approcciarla per strada correrei il rischio di impaurirla. sai consigliarmi il modo migliore per approcciarla nel modo migliore??

    RispondiElimina
  68. Avvicinala con una scusa e presentati, non ci sono altri modi visto che la incontri solo in quel contesto.O la va o la spacca, ti stai creando troppi problemi.

    RispondiElimina
  69. CIAO . TI VORREI CHIEDERE ,COME POSSO CONVINCERE UNA RAGAZZA A RISPONDERMI SULLA CHAT ?? STO INSISTENDO A SCRIVERLE GENTILMENTE DA UNA SETTIMANA PERCHE ANCHE SE ATTRAVERSO UNA FOTO SONO PARTICOLARMENTE ATTRATTO DA LEI !!!

    RispondiElimina
  70. Insistere è la cosa più sbagliata, se è una settimana che l'assilli ti sei già bruciato...studia quest' articolo come conquistare una donna su internet

    RispondiElimina
  71. ciao,molto utile il sito..mi ha fatto capire dove sbaglio di solito quando esco con ragazze conosciute su facebook. Venerdi sono uscito con una ragazza,ha scelto lei il posto,una passeggiata sul mare...è una che parla molto..praticam ha parlato solo lei...è di un anno + grande di me e a fine serata mi ha detto che è stata benisimo...ci siamo sentiti nel weekend,ma solo qualche sms...nulla di particolare...ora non sono ancora riuscito a capire se possa essere interessata a me oppure no.. ieri nell ultimo sms l'avevo invitata a uscire di nuovo,ma senza specificare un giorno preciso e non ha + risposto...ora la mia idea era quella di sparire x un po per vedere se lei mi cerca..che ne dici?

    RispondiElimina
  72. La proposta l'hai fatta adesso aspetta che si fà viva lei...se accetta l'invito, non perdere tempo e provaci.

    RispondiElimina
  73. grande!! ho 21 anni non me ne mai frefato, ma quest estate ho deciso che voglio rimorkiare alla grande!! ho letto il tuo blog seguirò i tuoi consigli, e ho estrapolato secondo me il concetto base: cioè fallirò spesso sicuramente su 100 ne bekkerò una, ma fa parte del gioko, e se è troppo complicata lasciala subito!! e trovane un altra le donne complicate lasciale ad altri

    RispondiElimina
  74. Bravo però non partire con l'idea che fallirai spesso..pensa in positivo.

    RispondiElimina
  75. ciao...dunque la ragazza mi ha risposto dicendomi:"guarda sono contenta della tua richiesta mi fa piacere però in questo periodo sono un po impegnata,magari qualche volta organiziamo una uscita anche con delle mie amiche tutte assieme quando sono un po + tranquilla..."
    Secondo te vuol dire in modo gentile che non ci sta?

    RispondiElimina
  76. No non ci stà, però non perdere i contatti magari ti butti sulle amiche...

    RispondiElimina
  77. Quello che pensavo...grazie mille RD per i tuoi utilissimi consigli!!!

    RispondiElimina
  78. Approccio una ragaza ad una festaci scambiamo i numeri, un po' di sms, mi faccio un po' desiderare aspettando molto nel rispondere agli sms (lei risponde subito), molti giochi di ruolo, la chiamo fissiamo l'appuntamento, molti cambi location, giochi di ruolo, ci baciamo. In fine mi dice che si è da due mesi lasciata con il moroso e che oltre a me frequenta anche un'altro ed è confusa, io le dico che anche io frequento altre ma che sono stato bene con lei e vorrei comunque rivederla, altrimenti pazienza.

    Io ero tranquillo e voglio veramente continuare a vederla ma non sono dopo il d1 già pronto ad un impegno ovviamente.

    Che dici? era un test? Ho fatto bene e, soprattutto, come procedere???

    grazie

    RispondiElimina
  79. Prova ad invitarla a cena fuori, se non accetta non la chiamare più per un mese e poi riprova a sentirla e riproponile l invito se non accetta di nuovo lasciala perdere.

