giovedì 27 novembre 2008

BADOO FARSI NOTARE PER RIMORCHIARE


Badoo è una chat che si presta molto al rimorchio, praticamente subadoo puoi cercare una persona in base ai tuoi gusti personali. Per fare una ricerca su badoo oltre che scegliere la città delle persone che vuoi conoscere, puoi selezionare sui filtri di ricerca di badoo lo status sentimentale ,l’orientamento sessuale,l’altezza,il peso,la costituzione fisica,i capelli, l’oroscopo,la religione, i figli, le lingue e se fuma o meno. Insomma su badoo ce ne è di tutti i colori devi solo selezionare le tue preferenze dello stereotipo di persona che preferisci e iniziare a scrutare tutti gli utenti che compaiono nelle tue ricerche di badoo. Tuttavia non è proprio facilissimo rimorchiare su badoo , ti può capitare che inizi a chattare con una ragazza di badoo e la conosci subito dal vivo, come puoi aspettare una vita prima che trovi una disponibile ad incontrarti .Ovviamente ci sono varie tecniche per rimorchiare su badoo (vedi i post come creare un profilo per sedurre su badoo e rimorchiare su badoo), ma una cosa che devi avere per ottenere successo su badoo è la costanza di entrarci tutti i giorni e contattare più donne possibili, lo matematica non è un’opinione e quindi anche su badoo funziona uguale, più persone contatti su badoo e più possibilità hai di incontrare una di esse. Tuttavia ci sono molte chat simili a badoo come facebook, netlog e myspace, ma per rimorchiare, badoo lo metto al primo posto, anche se puoi benissimo abbordare le ragazze anche sulle altre chat. Per iscriversi e chattare su badoo non devi pagare nulla , però badoo offre un servizio a pagamento, praticamente ,tutti i giorni si iscrivono su badoo una marea di gente, tutte queste iscrizioni fanno precipitare il tuo profilo alla fine dei risultati delle ricerche, scalando la vetta cioè inviando un messaggio ad un numero che badoo ti fornisce alla modica somma di 1 euro porti il tuo profilo al primo posto. Sicuramente stare ai primi posti delle ricerchedi badoo è molto positivo perché la gente ti trova prima, ma non è fondamentale anche perché è sempre meglio che sei tu a scegliere la persona di badoo che ti interessa, però se vuoi proprio farti notare dalle persone che sono on line, badoo ti offre un altro servizio, cliccando sul link “mettimi qui” (che trovi all’interno delle pagine di badoo in altro a sinistra esattamente sotto il logo di badoo)ti apparirà una finestra dove devi scegliere una foto da inserire tra quelle che hai caricato sul tuo profilo di badoo, e puoi anche scrivere un saluto, una volta fatte queste due cose badoo ti fornisce un testo da inserire in un messaggio e un numero a cui spedirlo sempre al costo di 1 euro , appena avrai inviato il messaggio la tua foto verrà visualizzata sotto i riflettori di badoo e verrai notato da tutti. Se stai cercando su internet una chat per rimorchiare badoo è quella giusta.
NON PERDERE ALTRO TEMPO E INIZIA SUBITO A RIMORCHIARE SU BADOO!

23 commenti:

  1. Salve, sono un neo-lettore del suo manuale... Volevo complimentarmi con te, ci sono ottimi suggerimenti! Alcuni che già sapevo ok, ma altri, in particolare gli esercizi o il fattore "sguardo", a cui non avevo pensato. Grazie mille ^^

    - A -

    RispondiElimina
  2. ma non arrivi alla soluzione c è tutto hai detto tranne come rimorchiare ma va non fare il professore che non lo sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

    RispondiElimina
  3. Sei il primo che si è lamentato fino ad ora, forse perchè non sai leggere, o non sei capace di mettere in pratica i miei consigli...leggi meglio e studia, prima di criticare !!!

    RispondiElimina
  4. si però fatemi capì una cosa: per iniziare un approccio è meglio fare un commento sul suo profilo o mandarle un messaggio via chat?

    RispondiElimina
  5. boh...molto spesso non rispondono e se lo fanno nn riesco mai a concludere nulla...ne ho cotattate davvero tante, ma per ora risultato zero. Potreste fare un esempio di conversazione? magari mi aiuta a capire dv sbaglio

    RispondiElimina
  6. Forse non hai delle belle foto???? Se non sei particolarmente carino quelle in bianco e nero migliorano la situazione...guarda questo sito c'è tutto quello che devi sapere su badoo badoocomunity

    RispondiElimina
  7. no no ho foto e anche con dei buoni voti, ma non riesco a concludere. Esempio: di 100 contattate 20 mi rispondono, ma alla fine non riesco a fare nulla. Spesso capitano chiaccherate simpatiche e ironiche, ma appena chiedi un msn, numero o semplice caffè, tirano fuori una scusa. Altre volte ti rispondo, anche a qualsiasi domanda, ma nn sono coinvolte...

