giovedì 13 marzo 2008

Consigli del rimorchiadonne


"Il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono..."

Un ballo, uno sguardo, un bacio, sono occasioni uniche. E basta una sola sciocchezza per fare la differenza tra un “e vissero felici e contenti” e “oh, è solo un tale, che ho visto non so dove, una volta…”. Chiaro?!

"Otto donne su dieci credono che con il primo bacio si capisca tutto quanto c'è da capire, il segreto è arrivare fino al 90% e fermarsi...

Mai cedere, ingannare, rubare o bere. Ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami; se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te; se devi ingannare inganna la morte e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro…

Non puoi sapere dove vai se non sai prima da dove vieni.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.