    RispondiElimina
  80. CIAO SONO COSIMO. sto conoscendo tramite chat una ragazza con interesse reciproco. Nel suo profilo non ci sono molti dati tra cui l' altezza. ahimè...purtroppo per me è importante ciò xkè non sono molto alto ed è un mio punto debole anke di livello psicologico.Ora chiederlo potrebbe essere contro producente ?? come posso fare??grazie

    RispondiElimina
  81. Chiederlo è certamente contro producente...se le fai notare che sei insicuro di te stesso perderai attrazione nei suoi confronti.Se ti preoccupi troppo della tua altezza le persone che ti sono intorno lo noteranno di più!Devi farti una ragione che l'altezza non è determinante per i rapporti con le donne! Sii sicuro di te stesso, forse non sei altissimo, ma sono convinto che hai altre qualità che compensano questo difetto (se così lo vogliamo chiamare)quindi smettila di piangerti addosso, e sfrutta le tue potenzialità.Invitala ad uscire e datti da fare!!

    RispondiElimina
  82. Cioa RD. Se inviti ad uscire una ragazza e lei inizialmente dice che non puo e rimanda al giorno seguente, l'indomani ti scrive che porterà anche una amica all'appuntamento (io ho 25 anni lei 21)?? se non le interessavo non credo avrebbe rimandato al giorno dopo, ma perchè portare un amica??? thanks

    RispondiElimina
  83. Perchè in questo modo non puoi provarci, e quindi si sente più sicura...non devi fare altro che andare all'appuntamento e conoscerla, vedrai che se le vai a genio la prossima volta uscirete soli.

    RispondiElimina
  84. Grazie per la tua risposta (ultimo commento) poi uscendoci insieme ho scoperto che è fidanzata con un quarantenne (lei ventenne)....ora è davvero dura!!
    grazie cmq ;-)

    RispondiElimina
  85. A questo punto ti consiglio di allentare la presa...continua a sentirla di tanto in tanto, ma nel frattempo cerca altre situazioni più favorevoli e soprattutto più semplici.

    RispondiElimina
  86. Ciao Rd , Domenica ho un appuntamento con una ragazza che ho conosciuto nella cittá in cui vivo da poco , lei all'inizio magari si dimenticava di rispondere ai messaggi qualche volta , poi dopo due settimane senza farmi sentire m'ha apprezzato una foto e m'ha mandato un messaggio..Domenica ho un appuntamento a un bar , la bacio?

    RispondiElimina
  87. Quando una ragazza accetta di uscire con un ragazzo, singifica che è interessata e si aspetta il bacio, e se non provi a baciarla già dalle prime uscite potresti non avere più la possibilità di farlo..leggi anche questo post: come baciare una donna

    RispondiElimina
  88. Caro Daniele, io sono innamorato di una ragazza che ha 4 anni in meno di me (io ne ho 22) e la conosco da un paio d'anni perchè faceva il corso di tennis con me.

    Ora il corso non lo fa più, quindi mi riesce difficile vederla spesso. Un modo per parlare con lei è oltre a facebook, appunto una sfida di singolo ogni tanto.

    Per cercare di uscire con lei almeno 1 volta a settimana ho usato la scusa che "i miei amici al venerdì sera non escono per motivi di lavoro o universitari" e che avevo voglia di uscire. Quindi ho chiesto se lei usciva con le sue amiche il venerdì e m'ha detto di no perchè il giorno dopo va a scuola.

    Io le ho proposto di fare un'uscita di massimo 2 ore x convincerla, ma lei usa questa scusa e non sono riuscito ancora ad uscire con lei.

    Ti chiedo quindi se c'è una possibilità che ciò accada e come devo fare per convincerla.

    Complimenti per il blig! :)

    RispondiElimina
  89. Non usare scuse per provarci tipo "i miei amici il venerdì sera non escono", dille semplicemente che ti farebbe piacere uscire con lei, magari puoi invitarla a cena o a bere qualcosa insieme...invitala in un giorno che non va a scuola tipo per il sabato sera o la domenica, se usa un'altra scusa significa che non è interessata.

    RispondiElimina
  90. Ciao RD mi sto sentendo con una ragazza ma lei gia esce con un altro però con me é moto dolce gli ho chiesto di uscire e mi ha prima detto quando vuoi tu possiamo uscire e poi ...quando gli ho proposto il giorno mi ha detto che mi faceva sapere lei... Mi ha detto anche che.mi trova carino e mi ha anche detto che.ho anche la possibilità di conquistarla... Secondo te che devo fare? Io la vorrei baciare ...questo è il nostro primo appuntamento... grazie

    RispondiElimina
  91. Proponile un invito per uscire insieme senza insistere troppo. Se accetta offrile una cena, falla divertire,falla sentire a suo agio e poi al momento propizio recati in un posto tranquillo e prova a baciarla.