    RispondiElimina
  8. Non devi chiedere msn o il numero di telefono subito....devi lavorartele per un bel pò e poi fai la mossa, chatta almento una settimana su badoo e poi passi alla fase successiva.

    RispondiElimina
  9. sai cosa? ke gli argomenti incominciano a finire...ma capita anke ke mi danno msn (o addirittura me lo chiedono loro)...ma poi...boh nn so neanke ke dirti...sono inconcludente xD
    ti faccio 2 esempi:
    1. contatto una, scopriamo ke fa stessa facoltà, città vicina, lei: mi lasci msn? la provo a contattare su msn + volte ma nn mi risp, all'ennesimo tentativo dopo una settimana mi risponde, parliamo 5 sec...ma niente di che...la vedo saltuariamente online e nn la contatto.
    2.Un'altra, parliamo, mi da msn, parliamo, skerzo, passa un settimana o più, le chiedo un caffè, un numero, ma mi risponde facendo le faccine sorridenti -.-'
    3. parliamo un po' di musica, mi da msn...e ora vediamo appena la trovo online cosa combino :)

    RispondiElimina
  10. insisti insisti e vedrai che una casca nella rete!!!

    RispondiElimina
  11. Premetto che leggendo il tuo post ho scoperto badoo <.< come approciarmi con le ragazze? cosa mi conviene fare? mandarle un mess privato con scritto: ti va di conoscerci? Siccome sei molto bravo con le ragazze, non potresti fare una guida su come conoscere ragazze su social network? Per esempio dire come approciarsi, ecc...Sei un grande Daniele!

    RispondiElimina
  12. Sto scrivendo un ebook in cui parlo anche di questo presto sarà disponibile su rimorchiadonne, porta pazienza comunque ci sono molti articoli su badoo lo trovi tra le categorie di rimorochiadonne clicca su "guida per rimorchiare su badoo" (in alto a destra) ciao.

    RispondiElimina
  13. sei un grande daniele!!!

    RispondiElimina
  14. e che ne pensate invece degli admin di badoo che vanno in giro spacciandosi per donne per evitare che vai via subito, vedendo che c'è poca pastura?

    RispondiElimina
  15. Caro Daniele, io su Badoo non ci sono , e non sono avvezzo al rimorchio in rete in generale : ci ho tirato fuori qualcosa una decina di anni fa, ma poi ho smesso. Tuttavia, al giorno d' oggi, non si può ignorare l' utilizzo della tecnologia, quindi mi sta venendo voglia di ricominciare .La mia domanda è molto semplice : al di là di tutti i discorsi fatti qui dentro su Badoo, ho sentito dire, da persone che conosco, da alcuni che è una perdita di tempo, da altri che ci si possono tirare fuori 5 donne all' anno senza problemi. Da specialista che sei te, chi ha ragione ??

    Ciao, Giacomo.

    RispondiElimina
  16. Come ogni rete sociale, su badoo si fà conoscenza con molte persone, di conseguenza si rimaorchia...prova e vedi la situazione, tentar non nuoce, se ti impegni e segui i miei consigli sono sicuro che porterai a segno un bel colpo. Buona fortuna!!!

    RispondiElimina
  17. Ok, adesso ci provo. Direi che hai centrato il punto : alla fine della fiera, più gente si conosce, più si rimorchia. Se ci fai caso, in genere ad avere più problemi con le donne sono quelli che hanno una vita sociale complessiva scialba e poco appagante, ad esempio sempre gli stessi amici, magari poco svegli, dai tempi delle medie o superiori.

    Quindi, per rimorchiare, la prima cosa da fare è conoscere più persone, e se su Badoo si conosce, è evidente che si rimorchia.

    Bravo, mi hai convinto.

    RispondiElimina
  18. Ok tienimi aggiornato e buona fortuna!!

    RispondiElimina
  19. Sai, sto facendo un pò di casino...ho accavallato troppi appuntamenti!Ho violato la tua regola "focalizzazione", sui consigli che hai dato ! Ora smetto di conoscerne di nuove, mi limito a gestire il materiale maturato fin qui, che è ottimo e abbondante!Ah, ah!

    RispondiElimina
  20. Molte donne che si propongono a vario titolo sui siti d'incontri non vogliono incontrare veramente ma sono lì solo per praticare la pesca sportiva: cioè il loro obiettivo non è selezionare qualcuno con cui poi uscirci ma catturare quante più richieste possibile, per poi non farsene niente se non soddisfare il proprio narcisismo.

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.