giovedì 23 ottobre 2008

COME CREARE UN PROFILO PER SEDURRE SU BADOO


Per conquistare belle ragazze su badoo è necessario creare un buon profilo, perché è la prima cosa che una donna va a vedere.

Il profilo consiste nel descrivere la tua persona in maniera approfondita in modo tale che chi lo visita può capire che tipo sei.

In badoo ci sono varie cose da inserire nel campo profilo, se riempi i campi fino ad esempio al 30% non puoi chattare con determinate persone, perché richiedono di chattare con utenti che hanno il profilo completo almeno al 50%, badoo infatti ti presenta vari spazi in cui devi inserire la tua musica preferita, i tuoi film, libri, passioni, svaghi , interessi ecc…
Ti consiglio di completare il tuo profilo al 100% in modo tale che puoi chattare con tutti e chi ti visita acquisisce più informazioni sulla tua persona.

Quando crei il tuo profilo utilizza anche un po’ di umorismo e ironia, perché alle donne piace…mi spiego meglio , se tu scrivi che fai il chierichetto , o il raccoglitore di lumache, susciterai un sorriso sulla bocca della donna che sta visitando il tuo profilo, e comunque quando mostri dell’umorismo la donna si rende conto che sei una persona intelligente , non tralasciando poi il fatto che le donne apprezzano chi le sappia far divertire e poi saper far ridere richiede grandi capacità intellettive e questo le ragazze di badoo lo sanno.

Carica sul tuo profilo una bella foto ,mi raccomando non mettere foto dove sei uscito male, cerca di inserire una foto che parli di te, invece della classica foto dove ti metti in posa in primo piano. Se ad esempio fai il carabiniere, metti una foto dove stai in divisa, se sei un pittore inserisci una foto dove dipingi ecc..

Badoo ti chiede di inserire il nome, a questo punto tu puoi inserire il tuo vero nome o un soprannome, se decidi di inserire un soprannome, utilizzate nickname che suscitino nella testa delle donne sensazioni piacevoli tipo PrincipeAzzurro, Paradisoonlinee o Ventodipassione .

Badoo è un modo facile e semplice per incontrare migliaia di nuove persone nella tua zona. Iscriviti ora e scopri chi vuole incontrarti!

Spero di avervi dato utili consigli su come creare un profilo per conquistare su badoo.Se volete saperne di più leggete il post : conquistare su internet.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.