    RispondiElimina
  92. Ciao, ho conosciuto venerdì sera a una cena fra amici comuni una ragazza che mi piace veramente. Capita di rado. Io ho 25 anni e lei 22. E' single e abbiamo parlato molto durante la cena e sembrava alla mano: mi sfidava a bere e faceva battute. Poi siamo andati in discoteca e il gruppo si è sfaldato, ogni tanto le beccavamo in pista, ma secondo me se vai in gruppo la discoteca non è il luogo ideale per parlare e provarci (con una sconosciuta che becchi lì è diverso). Per essere brevi io ho deciso di aspettare qualche giorno e poi aggiungerla su Facebook e chiederle di vederci una sera..è la mossa giusta? o devo aspettare che ci rivediamo nel gruppo?

    RispondiElimina
  93. Visto che siete andati insieme in discoteca potevi ballare insieme a lei per aumentate la confidenza che è cominciata a cena...In ogni caso ricordati sempre che quando una donna è interessata, qualsiasi cosa farai o dirai per avvicinarla va bene. Quindi perchè non aggiungerla su facebook.L'invito live è sempre meglio, però se devi aspettare troppo per incontrarla dal vivo allora prova ad invitarla su facebook.

    RispondiElimina
  94. ciao Rimorchiadonne, sto continuando a leggere e vedere i tuoi aggiornamenti e volevo chiederti un consiglio.

    Ho conosciuto 4-5 giorni fa una ragazza su badoo e dopo 10 minuti di chat mi ha subito lasciato di sua spontanea volontà il suo numero sapendo che ero un tipo serio. Adesso stiamo messaggiando. Io ho 20 anni e lei 19 e nell'ultimo anno mi ha detto che ha sofferto abbastanza per amore. Come mi dovrei comportare? Quando la invito per un'uscita?

    E' buona come idea prima l'aperitivo e poi una passeggiata a un parco dove c'è poca gente per provare il bacio? Ovviamente vorrei prendere la macchina per andare in questi luoghi però temo che lei possa pensare che voglia utilizzare la macchina per altri scopi...

    Grazie mille!!

    RispondiElimina
  95. ciao daniele, ho letto questo post,e mi domandavo...per parti intime intendi anche i fianchi? Perchè penso che dopo aver preso la mano durante il bacio sia abbastanza sensuale, ma non da maiali,tenerla delicatamente per i fianchi..tu che ne pensi? :)

    RispondiElimina
  96. Per parti intime intendo altre cose...comunque va bene non avere timore.

    RispondiElimina
  97. Caro rimorchiadonne sei proprio un grande...da tempo pensavo di dirtelo: perchè non traduci il tuo manuale del rimorchio in inglese e lo vendi? Secondo me faresti i soldi!
    Comunque apparte questo piccolo excursus volevo un tuo consiglio: ho conosciuto questa ragazza qualche giorno fa ad un pranzo da un amico mio; niente dopo un po' ci siamo cominciati a fracicare, e ne ho approfittato per levarmi la maglietta (ho un bel fisico, e le ragazze mi stavano guardando :3). Vabbè poi l'ho aggiunta su fb e abbiamo parlato per un po' di volte: molte faccine, risponde subito, punti esclamativi, insomma mi sembra ben disposta. Purtroppo dopodomani parte per fregene per l'estate... anche se dice che verrà qui dove abito io molto spesso per mantenere i rapporti con tutti. Pensavo di dirle di uscire domani, anche solo un'oretta o 2...calcola anche gg le avevo detto di uscire e anche se non poteva mi sembrava molto dispiaciuta..nel caso dovesse accettare di uscire dici che posso provare a baciarla? Tanto, pensavo, a sto punto o la va o la spacca...tu che dici?

    RispondiElimina
  98. Ti ringrazio per i complimenti, a breve uscirà in vedita su Rimorchiadonne un ebook sulla seduzione una sorta di super manuale del rimorchio ma molto più elaborato. Per quanto riguarda la tua situazione ti consiglio di invitarla a cena e dopo cena provaci senza perdere tempo, devi cogliere l'attimo, perchè se parte per le vacanze potrebbe incontrare un altro uomo...o la va o la spacca! In bocca a lupo.

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.